Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
esagerato....l'ho fatto ieri ma non ho usato il machete....ho chiamato la squadra boscaioli di Aica...
mb48.gif
io ho usato il sonar per individuare il sentiero, sul quale c'era erba alta mezzo metro... io mi ricordavo un bel singletrack ricoperto di aghi d'abete...
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
ma cosa e venuto a tutti un virus contro la cube
non e che don camillo ci stia facendo un malocchio?
guardate che ho assicurato allo shuttle che saremo in 10
e che in caso di "bidone" saro io a risponderne, non fatemi questo
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Buon pomeriggio a tutti.
Una scappata veloce per salutare tutti gli amici che sabato si ritroveranno per partecipare al 1° Raduno CUBE!
Si sta aprendo uno spiraglio per la mia presenza.
Ci aggiorniamo più avanti.

Buona serata a tutti.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buon pomeriggio a tutti.
Una scappata veloce per salutare tutti gli amici che sabato si ritroveranno per partecipare al 1° Raduno CUBE!
Si sta aprendo uno spiraglio per la mia presenza.
Ci aggiorniamo più avanti.

Buona serata a tutti.

Questo vuol dire che la situazione migliora, siamo più contenti per questo....poi se vieni al Raduno lo saremo ancora di più!!

mb68.gif
mb68.gif
mb68.gif

 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci: Scusate ho dato un rapido sguardo al mio sacco a pelo e come temperatura confort dice +8:nunsacci::nunsacci: dite che rimarro assiderato al raduno??:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

pippi per caso nella tua tenda c'è il riscaldamento centralizzato??:smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
:nunsacci::nunsacci::nunsacci: Scusate ho dato un rapido sguardo al mio sacco a pelo e come temperatura confort dice +8:nunsacci::nunsacci: dite che rimarro assiderato al raduno??:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

pippi per caso nella tua tenda c'è il riscaldamento centralizzato??:smile::smile::smile:



Il mio riporta la stessa scritta: vorrà dire che ci troveranno come i pinguini al Polo. Se poi cerchi il calore umano .......VADE RETRO SANTANA!!!!
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Buon pomeriggio a tutti.
Una scappata veloce per salutare tutti gli amici che sabato si ritroveranno per partecipare al 1° Raduno CUBE!
Si sta aprendo uno spiraglio per la mia presenza.
Ci aggiorniamo più avanti.

Buona serata a tutti.


E DDAII che forse ce la fai. CUBISTI facciamo una catena mentale e mandiamo energia positiva a Toscano. Questa sera alle ore 23,30
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
A mio malgrado devo rinunciare alla compagnia di mio figlio al raduno. Sabato deve ritirare la pagella, e quindi si ritrova con i suoi compagni. Se potessi riprendere il suo posto sullo shuttle ne sarei grato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo