Cosa raccontare di questa bella avventura vissuta con intensità???
Il tempo non è stato clemente con noi, ma grazie alla benedizione di Don Camillo ci ha permesso di poter fare le tre uscite previste, anche se abbiamo preso qualche goccia di pioggia, temperature che si sono abbassate fino a 4 gradi, nebbia che non ha permesso di vedere gli stupendi panorami che il Passo Rocchetta con la sua discesa ci offre. Però lo spirito che avevamo in corpo e il star bene tutti insieme hanno fatto si che il non vedere i panorami che la natura ci offre sono stati sostituiti con la bellezza di stare in mezzo a meravigliose persone come tutti voi e il freddo, la pioggia, il vento, la nebbia e la fatica.....che cosa erano in confronto a questo???
Non da meno è stata la partecipazione delle Quote Rosa che hanno sudato, faticato e imprecato come delle vere Cubiste.....e non quelle da Lap Dance, ma da vere cicliste che per niente hanno mollato la presa e sono salite fino in cima....per poi scendere facendosi 1300 metri di dislivello in un single track da veri uomini....rosa!!!
Di questo dobbiamo darne veramente atto, che avere avuto tra di noi delle Cubiste hanno addolcito e reso più bello il Raduno. Grazie Quote Rosa, un grazie di cuore, sperando che aumentino a dismisura.....!!!
Il tempo è vero non è stato certo dalla nostra parte e devo dire che non avendo preso minimamente in considerazione questo fattore....la mise estiva era veramente ridicola, almeno in disesa.
I posti sono un vero paradiso per la MTB e abbandonato il lungo lago c'è salita a volontà ......conferma ne sono i polpaccetti e i quadricipidi del trio Alto Garda....li se si esce come minimo son 1500 m di dislivello. E dopo la salita naturalmente la discesa. Non ho fatto quella di ieri, mi dispiace, ma nel primo tratto di quella di sabato mi sono divertito da matti, volo compreso . Era un pò che non scendevo così, la prima in cube....peccato per la nebbia che ha tolto un po' di contorno. Bellissimo il primo tratto della salita di domenica, con il lago sulla sinistra....panorama da cartolina.
Anche da parte mia un plauso alle quota rosa....a trovarne di così gajarde!!!