Panther pronta all'appello mirto!!!!!
e non dimentichiamo i culurgiones, le seadas e il cannonauuuuuuu!!!!!!
che donna!
Panther pronta all'appello mirto!!!!!
e non dimentichiamo i culurgiones, le seadas e il cannonauuuuuuu!!!!!!
Ps. raga...come siamo messi...con le tende..ognuno porta la sua?
e un mito quest'uomo
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Come vi permettete a dire............................................
......................che butto fuori dalla tenda le mie amate MTB!!!!!!
Ps. raga...come siamo messi...con le tende..ognuno porta la sua?
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto!!!
Bisogna solo sperare che ci venga resa disponibile una zona abbastanza ampia da poter stare tutti vicini. Sarà uno spasso: pedalate in splendida compagnia, mangiate (e immagino bevute) e tanta allegria.
Il CUBEraduno è già storia
Già...vi invidio!!!!
Che ne dite....ho buttato giù un manifestino semplice semplice per poter attaccare presso i nostri sivende di fiducia.
In allegato il file doc
Ottima idea, bravo capo.
Però che nominativo mettiamo per il contatto?
Forse è meglio farli venire sul forum o al limite mettere una mail appositamente creata solo per il raduno.
C'è qualcuno che come me si muove in anticipo e arriva in campeggio il venerdì pomeriggio? Oh, ditemelo che mi porto dietro lo spiedo, il girarrosto e si mangia il porchetto!!!!!!
innaffiato da Cannonau??
sono completamente astemio!!!!!
Pensa che festeggio il Capodanno con Coca Cola
sono completamente astemio!!!!!
Pensa che festeggio il Capodanno con Coca Cola
Porcacc........ConCubina togliti dalla tastiera.........molllllllllla.........ahia il mouse nell'occhio............ahia la tastiera nel....
Ohhhhhhhhhh.......se arrivate così numerosi dovrò portarmi dietro un'intera porcilaia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, fatemi sapere se nel campeggio c'è un barbecue abbastanza ampio. Non sarebbe davvero male festeggiare il primo Cuberaduno con una cena da milleeunanotte.
Kapo, se non ti togli i guanti e ti tuffi sul maialino, attento a quale parte anatomica punti: non vorrei che il giorno dopo ti si fotografasse con un porceddu in testa (tipo Mr. Bean con il tacchino)!!!!!
NOTIZIA BOMBA: ALL'INTERNO DEL CAMPEGGIO ESISTE UN PICCOLO RISTORANTE, GESTITO DAL MIO AMICO MASSIMILIANO (SARDO, AIòòòò), SPECIALIZZATO IN GRIGLIATE. NON MI COSTA NIENTE CHIEDERGLI IL GIGANTESCO GRILL CHE HA ALL'ESTERNO.......
PIPPIXE, MI SA CHE DOVRAI NOLEGGIARE UN CARGO E RIEMPIRLO DI CICCIA BUONA PER TUTTI NOI!!!!!
NOTIZIA BOMBA: ALL'INTERNO DEL CAMPEGGIO ESISTE UN PICCOLO RISTORANTE, GESTITO DAL MIO AMICO MASSIMILIANO (SARDO, AIòòòò), SPECIALIZZATO IN GRIGLIATE. NON MI COSTA NIENTE CHIEDERGLI IL GIGANTESCO GRILL CHE HA ALL'ESTERNO.......
PIPPIXE, MI SA CHE DOVRAI NOLEGGIARE UN CARGO E RIEMPIRLO DI CICCIA BUONA PER TUTTI NOI!!!!!
Questa si che è una buona notizia....prova a domandare se per caso ci fà cucinare anche i culurgiones...e le seadas....se così fosse siamo a damaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!