Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
attachment.php
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra

Ma visto che siamo una gabbia di matti, mi chiedevo se non si poteva mettere qualcosa di più appropriato, più simpatico.
Magari uno di questi può andar bene sul retro, sul davanti preferirei qualcosa di più pazzerello visto che poi posteremo le foto qui.
Dai tutti a cercare qualcosa.
Kapo cosa ne pensi tu
date.gif
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Conto i giorni che mancano al raduno.
Penso ad amici che pedalano e ridono, ridono e ridono.
Penso ad un gruppo di persone che siedono attorno ad un tavolo e ridono, ridono, ridono.....ed io sono tra loro.
Si, sarà un bel momento.

QUANTO MANCA????????????


E' si Pippixe... non vedo l'ora!!

Credo di venire pure io solo visto che desidero passare il sabato e la domenica con voi. Non ho la tenda visto che l'ultima era di circa 20 anni fa e non stava nemmeno in piedi... quindi qualcuno dovrà prestarmela una oppure ospitarmi. :nunsacci:
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Cubisti dal centro Italia che parteciperanno al raduno??mi sembra di capire che forse ci si sistema in tenda...lo scorso anno ho passato una giornata con famiglia sul lago i Ledro...ho perso il conto dei bikers che sono passati...ho provato a dire "voi state qui,io cerco un posto dove affittano una bike...ma non hanno gradito
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Cubisti dal centro Italia che parteciperanno al raduno??mi sembra di capire che forse ci si sistema in tenda...lo scorso anno ho passato una giornata con famiglia sul lago i Ledro...ho perso il conto dei bikers che sono passati...ho provato a dire "voi state qui,io cerco un posto dove affittano una bike...ma non hanno gradito



Fratello Cubista, finora l'unico folle ERO IO, che vivo a Roma e quindi siamo vicini. Se vogliamo metterci d'accordo mandami un messaggio privato (clicca sul mio avatar e poi su invia un messaggio privato)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
E' si Pippixe... non vedo l'ora!!

Credo di venire pure io solo visto che desidero passare il sabato e la domenica con voi. Non ho la tenda visto che l'ultima era di circa 20 anni fa e non stava nemmeno in piedi... quindi qualcuno dovrà prestarmela una oppure ospitarmi. :nunsacci:





Guarda non ci sono problemi. Io ho una tenda nuova a 5 posti (in pratica un circo). E' vero che in 5 si sta troppo stretti, ma fino a 3 si sta benissimo con tanto di bagagli.

Però ti avviso...........RUSSO COME UN ORSO POLARE!!!!!!!! E non ti azzardare a sussurrarmi parole dolci nell'orecchio la notte, sennò :rosik:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Guarda non ci sono problemi. Io ho una tenda nuova a 5 posti (in pratica un circo). E' vero che in 5 si sta troppo stretti, ma fino a 3 si sta benissimo con tanto di bagagli.

Però ti avviso...........RUSSO COME UN ORSO POLARE!!!!!!!! E non ti azzardare a sussurrarmi parole dolci nell'orecchio la notte, sennò :rosik:

Un buon sistema è quello di due cavi elettrici attaccati al mignolo del piede...ogni volta che russa...via con la corrente!! Dicono che funziona....però c'è una controindicazione....chia ha i fili ai piedi non dorme per tutta la notte!!!
Smileys_it%20(223).gif
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Guarda non ci sono problemi. Io ho una tenda nuova a 5 posti (in pratica un circo). E' vero che in 5 si sta troppo stretti, ma fino a 3 si sta benissimo con tanto di bagagli.

Però ti avviso...........RUSSO COME UN ORSO POLARE!!!!!!!! E non ti azzardare a sussurrarmi parole dolci nell'orecchio la notte, sennò :rosik:

Si ma dopo la cena ed il dopocena del sabato sera credi che ci rimanga tempo per dormire? :nunsacci: Anzi è meglio darsi una regolata altrimenti ci vuole il carroattrezzi a recuperare i decaduti...:-P

ALLORA CONSIDERAMI TRA GLI INQUILINI CUBISTI.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Si ma dopo la cena ed il dopocena del sabato sera credi che ci rimanga tempo per dormire? :nunsacci: Anzi è meglio darsi una regolata altrimenti ci vuole il carroattrezzi a recuperare i decaduti...:-P

ALLORA CONSIDERAMI TRA GLI INQUILINI CUBISTI.




SONO PIPPIXE!!!!!! E chi ti credevi ehhhhh???????????????
Mi fa piacere Toscano, allora per ora nel mio Harem siamo in due.
Io ti posso procurare il materassino. Per il sacco a pelo o lenzuola e coperte ci pensi tu.


Scusa se ti scrivo con l'account della mia signora ma il mio è impegnato in ufficio.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
SONO PIPPIXE!!!!!! E chi ti credevi ehhhhh???????????????
Mi fa piacere Toscano, allora per ora nel mio Harem siamo in due.
Io ti posso procurare il materassino. Per il sacco a pelo o lenzuola e coperte ci pensi tu.


Scusa se ti scrivo con l'account della mia signora ma il mio è impegnato in ufficio.

OK PIPPI !!!!

:smile::smile::smile:

mi porto qualche boccia di chianti..in caso venissero visite in tenda. Bisogna essere ospitali. Ad ogni cubista che busserà a qualsiasi altro Cubista deve essere fatta ospitalità "dissetare gli assetati cubisti e sfamare gli affamati cubisti":il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo