Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ciao! Ho una cosa da chiedere al trio altogarda:
Sto facendo il possibile per poter venire al raduno, ma può darsi che io non abbia la macchina. Sapete se è possibile arrivare in qualche altro modo? Potrei arrivare in treno fino a Trento o Rovereto, da li ci sarà un modo per arrivare a Riva con la bici, giusto? Dite che è fattibile con tutta la roba da portarsi dietro?
Se invece dovessi arrivare in macchina, il posto dove lasciarla sabato e domenica si trova facilmente?

Grazie!
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
IMPORTANTE
FATE PRESTO COL PRENOTARE IL VOSTRO POSTO TENDA NEL CAMPING PER IL RADUNO ANCHE SE IL GESTORE MI HA DETTO CHE PER QUEL PERIODO AL MOMENTO NON CI SONO MOLTE PRENOTAZIONI CMQ FATE PRESTO
WWW.CAMPINGBRIONE.COM
CIAOOOO
A proposito io temo di non essere tenda munito o almeno quella che ho è ridotta talmente male (merito di mio fratello:rosik::rosik::rosik:) che forse è meglio se neanche la tiro fuori dall'armadio!!!:smile::smile::smile:
Un posticino per me si trova??
Tengo poco posto non sporco mi metto in un angolino e non disturbo nemmeno!!!:smile::smile::smile:
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
A proposito io temo di non essere tenda munito o almeno quella che ho è ridotta talmente male (merito di mio fratello:rosik::rosik::rosik:) che forse è meglio se neanche la tiro fuori dall'armadio!!!:smile::smile::smile:
Un posticino per me si trova??
Tengo poco posto non sporco mi metto in un angolino e non disturbo nemmeno!!!:smile::smile::smile:
IO HO UNA DUE + UNO E AL MOMENTO SIAMO IN DUE...
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Ciao! Ho una cosa da chiedere al trio altogarda:
Sto facendo il possibile per poter venire al raduno, ma può darsi che io non abbia la macchina. Sapete se è possibile arrivare in qualche altro modo? Potrei arrivare in treno fino a Trento o Rovereto, da li ci sarà un modo per arrivare a Riva con la bici, giusto? Dite che è fattibile con tutta la roba da portarsi dietro?
Se invece dovessi arrivare in macchina, il posto dove lasciarla sabato e domenica si trova facilmente?

Grazie!
ciao david si non c'e problema per la macchina puoi lasciarla a casa mia
che e vicino sia al campeggio che al bar
se vieni in treno puoi scendere a rovereto e poi c'e il pullman che ti porta a riva del garda oppure te la fai in bici se vuoi tanto c'e anche la ciclabile che ti porta a riva poi se vuoi mi contatti via cell che ce il mio numero sul pannello utente ciao
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
ciao david si non c'e problema per la macchina puoi lasciarla a casa mia
che e vicino sia al campeggio che al bar
se vieni in treno puoi scendere a rovereto e poi c'e il pullman che ti porta a riva del garda oppure te la fai in bici se vuoi tanto c'e anche la ciclabile che ti porta a riva poi se vuoi mi contatti via cell che ce il mio numero sul pannello utente ciao

CIAO A TUTTI...MA IL CAMPEGGIO NON HA IL PARCHEGGIO??UN ALTRA DOMANDA,MA LE BICI DOVE POSSIAMO METTERLE??
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ciao david si non c'e problema per la macchina puoi lasciarla a casa mia
che e vicino sia al campeggio che al bar
se vieni in treno puoi scendere a rovereto e poi c'e il pullman che ti porta a riva del garda oppure te la fai in bici se vuoi tanto c'e anche la ciclabile che ti porta a riva poi se vuoi mi contatti via cell che ce il mio numero sul pannello utente ciao
Troppo disponibile... Grazie mille!

Incredibile la gentilezza di gente che si conosce solo tramite il web!
A questo punto se non vengo è come se vi avessi preso in giro...
Quanti km sono da Rovereto a Riva?
Non mancherò di contattarti, in ogni caso, sicuramente qualcosa da chiederti salterà fuori.

Per quanto riguarda il materiale da portare cosa mi dite?
-Roba da bici:

  • -Abbigliamento tecnico (anche in previsione di pioggia),
  • -Zaino
  • -Camera d'aria, pompetta, ecc;
  • -Cibo per il pranzo al sacco? Quanto? E per l'acqua ci sarà una fontanella con acqua potabile?
-Sacco a Pelo
-Vestiti decenti per la cena di sabato
-Eventualmente macchina fotografica
-Documenti per il campeggio, denaro, ecc...
-LA BICI!
-Roba per lavarsi (opportunità di farsi la doccia al campeggio? Non so se sul sito ci sia scritto, al momento non ho tempo per guardare...)

Aggiungete tutto quello che vi viene in mente, per favore, penso che sarà utile per tutti.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Per chi ha bisogno di posto in tenda faccio sapere che io ho una 5 posti che al momento è occupata solo da me e Toscano. Inoltre mi porto anche una seconda tendina più piccola (3 posti), per cui nessuno avrà problemi di dimora. Infatto sto provando a vedere se anche ConCubina può salire con noi.
Io poi mi porto:
- 1 prolunga elettrica con 4 prese
- 1 lampada elettrica
- 1 lampada a gas
- 1 materasso comfiabile
- 1 sacco a pelo
- 1 griglia
- 2 teli da stendere per terra di m.3x2
- tutto l'abacadabra per il porceddu
- pane per la cena del venerdi PER TUTTI
- ortaggi per la cena del venerdi PER TUTTI
- bottiglie d'acqua da bere
- roba personale

Il campeggio è a 4 stelle per cui si trova sicuramente tutto quello che può servire come pane, insaccati, acqua ecc.
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Per chi ha bisogno di posto in tenda faccio sapere che io ho una 5 posti che al momento è occupata solo da me e Toscano. Inoltre mi porto anche una seconda tendina più piccola (3 posti), per cui nessuno avrà problemi di dimora. Infatto sto provando a vedere se anche ConCubina può salire con noi.
Io poi mi porto:
- 1 prolunga elettrica con 4 prese
- 1 lampada elettrica
- 1 lampada a gas
- 1 materasso comfiabile
- 1 sacco a pelo
- 1 griglia
- 2 teli da stendere per terra di m.3x2
- tutto l'abacadabra per il porceddu
- pane per la cena del venerdi PER TUTTI
- ortaggi per la cena del venerdi PER TUTTI
- bottiglie d'acqua da bere
- roba personale

Il campeggio è a 4 stelle per cui si trova sicuramente tutto quello che può servire come pane, insaccati, acqua ecc.
_______________
Io per la tenda non ho problemi,comunque venerdi' pomeriggio sono li',
abile e arruolato per qualsiasi aiuto(anche morale:smile:).Una cosa ancora..
io non ho ancora prenotato pero',solitamente in una piazzola ci stanno piu' tende.Quindi come regolarsi?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Io per la tenda non ho problemi,comunque venerdi' pomeriggio sono li',
abile e arruolato per qualsiasi aiuto(anche morale:smile:).Una cosa ancora..
io non ho ancora prenotato pero',solitamente in una piazzola ci stanno piu' tende.Quindi come regolarsi?



Io per sicurezza chiamo stasera e mi prenoto come da indicazioni di Moris (Zona B). Meglio non correre rischi.
 
Per chi ha bisogno di posto in tenda faccio sapere che io ho una 5 posti che al momento è occupata solo da me e Toscano. Inoltre mi porto anche una seconda tendina più piccola (3 posti), per cui nessuno avrà problemi di dimora. Infatto sto provando a vedere se anche ConCubina può salire con noi.
Io poi mi porto:
- 1 prolunga elettrica con 4 prese
- 1 lampada elettrica
- 1 lampada a gas
- 1 materasso comfiabile
- 1 sacco a pelo
- 1 griglia
- 2 teli da stendere per terra di m.3x2
- tutto l'abacadabra per il porceddu
- pane per la cena del venerdi PER TUTTI
- ortaggi per la cena del venerdi PER TUTTI
- bottiglie d'acqua da bere
- roba personale

Il campeggio è a 4 stelle per cui si trova sicuramente tutto quello che può servire come pane, insaccati, acqua ecc.

Caro Pippi...non dimenticare il fornellino se ne hai uno!!
Io porto:

- Seadas per tutti (quelli presenti il venerdì)
- n.6 bottiglie di Cannonau
- n.6 bottiglie di Vermentino
- il mirto per il maialetto
- piatti di plastica , bicchieri di plastica, posate, scottex per tutti!
- padella per friggere (speriamo di farcela!!!)
per dormire the teacher cerca di trovarmi un piccolo bed & breckfast se non trova...mi toccherà dormire all'adiaccio!!!!! :smile::smile:
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Caro Pippi...non dimenticare il fornellino se ne hai uno!!
Io porto:

- Seadas per tutti (quelli presenti il venerdì)
- n.6 bottiglie di Cannonau
- n.6 bottiglie di Vermentino
- il mirto per il maialetto
- piatti di plastica , bicchieri di plastica, posate, scottex per tutti!
- padella per friggere (speriamo di farcela!!!)
per dormire the teacher cerca di trovarmi un piccolo bed & breckfast se non trova...mi toccherà dormire all'adiaccio!!!!! :smile::smile:
SI MAGARI SEDUTA SULLA BIGA POGGIATA AD UN ALBERO...MA PIPPI DICE CHE PORTA ANCHE UN ALTRA TENDA...
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Per chi ha bisogno di posto in tenda faccio sapere che io ho una 5 posti che al momento è occupata solo da me e Toscano. Inoltre mi porto anche una seconda tendina più piccola (3 posti), per cui nessuno avrà problemi di dimora. Infatto sto provando a vedere se anche ConCubina può salire con noi.
Io poi mi porto:
- 1 prolunga elettrica con 4 prese
- 1 lampada elettrica
- 1 lampada a gas
- 1 materasso comfiabile
- 1 sacco a pelo
- 1 griglia
- 2 teli da stendere per terra di m.3x2
- tutto l'abacadabra per il porceddu
- pane per la cena del venerdi PER TUTTI
- ortaggi per la cena del venerdi PER TUTTI
- bottiglie d'acqua da bere
- roba personale

Il campeggio è a 4 stelle per cui si trova sicuramente tutto quello che può servire come pane, insaccati, acqua ecc.

Tenda più accessori campeggio anch'io...ho già prenotato, bisgona riempire un modulino in execel che mandano via email.
Per la cena di Venerdi cosa manca di cui posso preoccuparmi anch'io?
Oppure se è già tutto in lista dividiamo l'acquisto o quanto meno la spesa.
Insomma non fatemi fare lo scroccone...
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Caro Pippi...non dimenticare il fornellino se ne hai uno!!
Io porto:

- Seadas per tutti (quelli presenti il venerdì)
- n.6 bottiglie di Cannonau
- n.6 bottiglie di Vermentino
- il mirto per il maialetto
- piatti di plastica , bicchieri di plastica, posate, scottex per tutti!
- padella per friggere (speriamo di farcela!!!)
per dormire the teacher cerca di trovarmi un piccolo bed & breckfast se non trova...mi toccherà dormire all'adiaccio!!!!! :smile::smile:


Salve a tutti.
Scusate se mi intrometto nella organizzazione del vostro meraviglioso raduno....sono l'amico di Toscano (e lo invidio fortemente perchè vi parteciperà).

Una domandina per Panther: ma........il Cannonau è quello di Jerzu??
Se si.....secondo me slittano tutte le vostre gite: con quello in corpo non salite da nessuna parte, nemmeno sul sellino della bici!!!! E' un vino spettacolare.

Saluti e baci a tutti. Scappo e tolgo il disturbo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo