Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
ok, grazie IDDO, ora lo contatto


RUTTOK
poi, per le magliette CUBE...
mi sono dimenticato il mio amico Frank!!!....
(chè ancora sul confine per il raduno!!)

mica si fa in tempo ad ordinare una L o una XL in più??

Eccomi, dovrebbe saltar fuori una maglietta, per precauzione ne ho fatte fare un paio in più.

Comunque provo a sentirlo lo stesso.:tlfono:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
siiii, pranzo al sacco!!
se ci sono le griglie pronte... magari portiamo della carne da cucinare (la legna ci sarà a bordo strada... per i boschi, o no??





(DEhehiho.. oppure pippi si carica questi 300-400 kg di legna necessari per cucinare per 20 persone!)



Io penso a portare il porceddu (ne ho ordinato uno di circa 7/8 chili), il girarrosto, gli spiedi, i sostegni, le forbici per tagliare la carne, la semola ed il sale.

Per la legna non sono in grado di provvedere, anche perchè ce ne vuole parecchia per arrostire un maialino......spero nell'aiuto dei fratelli nordici.
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Io penso a portare il porceddu (ne ho ordinato uno di circa 7/8 chili), il girarrosto, gli spiedi, i sostegni, le forbici per tagliare la carne, la semola ed il sale.

Per la legna non sono in grado di provvedere, anche perchè ce ne vuole parecchia per arrostire un maialino......spero nell'aiuto dei fratelli nordici.
bhe oddio non so se riusciamo a trovare la legna per cucinare meglio portarsi dietro panini e roba varia. poi il porceddu lo facciamo sabato o no?
:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
scusa ma allora quando ca..o lo facciamo il porceddu?

Ci stavo pensando in qst gg, perchè il venerdi, unico giorno possibile, non so quanta gente ci sarà.....io arriverò sabato per mezzogiorno, in quanto smonto dalla notte e poi vengo giù.....venerdi non so in quanti sarete!! Anche qui dobbiamo già iniziare a vedere gli arrivi.....SKIN e ZEROMENO arrivano domenica in mattinata, altri non so.....
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Ci stavo pensando in qst gg, perchè il venerdi, unico giorno possibile, non so quanta gente ci sarà.....io arriverò sabato per mezzogiorno, in quanto smonto dalla notte e poi vengo giù.....venerdi non so in quanti sarete!! Anche qui dobbiamo già iniziare a vedere gli arrivi.....SKIN e ZEROMENO arrivano domenica in mattinata, altri non so.....
eh gia perche non penso che si porti dietro un porceddu e tutto l'ambaradamme per cucinarlo:nunsacci:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ci stavo pensando in qst gg, perchè il venerdi, unico giorno possibile, non so quanta gente ci sarà.....io arriverò sabato per mezzogiorno, in quanto smonto dalla notte e poi vengo giù.....venerdi non so in quanti sarete!! Anche qui dobbiamo già iniziare a vedere gli arrivi.....SKIN e ZEROMENO arrivano domenica in mattinata, altri non so.....

Oppure si può fare per il sabato a mezzogiorno.....cosi dopo nel pomeriggio si può andare di programma Raduno., salita con BUS navetta e sola discesa...per cui ci si può abbuffare...che dici Pippi??? Già sabato ci dovremmo essere quasi tutti......
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Oppure si può fare per il sabato a mezzogiorno.....cosi dopo nel pomeriggio si può andare di programma Raduno., salita con BUS navetta e sola discesa...per cui ci si può abbuffare...che dici Pippi??? Già sabato ci dovremmo essere quasi tutti......


Mmmmmmmmmm ho dubbi sulla conservazione: io devo partire venerdì mattina in compagnia di Cubesting. Il maialino non può restare tutto quel tempo all'aria aperta. Infatti originariamente pensavo di arrostirlo il venerdì sera, al mio arrivo.

A questo punto l'unica soluzione è che qualche anima pia dovrebbe preoccuparsi di ritirarlo dalla mia macchina il venerdi sera e conservarlo in un frigo capiente, per poi riportarlo il sabato per la cottura.
 
Mmmmmmmmmm ho dubbi sulla conservazione: io devo partire venerdì mattina in compagnia di Cubesting. Il maialino non può restare tutto quel tempo all'aria aperta. Infatti originariamente pensavo di arrostirlo il venerdì sera, al mio arrivo.

A questo punto l'unica soluzione è che qualche anima pia dovrebbe preoccuparsi di ritirarlo dalla mia macchina il venerdi sera e conservarlo in un frigo capiente, per poi riportarlo il sabato per la cottura.


mmmmmmhhhhhh Pippi...la vedo dura...secondo me dovremo sacrificarci...e mangiarlo venerdì sempre naturalmente a seconda di quanti siamo....!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo