• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ultimissime.....la grande Panther è in viaggio con la sua Micromachine, la stradale l'ha già addocchiata sulla statale che porta a Porto Torres, ha già avvisato i portuali di lasciare tutta la banchina libera fino all'attracco della nave dove Panther dovrà imbarcarsi, perchè prevedono che per la forte velocità non riuscirà a fermarsi se non sulla nave.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ciao fratelli.
Niente da fare non riesco proprio a venire.
Sono dispiaciuto perchè ci tenevo veramente tanto. Ne approfitto per mandarvi un augurio di buon RADUNO. Che sia spensierato e divertente per tutti i partecipanti. Salutatemi il buon CHRISTIAN di MRBIKE!!

Tenetemi da parte la maglietta....e datela a Lanci o Luciana che rivedrò comunque presto.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Mannaggia...
Auguri, sia il problema spero proprio si risolva presto e nel migliore dei modi!
Ci rivedremo quando organizzeremo un'avventura come quelle dei video di concubina!
Christian te lo saluteremo, certamente!
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Salve gente, come accennato qualche giorno fa mi piacerebbe passare a fare un saluto con la morosa sabato mattina, difficilmente riusciremo ad aggregarci al giro ma mi piacerebbe passare lo stesso come simpatizzanti!!
Mi sfugge quale sarà il posto del ritrovo, potreste darmi delle lucidazioni su orario e luogo (un bar a Riva?).
Arriveremo motorizzati da Trento e probabilmente senza bighe visto che saremo di fretta ma magari riusciamo a sganciarci, non sia sa mai!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
ciao mylor!domenica mattina ci troviamo al bar "vecchio porto"a riva alle ore 9/9.30 x la colazione .x il rientro dal giro nn saprei dirti dipende da vari fattori ...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29





quanto mi dispiace Tosca, ci tenevo tanto alla tua presenza,sarà per la prossima. Un abbraccio forte forte. concu e pippi
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Ottimo, beh allora non mi resta che seguire il gruppo, io sabato sarei operativo dalla mattina ma come orario penso possa andar bene! Il ritrovo è a Riva anche sabato, vero?
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ragazzi ho le maglie in macchina.
Forse il mio sivende (sponsor delle maglie) viene a trovarci alla cena del sabato, spero ci sia un posto in più per il mitico Matteo.

Riuscirò a dormire stanotte????

Concu Concu.... cosa mi combini......
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Non ho parole per la tua assenza, spero solo che sia per questione di tempo e non per altro.

Il CapoCube
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo