• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
effettivamente hai ragione...cerchiamo di metterci daccordo tutti quanti allora e poi si decide qualcosa di concreto!chi mi ricorda chi aveva preso contatti con cube,e negozianti disposti ad aiutarci?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
effettivamente hai ragione...cerchiamo di metterci daccordo tutti quanti allora e poi si decide qualcosa di concreto!chi mi ricorda chi aveva preso contatti con cube,e negozianti disposti ad aiutarci?

Io come avevo accennato si era fatto avanti il rappresentante della CUBE, però a tutt'oggi non ho ancora avuto risposta e non so nenache in che termini e materiali lui ci sosteneva!! Per cui io direi di non tenerne conto, poi se salta fuori è tutto guadagnato!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
io credo che delle semplicissime t-shirt vanno piu che bene tanto per poter far la foto tutti insieme no?

Io sono d'accordo con Moris, preferisco avere la T-Shirt che una maglia tecnica che so già che non la metterei perchè io non uso quel tipo di magliette!!!! E' più bello vederci tutti con le T-Shirt uguali alla cena...almeno se combiniamo guai al ristorante.....non individuano subito il colpevole!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Penso che la Tshirt sia una buona soluzione anche per un fatto di tasca: non possiamo sapere a priori se tutti sono disposti a spendere di più. E' un modo simpatico ed economico per festeggiare in nostro primo raduno. Poi si vedrà.
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Che bello sapere che siete d'accordo cone me grasssie
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Penso che la Tshirt sia una buona soluzione anche per un fatto di tasca: non possiamo sapere a priori se tutti sono disposti a spendere di più. E' un modo simpatico ed economico per festeggiare in nostro primo raduno. Poi si vedrà.

Si infatti, sarebbe stupido buttarsi in qualcosa più grande di noi....questo 1 Raduno serve più che altro a conoscerci personalmente e questo è già tutto. Poi da questo raduno si vedrà e se la cosa ci prende sottopelle allora per il prox ci possiamo muovere anche un pò di più!!!! Io dico solo questo....l'importante è che facciamo tante ma tante foto delle nostre Cube in tutte le salse e poi mettendole in giro per internet, vedrete che il prox anno verranno a cercarci loro e si offriranno loro di fare qualcosa per noi!!!! Io ci credo....perchè siamo i
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


tanto noi sappiamo chi è stato, no Iddo??
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Conto i giorni che mancano al raduno.
Penso ad amici che pedalano e ridono, ridono e ridono.
Penso ad un gruppo di persone che siedono attorno ad un tavolo e ridono, ridono, ridono.....ed io sono tra loro.
Si, sarà un bel momento.

QUANTO MANCA????????????
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
sono con voi!xò iddo se avessi la possibilità di sentirlo il tipo della cube....magari ci scappa qualcosa di buono
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Allora il mio sivende mi aveva detto che per le magliette poteva pensarci lui, basta sapere quante ed il logo da mettere fronte e retro.
Fatemi sapere così lo contatto (sta a 100km da casa mia) per vedere come si può fare.
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Allora il mio sivende mi aveva detto che per le magliette poteva pensarci lui, basta sapere quante ed il logo da mettere fronte e retro.
Fatemi sapere così lo contatto (sta a 100km da casa mia) per vedere come si può fare.
eccoti quà grande uomo dalla folta chioma...io direi, mettiamo al voto il logo tutti quanti cosi almeno decidiamo una volta x tutte,poi magari se hai la possibilità di chiedergli sarebbe bello se potessimo scrivere"1°cube raduno 14/15 giugno '08" che ne dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo