Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ATTENZIONE!!



Shuttle per sabato pomeriggio con partenza alle 14,00, ci sono 10 posti disponibili al prezzo di 18 euro cadauno.
Date conferma oppure disdetta.
Poi sotto metto la lista di chi non volendo salire al Rif. Garda, vuole fare il Giro delle Marocche con il buon The Teacher, chi interessato si metta in lista. Cosi sappiamo quanti siamo e dove andiamo a finire, se no ci.....perdiamo.:nunsacci:

____________________
DISCESA DAL RIF. GARDA:

Confermo la mia morosa.

@ Pippixe che bello vieni anche tu con me e Lanci, ho pensato di farci portare dalla morosa a Vesio per alleggerire un pò la salita che comunque sarà abbastanza lunghetta ma sicuramente più pedalabile.
Poi si oassa davanti a questa stupenda cascata
cascatasmichele.jpg



Stratosferica!!!!!!!!!!!!! Spettacoli così ti ripagano di ogni fatica
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Purtroppo si dovrà andare per "anzianità" di prenotazione, se non ci saranno disdette per quelli che salgono con lo Shuttle si userà questo sistema....anche se è brutto da dire!!!


infatti, Frank si era prenotato numero 7 e suo figlio numero 8 ( o qualcosa del genere); poi qualcuno ha cambiato ordine e risultavano 10 e 11;
poi frank ha detto che lasciava il posto della sua prenotazione al figlio e se la faceva in bici, ma dato che suo figlio non ci sarà, a regola il posto è suo.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
poi, cari cubisti, se sto come oggi...
lascio libero il mio posto per la salita del sabato, quindi se qualcun altro se la vuole fare in bici, lo shuttle ruttok potrebbe avere posto.

e spero di dover saltare solo la salita del sabato... qui ogni giorno sembra peggio!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
infatti, Frank si era prenotato numero 7 e suo figlio numero 8 ( o qualcosa del genere); poi qualcuno ha cambiato ordine e risultavano 10 e 11;
poi frank ha detto che lasciava il posto della sua prenotazione al figlio e se la faceva in bici, ma dato che suo figlio non ci sarà, a regola il posto è suo.



Lanci........smetti di ronfare....il problema si è risolto perchè dalla lista sono uscito pure io e quindi nei dieci posti è compreso il fratello Frank (ma perchè lo difendi così.........ti ha fatto un prestito? Ti ha battezzato? E' a conoscenza di cose segretissime e ti ricatta che se non fai quello che lui vuole le dice in gito????).

Scherzo, piuttosto, vedi di guarire che ci devi guidare lungo l'ascesa
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
poi, cari cubisti, se sto come oggi...
lascio libero il mio posto per la salita del sabato, quindi se qualcun altro se la vuole fare in bici, lo shuttle ruttok potrebbe avere posto.

e spero di dover saltare solo la salita del sabato... qui ogni giorno sembra peggio!



Ti devi sparare un suppostone di dimensioni missilistiche!!!!! Vedi come ti riprendi. Poi a montare in sella.......
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Lanci........smetti di ronfare....il problema si è risolto perchè dalla lista sono uscito pure io e quindi nei dieci posti è compreso il fratello Frank (ma perchè lo difendi così.........ti ha fatto un prestito? Ti ha battezzato? E' a conoscenza di cose segretissime e ti ricatta che se non fai quello che lui vuole le dice in gito????).

Scherzo, piuttosto, vedi di guarire che ci devi guidare lungo l'ascesa


capisci come sono ridotto, non mi accorgo neanche delle cose!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo