Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Si ricordo...anche io piazzola tipo B


Ti ho preso il miele Lanci...ma Rosmarino quest'anno nada...poca fioritura...allora ho optato per il cardo...lo avevi già assaggiato?


Mi permetto di fare una incursione nell'argomento miele, di cui sono grande consumatore. Ottimo miele sardo, molto molto particolare e anche abbastanza raro per l'Italia peninsulare, è quello di Corbezzolo....spettacolare da abbinare ai formaggi.
Slurp...mi viene l'acquolina!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Mi permetto di fare una incursione nell'argomento miele, di cui sono grande consumatore. Ottimo miele sardo, molto molto particolare e anche abbastanza raro per l'Italia peninsulare, è quello di Corbezzolo....spettacolare da abbinare ai formaggi.
Slurp...mi viene l'acquolina!!

prima di andare OT,
io di miele sono MMMALATO!!

IIGGPPIIEESSSSEEE 'un la trova la piazzolaaaa!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Scusatemi ma non potrò essere della comitiva.
Gravi problemi familiari mi tengono lontano dal piacere di poter partecipare al raduno.

La maglietta ordinata taglia L la farei ritirare al Lancillotto che tanto rivedrò sicuramente presto.

Un saluto a tutti e BUON RADUNO!!
è un grosso dispiacere,ma ovviamente la famiglia sopra ogni cosa...ti sono e ti siamo vicini,alla prossima toscanaccio:celopiùg:
 
Originariamente inviata da luciana
Ho tel al camping. Monte Brione e mi dicono piazzola : C



Ma forse sono finiti i posti nelle piazzole B?????
Anche io ho prenotato la piazzola B!!

Non importa....anche se le tende non sono vicine...tanto l'odore del porceddu arrosto.....e i balli sardi faranno affluire tutti alla in zona B !!!!!!:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
no, non le ho ancora guardate... caspita... sono così brutte??
Io, con la bronchite, potrei avere qualche "problema"...

Ho dato un occhiata alle previsioni per sabato e domenica, non sono incoraggianti, per cui portatevi qualcosa di pesantuccio e molto vestiario antipioggia....!!!! Poi speriamo che durante la settimana ci sia un cambiamento in meglio.
Per i malaticci come me e tanti altri...non strafate e cercate di guarire....se no al Raduno....ci diamo un'altra batosta!!! :scassat:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Ho dato un occhiata alle previsioni per sabato e domenica, non sono incoraggianti, per cui portatevi qualcosa di pesantuccio e molto vestiario antipioggia....!!!! Poi speriamo che durante la settimana ci sia un cambiamento in meglio.
Per i malaticci come me e tanti altri...non strafate e cercate di guarire....se no al Raduno....ci diamo un'altra batosta!!! :scassat:
tranquilli ragazzi.....splenderà il sole domenica!ho avuto notizie dall'alto:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo