Se non chiedo troppo, puoi provare a trovare qualche rametto di mirto?
Certoooooooooo....e che isolana sarei se non porto il mirto...per il nostro porceddu...
Ma Pantherina......per le seadas come vorresti organizzarti? Servirebbe un fornello su cui friggere........
Ribadisco che io dispongo di tutto il necessario per l'arrosto ma HO NECESSITA' DI TROVARE IL BARBECUE (o lo spazio necessario per accendere il fuoco) e parecchia legna. Aggiungo che porterò anche il pane (prelibato pane del Panificio Mosca - rinomatissimo forno di Roma) e qualche verdura da grigliare come zucchine, melanzane e peperoni (la griglia la porto io) ed i condimenti (oltre a un po' di Coca cola).
Per il posto dove arrostire e la legna conto sulla collaborazione dei fratelli Teacher, Moris e Roy
Ragazzi....sono felice come una Pasqua: il mio amico Valerio.df viene al raduno, siamo un mucchio, manca sempre meno....non sto più nella pelle.
KapoIddo!!!!!! Che mi aggiungi Valerione nella sezione chiusa????
quanta legna ti serve Pippy?
proviamo a sentire direttamente il camping se ci lascia fare la grigliataPer farti capire.....dovrebbe essere sufficiente a mantenere una fiamma piuttosto "accesa" per almeno 1 ora e mezza. Per esperienza ti dico che quando arrostisco il maialino al barbecue brucio almeno quasi tre cassette di legna.
Piuttosto Teacher mi sai dire se nel campeggio c'è il posto per poter arrostire? Non vorrei che ci vietassero l'accensione di fuochi
proviamo a sentire direttamente il camping se ci lascia fare la grigliata
io arrivo con ruttok...se mi prende su!!!
CUBISTI partecipanti al Raduno, mancano pochi giorni all'evento e per facilitare il tutto diamoci una mossa per organizzare tutto bene. Per cui controllate la lista qui sotto riportata e aggiungete la data di arrivo cosi per vedere di organizzare le varie giornate.
Il venerdi sera per quelli che saranno già arrivati ci sarà una grigliata preparata dal Pippixe;
Il sabato per chi arriverà la mattina ci si dovrà organizzare per il pranzo e poi sapere chi è interessato alla salita tramite ShuttleTaxi al Rif. Garda;
La domenica ci si deve organizzare con quelli che arriveranno in mattinata (entro le ore 09,30).
CUBE RADUNO 14-15 GIUGNO 2008 RIVA DEL GARDA
ci sono per la cena del sabato
- IDDOCOP - arrivo sabato mattina
- CAMEL (amico di IDDO - TREK) - arrivo sabato mattina
- IDDO53 (fratello IDDO con CUBE) - arrivo sabato mattina
- LANCILLOTTO - arrivo venerdi mattina
- morosa di LANCI - arrivo venerdi sera
- ROY75
- THE TEACHER
- MORIS77
- RUTTOK - arrivo sabato mattina
- Morosa Ruttok - arrivo sabato mattina
- HEYBABY
- FRANK (in forse)
- (accompagna FRANK) (in forse)
- (figlio Frank) (in forse)
- PIPPIXE
- TOSCANO
- MERIT66
- LUCIANA
- PANTHER (in forse)
- ZEROMENO
- SKINSTRUCOR
- CUBESTING arrivo venerdi (forse figlio)
- AVOFABIO
- VALERIO.DF - arrivo venerdi
CUBISTI partecipanti al Raduno, mancano pochi giorni all'evento e per facilitare il tutto diamoci una mossa per organizzare tutto bene. Per cui controllate la lista qui sotto riportata e aggiungete la data di arrivo cosi per vedere di organizzare le varie giornate.
Il venerdi sera per quelli che saranno già arrivati ci sarà una grigliata preparata dal Pippixe;
Il sabato per chi arriverà la mattina ci si dovrà organizzare per il pranzo e poi sapere chi è interessato alla salita tramite ShuttleTaxi al Rif. Garda;
La domenica ci si deve organizzare con quelli che arriveranno in mattinata (entro le ore 09,30).
- ROY75
- THE TEACHER
- MORIS77
- HEYBABY
- FRANK (in forse)
- PIPPIXE
- TOSCANO
- MERIT66
- LUCIANA
- PANTHER - arrivo venerdi (nave e viaggio permettendo)
- ZEROMENO
- SKINSTRUCOR
- AVOFABIO
- ROY75
- THE TEACHER
- MORIS77
- HEYBABY
- FRANK (in forse)
- PIPPIXE
- TOSCANO
- MERIT66
- LUCIANA
- PANTHER - arrivo venerdi (nave e viaggio permettendo)
- ZEROMENO
- SKINSTRUCOR
- AVOFABIO
non ce la faccio a leggere tutte queste cose per il raduno.
invita i responsabili del camping alla grigliata, con omaggio CUBE-SHIRT inclusa (RUTTOK, altre due t-shirt!!!)... vedrai che ascolteranno con orecchio diverso....!!!
[/color][/size][/b]
appena telefonato al camping nessun problema per quanto riguarda la disponibiltà e nessun problema per fare la grigliata
quando prenotate prenotate mi raccomando la tipologia B che cosi vi mette nelle piazzole sotto gli olivi tutti attorno alla postazione del barbecue
ok ragazzi
grande fratello!!!![/color][/size][/b]
appena telefonato al camping nessun problema per quanto riguarda la disponibiltà e nessun problema per fare la grigliata
quando prenotate prenotate mi raccomando la tipologia B che cosi vi mette nelle piazzole sotto gli olivi tutti attorno alla postazione del barbecue
ok ragazzi
VIENI IL 31 MAGGIO A MONTERIGGIONI????????