ohhhhh mamma miaaaaaa "astemia"??????
No Kapo Iddo....mi sa che se non ho capito male.....che l'astemio è PIPPIXE!!!!!!
ohhhhh mamma miaaaaaa "astemia"??????
5) palloncini per i gavettoni notturniDa portare al Raduno:
1) porchetto
2) spiedo
3) girarrosto
4) guttalax
No Kapo Iddo....mi sa che se non ho capito male.....che l'astemio è PIPPIXE!!!!!!
5) palloncini per i gavettoni notturni
Questa si che è una buona notizia....prova a domandare se per caso ci fà cucinare anche i culurgiones...e le seadas....se così fosse siamo a damaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
5) palloncini per i gavettoni notturni
6) il superliquidator così non ce n'è per nessuno.......
IL PROBLEMA CHE LORO NN VANNO A QUEL CAMPEGGIO TEACHERMA QUELLO DEL BRIONE....NOTIZIA BOMBA: ALL'INTERNO DEL CAMPEGGIO ESISTE UN PICCOLO RISTORANTE, GESTITO DAL MIO AMICO MASSIMILIANO (SARDO, AIòòòò), SPECIALIZZATO IN GRIGLIATE. NON MI COSTA NIENTE CHIEDERGLI IL GIGANTESCO GRILL CHE HA ALL'ESTERNO.......
PIPPIXE, MI SA CHE DOVRAI NOLEGGIARE UN CARGO E RIEMPIRLO DI CICCIA BUONA PER TUTTI NOI!!!!!
e glielo trovato io thie thie thie thieIL PROBLEMA CHE LORO NN VANNO A QUEL CAMPEGGIO TEACHERMA QUELLO DEL BRIONE....
io porto l'idropulitrice direttamente dal distributore 100 bar di potenza7) i petardi "RAUDI" con il filo trappola, per rallegrare la cubenottata!!
IL PROBLEMA CHE LORO NN VANNO A QUEL CAMPEGGIO TEACHERMA QUELLO DEL BRIONE....
Approposito....come Siamo Messi Col Discorso Magliette?nn Se Ne E' Saputo Piu' Niente....
se nn ricordo male c'erano in mezzo hiddo,ruttok,e lancillotto....lanci xò ci ha gia informati di tutto(anche se mancano le tshirt)ma chi doveva farle?
se nn ricordo male c'erano in mezzo hiddo,ruttok,e lancillotto....lanci xò ci ha gia informati di tutto(anche se mancano le tshirt)
capo Sappiamo Niente Delle Magliette X Il Raduno????
lanciiiiiii delle tshirt x il raduno siappiamo niente?Per le magliette dovete chiedere a Lanci....!!!
lanciiiiiii delle tshirt x il raduno siappiamo niente?