Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mi ha mandato un messaggio sibillino in cui mi dice solo: sabato sera ti chiamo al cell verso le 21,00 e capirete tutto!!!! Vedremo............

Mi sa che quella chiamata partirà da una sala dove ci saranno molti Cubisti intenti a mangiare...
mb40.gif
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Oggi l'ultimo giro per le magliette del raduno, che ovviamente essendo Cube sono in ritardo, poi ultimi preparativi e domani si vola a Riva.

Non sto più nella pelle.

Panther grande donna, da sola dalla Sardegna veramente GRANDE.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Oggi l'ultimo giro per le magliette del raduno, che ovviamente essendo Cube sono in ritardo, poi ultimi preparativi e domani si vola a Riva.

Non sto più nella pelle.

Panther grande donna, da sola dalla Sardegna veramente GRANDE.

Beh, intanto si scoprirà se Panther e Don Camillo non siano invero la stessa persona...


e questo spiegherebbe il viaggio in solitudine!!!

(SAPETE, di LUCIANA nel forum già una ne è passata...!!!)
 
Beh, intanto si scoprirà se Panther e Don Camillo non siano invero la stessa persona...


e questo spiegherebbe il viaggio in solitudine!!!

(SAPETE, di LUCIANA nel forum già una ne è passata...!!!)


:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Lanci...ma dai !!!! io Don Camillo???!! sono davvero...una donna (e non una nuova Luciana) cmq...grazie per il complimento implicito...perchè chi ha organizzato lo scherzo...lo ha fatto con molta scaltrezza :il-saggi:

E vedrai...che la telefonata...di sabato non partirà dal mio Cell...:cucù:
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Firenze---------------------Modena-------------------Egna Ora-----------Riva del Garda---------Brioni
E questo il modo di intopparvi.??

Ancillo da Orello : porta l'ombrello e SOPRATUTTO i TORRONCINI.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ciao! Un nuovo cubista! Io sono un cubista adottivo, e, visto che nessuno l'ha ancora fatto, ti do il benvenuto nella famiglia (ammesso che mi possa permettere, me la concedete, cubisti veri?)

In quanto forumendolo "anziano" (relativamente) invece ti do il benvenuto in generale in MTB-forum, vedrai che figata!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Ciao! Un nuovo cubista! Io sono un cubista adottivo, e, visto che nessuno l'ha ancora fatto, ti do il benvenuto nella famiglia (ammesso che mi possa permettere, me la concedete, cubisti veri?)

In quanto forumendolo "anziano" (relativamente) invece ti do il benvenuto in generale in MTB-forum, vedrai che figata!
david, costui è il sivende del trio altogarda..oggi l'ho iscritto io al forum e quel ciao era una prova cmq presto lo sentirete e anche vedrete(sabato alla cena):smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo