Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Qui la traccia GPS di una delle possibili salite al Tremalzo passando da malga grassi.
Sono ben 29km e qui tutto ok per 1674m di dislivello.
Direi abbastanza TOSTO!

@ roy: hai provato poi a fare il giro?

rivatremalzoly4.jpg
 

Allegati

  • Riva-Tremalzo.rar
    3,4 KB · Visite: 4
  • Mi piace
Reactions: IddoCop

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Discesa del sabato dal tremalzo con una capatina a punta larici, ne vale la pena.
26km e 1800m di dislivello in discesa, più qualche piccola salitina.
Ecco foto e traccia gps.
(la linea grigia che si vede sotto alla traccia è solo il confine regionale)

tremalzorivadi6.jpg
 

Allegati

  • Tremalzo-Riva.rar
    4,8 KB · Visite: 7

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ruttok... 29 km di salita??!!??

Stimazzi!!!!!!

Bello, dai, mai fatto nella mia vita, ma bisogna partire il sabato mattina davvero!!

(poi, direi, lo si decida di fare in piena consapevolezza che non sarà una passeggiata...)

io ci sono...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Domanda: il pranzo del Sabato è un pranzo "atletico" in preparazione fisica e psicologica della discesa oppure ....no???

Se la risposta è NO, ho bisogno che qualcuno mi procuri un armatura di protezione totale. :smile: :smile:


PS: Christian è mitico!
certo che è atletico... che cacchio credi???


Alla faccia di quei due o tre pazzi che si piazzano 29 km di salita...
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Ruttok... 29 km di salita??!!??

Stimazzi!!!!!!

Bello, dai, mai fatto nella mia vita, ma bisogna partire il sabato mattina davvero!!

(poi, direi, lo si decida di fare in piena consapevolezza che non sarà una passeggiata...)

io ci sono...
lanci vai tranquillo che nn è cosi esagerato come credi....si bhe è pesante sono tanti km di salita ma è piuttosto fattibile...organizzatevi xò col vestiario e l'acqua a meno che nn sia una giornata limpidissima aspettatevi di tutto.a mia memoria pochi punti rifornimento acqua!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ruttok... 29 km di salita??!!??

Stimazzi!!!!!!

Bello, dai, mai fatto nella mia vita, ma bisogna partire il sabato mattina davvero!!

(poi, direi, lo si decida di fare in piena consapevolezza che non sarà una passeggiata...)

io ci sono...

Attenzione non sono 29km di salita, magari....
Essendo meno il risultato sarà salite belle ripide, io l'ho fatto con i ragazzi fino a malga cita tutto ok, poi non so più niente, ma dalla traccia gps sembra una bella salita.

Io ci sarò se ricomincerò a pedalare al più presto, altrimenti non so se potrò farcela.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Attenzione non sono 29km di salita, magari....
Essendo meno il risultato sarà salite belle ripide, io l'ho fatto con i ragazzi fino a malga cita tutto ok, poi non so più niente, ma dalla traccia gps sembra una bella salita.

Io ci sarò se ricomincerò a pedalare al più presto, altrimenti non so se potrò farcela.


Io prendo la navetta! :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo