• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Lanci tu quando arrivi per il Raduno....dobbiamo saperlo a breve per le prenotazioni....e Frank viene con famiglia??????
ma IDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

iDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

IDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


l'ho scritto giorni fa quando arrivo...

IDDO, cosa mi combini...

mi sento offeso e trascurato dal mio capo.

Solo un'innaffiatura di vino buono, a fiumi, potrà riparare un simile trattamento
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Te l'ho chiesto perchè non ho voglia di andare indietro di 100 pagine per cercarlo....e visto che abbiamo messo fuori la lista è doveroso che tu la aggiorni come hanno fatto tutti.....penso sia tuo interesse farlo e non mio....aggiorna anche per Frank! Grazie
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

ma allora non stai attento, sei solo "saldo corrente e consuntivo (cit.)"

c'è il GIROCUBE DELLO SCILIAR il 26!!!!!!!!!!!!

Non so più come fare, davvero

Iddo non mi considera, e tu neppure.

Deluso, abbandono il forum
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

senti cariddo, l'ho aggiornata ieri... e tipo 5 messaggi prima din quello che avevi scritto, c'era scritto il mio giorno di arrivo
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
IO mi prenoto da venerdi pomeriggio , per il posto tenda modello igloo.
Mi prenoto pure per la cena di sabato.


Per le gite secondo l' occorrenza, come diceva mio nonno : iostò con l' orto e zappo i frati.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
senti cariddo, l'ho aggiornata ieri... e tipo 5 messaggi prima din quello che avevi scritto, c'era scritto il mio giorno di arrivo

Hai ragione Lanci, stavo per aggiornare la scheda e poi sono andato in cerca di quello che mi avevi chiesto, cartina del giro e itinerario....poi ho dovuto mollare tutto per afre altro per cui non ho fatto nulla. Non ho trovato ne cartina ne giro, perchè tutti gli itinerari per Tremalzo partono da Vesio......per cui non posso postarti l'itineraio giusto con le altimetrie e il kilometraggio.

P.S.: E sono pure andato via con la testa...ti avevo già segnato nella lista...son fuso ragazzi ho bisogno di ferie o di raduno....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CUBISTI partecipanti al Raduno, mancano pochi giorni all'evento e per facilitare il tutto diamoci una mossa per organizzare tutto bene. Per cui controllate la lista qui sotto riportata e aggiungete la data di arrivo cosi per vedere di organizzare le varie giornate.

Il venerdi sera per quelli che saranno già arrivati ci sarà una grigliata preparata dal Pippixe;
Il sabato per chi arriverà la mattina ci si dovrà organizzare per il pranzo e poi sapere chi è interessato alla salita tramite ShuttleTaxi al Rif. Garda;
La domenica ci si deve organizzare con quelli che arriveranno in mattinata (entro le ore 09,30).

CUBE RADUNO 14-15 GIUGNO 2008 RIVA DEL GARDA





  1. IDDOCOP - arrivo sabato mattina
  2. CAMEL - arrivo sabato mattina
  3. IDDO53 - arrivo sabato mattina
  4. LANCILLOTTO - arrivo venerdi mattina
  5. morosa di LANCI - arrivo venerdi sera
  6. ROY75 - già sul posto
  7. THE TEACHER - già sul posto
  8. MORIS77 - già sul posto
  9. RUTTOK - arrivo sabato mattina
  10. Morosa Ruttok - arrivo sabato mattina
  11. FRANK - arrivo sabato
  12. (figlio Frank)
  13. PIPPIXE - arrivo venerdi
  14. TOSCANO - arrivo sabato mattina
  15. LUCIANA - arrivo venerdi pomeriggio
  16. PANTHER - arrivo venerdi (nave e viaggio permettendo)
  17. ZEROMENO - arrivo domenica mattina
  18. SKINSTRUCOR- arrivo domenica mattina
  19. AVOFABIO - arrivo sabato mattina
  20. VALERIO.DF - arrivo venerdi
  21. MATERAZZI - arrivo venerdi
  22. DAVID JCD
__________________

Mancano all'appello ancora MERIT66 - HEYBABY che attualmente è all'estero!! Poi ci vuole la conferma per il figlio di CubeSting e figlio di Frank. Se ci dovessero essere altri CUBISTI e non che vogliono partecipare al Raduno fanno ancora tempo per prenotarsi.....ma devono farlo in breve tempo.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
CUBE RADUNO 14-15 GIUGNO 2008 RIVA DEL GARDA

TOSCANO arriva il sabato prima di pranzo.

e in questo momento mi dice che è disponibile per la discesa.


 
Panther, ma davvero vieni da quella stupenda isola per il cube-raduno?

SPERO CHE CI SIA UN REGALO APPOSTA PER TE, COMPLIMENTI.

Carissimo Luciana era un pò che non ti si leggeva....che fine avevi fatto?
si è vero mi ha preso la Cubite...e quindi ho deciso che intraprendo questa piccola grande avventura e vengo al raduno...con un pò di preoccupazione mia e dei miei familiari ma vengo
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Vorrei approfittare del fatto che avete la stessa bandiera per unire le risposte, ma! ne converrai con me , amico Pippixe prima le donne.

Credo che sia una caratteristica del gentil sesso la fermezza delle proprie scelte, in partcolar modo delle donne sarde, non le spaventa niente neanche uno sport dove le donne sono in netta minoranza.

Collega-cubista, la caviglia sta molto meglio ti ringrazio, la riabilitazione fatta con la cube ha funzionato. Sul vecchio proverbio delle nostre parti si cita così: io, stò con i frati e zappo l'orto. In pratica quando si accetta di stare in una comunità ci si adegua e si fà qullo che c'è da fare, ma, io sono un pò bastian contrario .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo