Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
onestamente preferirei un giro bitumare ma mi rendo conto che inevitabilmente qualcuno verrebbe escluso dal giro ...allora va bene la ruota grassa e sporca....

...Sergio che dici? ci dissociamo?

...certo dinnamare sarebbe bello assai

... :duello:
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
tregua, trattato equo e solidale (solido con old)

direi che dinnamare non scappa e propongo quindi di posticiparlo a next settimana così da consentire a old di venire e godere di quel posto o in quel posto che dir si voglia

quindi sabato che si fa?


....bitume?
:fantasm:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Io vorrei malettare pure....

Perchè non rimandate queste bellissime escursioni??? facciamo un calendario? spostandoci verso sud non dovremo avere problemi di freddo!

9/11 - Maletto
15/11 - Ibleiamo
22/11 - Dinnammare

sono solo proposte:celopiùg: ovviamente possiamo introdurre anche notturne infrasettimanali per garantire anche ai lavoratori di divertirsi in compagnia, e con la prima neve vorrei tornare sull'etna a neve pedalabile:i-want-t:
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Io vorrei malettare pure....

Perchè non rimandate queste bellissime escursioni??? facciamo un calendario? spostandoci verso sud non dovremo avere problemi di freddo!

9/11 - Maletto
15/11 - Ibleiamo
22/11 - Dinnammare

sono solo proposte:celopiùg: ovviamente possiamo introdurre anche notturne infrasettimanali per garantire anche ai lavoratori di divertirsi in compagnia, e con la prima neve vorrei tornare sull'etna a neve pedalabile:i-want-t:

...frena mpare, rischi di andare troppo lungo!!
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
In alternativa a Dinnammare ci sarebbe un bel giretto sugli Iblei con partenza e arrivo da Monterosso Almo. Dinnammare però è più tosto e anche molto bello. Il Ciccio li conosce entrambi. Non resta che scegliere e fissare ora e luogo per la partenza, impresa ardua ma necessaria.
...Si! mi sono registrato, finalmete.
Ciao a tutti,
Gaetano
Gaetano...ti sei messo anche tu al pc? Hai fatto l'adsl o sei finalmente riuscito ad arraffare una wireless??
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
tregua, trattato equo e solidale (solido con old)

direi che dinnamare non scappa e propongo quindi di posticiparlo a next settimana così da consentire a old di venire e godere di quel posto o in quel posto che dir si voglia

quindi sabato che si fa?


....bitume?
:fantasm:
Massimo ma che t'è successo :nunsacci::nunsacci::nunsacci: ?????
:cucù:sono sorpreso :cucù:
vedo albergare in te un pò di buon senso...
Tutto bene??? :smile::smile:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ALT!
io la prox sono reperibile e quindi salto. sentitevi liberi di fare ciò che + vi piace.
:il-saggi:

Ma alla fine chi maletta?
facciamo la conta
1 Old
2 Tacito
3 .....
Ercole hai ricevuto il mio MP a proposito delle luci???
io sono sempre disponibile... però l'ordine dobbiamo farlo insieme per via del mio "ottimo" inglrese...anche perchè altrimenti ti avremmo mandato a nostre spese all'Inghilterra a fari a scola???
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
...frena mpare, rischi di andare troppo lungo!!

E' forse un blando tentativo di arrestare il mio entusiasmo?!?!?:smile::duello:

Basta che si pedala sarò contento lo stesso... :medita:

Ho visto la "La pierre" troppo grande ordinata da "qualcuno" lasciata in stato di abbandono nel negozio di Massimo.... non sembra male...

Old le nostre bici erano ancora sotto una spessa coltre di fango e sotto altre centinaia di bici, compresse come se aspettassero quelli del "ferro vecchio" per rivenderlo...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo