• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Porchettoooo!!
Por-chet-to
Por-chet-to
Por-chet-to
Por-chet-to

io ero in sardegna l'anno scorso a settembre...... abbiamo fatto un'uscita con i quad e poi cena tipica in mezzo al nulla con i cinghiali che passavano............
c'era porchetto ovunque!!!!!! mamma quanto era buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tentatissimo di esserci venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

solo che il giorno dopo bisogna pedalare............................................................
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

il porchetto è il VENTOLIN dei CUBISTI!!!
 
il porchetto è il VENTOLIN dei CUBISTI!!!

..... si ma è un ventolin con la CAROGNA!!!!!!!!!!! ti si mette sulla spalla e non se ne va più!!!!!!!!!!
-citazione per i più giovani da Ciro, il figlio di Target quando Luca (o Paolo quello delle iene, boh mi confondo sempre) faceva lo sketch del fidanzato genovese piantato dalla morosa-..........
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

per i più giovani???

in effetti... tu... splendido 83-enne....
 
per i più giovani???

in effetti... tu... splendido 83-enne....

apparte che mi sa che sono io il più piccolo...... anzi no morgana è una splendida 84enne......... è solo che tante persone adesso crescono con la tv 'munnezza..................
ai miei tempi c'erano le mitiche sigle di mai dire gol, il conte uguccione, taffazzio, rolando, nico e i sardi, Carcarlo pravettoni, Fabius, l'avvocato Ascott, Crozza che faceva Sacchi, Gioele Dix che faceva Tomba e Ravanelli, Basti Nani, l'ingegner Cane!!!!!!!!!!!!! e poi c'era Ciro........................
no, non sono cresciuto a pane e tv... ma queste sono pietre miliari!!!!!!!!!!
............mamma che OT ...............scusa capo!!!!!!!!
 

clinn

Biker popularis
10/1/08
72
0
0
roma
Visita sito
e un peccato che tu non possa venire clinn
piu si è meglio è ciao
ciao
nn farmi sentire peggio di come sto!!!
poi leggo il menu del porceddu e mi sento una chiavica!!!!

vabbè organizzerò il secondo cuberaduno,quando sarà, sui monti del centroitalia, dato che nel frattempo i cubisti qui aumentano

 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

scusa ma CALOGERO RUNGHALDDIER dove lo lasci?

e VETTORELLO??

bei tempi... quelli...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
nn farmi sentire peggio di come sto!!!
poi leggo il menu del porceddu e mi sento una chiavica!!!!

vabbè organizzerò il secondo cuberaduno,quando sarà, sui monti del centroitalia, dato che nel frattempo i cubisti qui aumentano

Potremo fare il CUBERADUNO ITINERANTE.....che parte dal nord e finisce al sud isole comprese......il problema sarà per le ferie....non so se mi danno 40 gg di fila!!!!
 
Ho capito.......Speck per tutti.........!!!!

ho come il presentimento che l'itinerario verrà drasticamente modificato...
escursione intorno ai confini del campeggio in senso orario al sabato e in senso antiorario la domenica...... con tanto di punti di ristoro....... marmellate??? crostate???? no!!!!!!!!!!!!!!!!!! resti del porchetto al sabato e gorgonzola, speck e salame alla domenica!!!!!!!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
C'è qualcuno che come me si muove in anticipo e arriva in campeggio il venerdì pomeriggio? Oh, ditemelo che mi porto dietro lo spiedo, il girarrosto e si mangia il porchetto!!!!!!
allora mettiamo subito in chiaro una cosa pippixe,se tu fai una cosa del genere venerdi io ti faccio,nell'ordine:un monumento in piazza 3 novembre ad arco,ti ricopro di bottiglie di vino della zona,la cube alla moglie o la full x te te la regalo io,metto a disposizione la mia mansarda nel caso in cui tu e consorte decidiate di venire a passare qualche gg sul lago di garda,poi qualcosaltro sicuramente mi viene in mente....ok?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

...io gli lavo la macchina dentro e fuori!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ohhhhhhhhhh.......se arrivate così numerosi dovrò portarmi dietro un'intera porcilaia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque, fatemi sapere se nel campeggio c'è un barbecue abbastanza ampio. Non sarebbe davvero male festeggiare il primo Cuberaduno con una cena da milleeunanotte.
Kapo, se non ti togli i guanti e ti tuffi sul maialino, attento a quale parte anatomica punti: non vorrei che il giorno dopo ti si fotografasse con un porceddu in testa (tipo Mr. Bean con il tacchino)!!!!!
 


Pippixe...mi sa che ti dovrò portare rinforzi dalla Sardegna...tipo capretto e agnellino...altrimenti ....mi sa che questi si mangiano anche te...alla brace!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo