Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Ciao fratelli.
Niente da fare non riesco proprio a venire.
Sono dispiaciuto perchè ci tenevo veramente tanto. Ne approfitto per mandarvi un augurio di buon RADUNO. Che sia spensierato e divertente per tutti i partecipanti. Salutatemi il buon CHRISTIAN di MRBIKE!!

Tenetemi da parte la maglietta....e datela a Lanci o Luciana che rivedrò comunque presto.

Ciao Grande Amico !! Mi unisco al coro, peccato che tu non possa fare altrimenti, UN GRANDE AUGURIO, Poi ci vediamo da qualche parte .

La magliettina stai tranq. o io o Lanci.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ma che ti sta succedendo?? Cavolo questa bronchite è davvero tremenda.
Io che ti volevo sfidarti sul giro delle marmocchie.


guarda, il giro delle giovani marmotte anche no... come direbbero in altre epoche: "GIAMMAI"...

però, però.. se è l'unico modo che mi rimane per venire..


RUTTOK, ma domani a che ora si dovrebbe partire?


Inoltre, il mio amico dolciario, non ha ricevuto in tempo utile il macchinario per rifare i wafer, quindi questo giro niente.

Sarà per il prossimo.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
guarda, il giro delle giovani marmotte anche no... come direbbero in altre epoche: "GIAMMAI"...

però, però.. se è l'unico modo che mi rimane per venire..


RUTTOK, ma domani a che ora si dovrebbe partire?


Inoltre, il mio amico dolciario, non ha ricevuto in tempo utile il macchinario per rifare i wafer, quindi questo giro niente.

Sarà per il prossimo.

Direi di essere in bici per le 10:30 da Vesio, quindi partire da Riva per le 10.

Magari si arriva al rifugio Garda un pò prima degli altri, ma va bene così.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ho sentito alcuni fratelli cubisti che si stanno recando al raduno...
peccato per il tempo che a sentire Lanci e Luciana non è che sia dei migliori...speriamo che a Riva sia splendido per lo meno per i prossimi 2 giorni.

Stasera faccio uno squillo per sapere se Pippi ha cotto bene il porceddu!
Vi abbraccio
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Ho sentito alcuni fratelli cubisti che si stanno recando al raduno...
peccato per il tempo che a sentire Lanci e Luciana non è che sia dei migliori...speriamo che a Riva sia splendido per lo meno per i prossimi 2 giorni.

Stasera faccio uno squillo per sapere se Pippi ha cotto bene il porceddu!
Vi abbraccio
ciao simone, si effettivamente qui il tempo non e bello ma speriamo domani e domenica
ti abbracciamo forte e brinderemo per te sabato sera a cena
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Ho sentito alcuni fratelli cubisti che si stanno recando al raduno...
peccato per il tempo che a sentire Lanci e Luciana non è che sia dei migliori...speriamo che a Riva sia splendido per lo meno per i prossimi 2 giorni.

Stasera faccio uno squillo per sapere se Pippi ha cotto bene il porceddu!
Vi abbraccio
la vedo dura...devono ancora arrivare....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ottimo, per che ora mi dite di passare al campeggio allora?
pensavo di fare un salto verso mezzogiorno, siete già partiti per quell'ora?

Se vieni dalle 12 in poi penso ci troverai tutti li, io arriverò prima di mezzogiorno. Comunque tieni conto che alle 14,00 partiamo con lo shuttle per il Rif. Garda per cui alcuni di noi li incontrerai, invece quelli che partiranno per salire in bike partiranno verso le 10,00 - 10,30.

:il-saggi:
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Ottimo, grazie 1k Iddo per le info, allora faccio in modo di essere lì verso le 12, spero non sia difficile riuscire a beccarvi! Confermo che purtroppo saremo in borghese e senza bighe ma porterò fotocamera per immortalare l'evento!
A domani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo