Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
... arrivare a casa ed accorgersi che non si è salvata la traccia del giro del sabato... SGRUNT...

poi, guardando quella del giro della domenica (1196 metri di elevazione, 1278 di ascesa totale)... cancellare la memoria del garmin... e rendersi conto che non si era salvata neppure quella...

ALOHA!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
... arrivare a casa ed accorgersi che non si è salvata la traccia del giro del sabato... SGRUNT...

poi, guardando quella del giro della domenica (1196 metri di elevazione, 1278 di ascesa totale)... cancellare la memoria del garmin... e rendersi conto che non si era salvata neppure quella...

ALOHA!


ciao Lanci, ho provato a chiamarti molte volte al cell ma mi dava sempre la segreteria...
tutto ok il ritorno?? Roy mi ha detto che eravate in cerca della carne salada!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ciao Lanci, ho provato a chiamarti molte volte al cell ma mi dava sempre la segreteria...
tutto ok il ritorno?? Roy mi ha detto che eravate in cerca della carne salada!

si, in cerca della tagliata di carne salada... poi abbiamo virato verso un pranzo con grigliata mista (clamorosa) al locale altoatesino di fronte al cinema (non mi chiedere il nome!)

Roy, confermo... il titolare del locale mi ha detto che la tagliata di speck non esiste da loro... Moris cosa mi dici tu?
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
si, in cerca della tagliata di carne salada... poi abbiamo virato verso un pranzo con grigliata mista (clamorosa) al locale altoatesino di fronte al cinema (non mi chiedere il nome!)

Roy, confermo... il titolare del locale mi ha detto che la tagliata di speck non esiste da loro... Moris cosa mi dici tu?


conosco, è il Capuziner, locale strepitoso con prelibatezze bavaresi, son contentissimo vi siano piaciute!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
si, in cerca della tagliata di carne salada... poi abbiamo virato verso un pranzo con grigliata mista (clamorosa) al locale altoatesino di fronte al cinema (non mi chiedere il nome!)

Roy, confermo... il titolare del locale mi ha detto che la tagliata di speck non esiste da loro... Moris cosa mi dici tu?


Moris è corso in cantinota a mettere in fresca un buon bianchetto, adesso vado a raggiungerlo!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
RUTTOK & ...

3e3e6c69842120a3f0bcfefe05337fb0.jpeg

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo