Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
E c'è di meglio....
Dopo il buon Dottor Bike ha cercato di consolarmi portandomi nel suo nirvana...e mostrandomi la sua bike che invece secondo lui non era afflitta da tale problema.
Sorpresa sorpresa....
Anche la sua bike aveva quel problema, il deragliatore che interferiva con gli obbliqui bassi.....e non se ne era mai accorto!!!!!:omertà::omertà::soffriba:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Domani più che andare in bici vorrei andare a caccia...ma quelli a cui vorrei sparare appartengono a specie mooolto protette.......:arrabbiat:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Mi spana l'asse della forcella Fox......
E sapete perchè?
Perchè lui stamattina non aveva stretto le viti di ritenzione ed io dopo essermene accorto (nel mio garage) le avevo serrate per evitare di perderle.
Quindi che cosa ha fatto? Ha dato un bel giro di chiave all'asse passante senza allentare le quattro viti di ritenzione.....:twisted::twisted:risultato...passi domani ed asse messo male (e speriamo che sia solo l'asse.....se no...)...
Quindi domani se qualcuno vuole darsi appuntamento dal Buda è meglio che desista, se non vuole rovinarsi la giornata...come me che dovrò salirci per piangere sulla mia Fox immacolata così stupidamente offesa.....:pirletto::cry:

E' un ottimo negozio, loro sono gentili (i proprietari) ma su cose particolari non ci sanno mettere le mani in modo giusto e vanno spesso di "mazzate". Per questo dicevo di montartela tu, che meno danno faresti e se lo facessi perchè ci sei andato a lavorare grezzo e in modo poco professionale sta sicuro che probabilmente in officina avrebbero fatto lo stesso.
Ripeto, ottimo negozio, ma levagli dalle mani freni a disco, spurghi, forcelle "strane", ruote particolari...

P.S. come credo tutti i negozi isolani.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
E' un ottimo negozio, loro sono gentili (i proprietari) ma su cose particolari non ci sanno mettere le mani in modo giusto e vanno spesso di "mazzate". Per questo dicevo di montartela tu, che meno danno faresti e se lo facessi perchè ci sei andato a lavorare grezzo e in modo poco professionale sta sicuro che probabilmente in officina avrebbero fatto lo stesso.
Ripeto, ottimo negozio, ma levagli dalle mani freni a disco, spurghi, forcelle "strane", ruote particolari...

P.S. come credo tutti i negozi isolani.
l'unica cosa è essere sempre lì presenti avendo un minimo di cognizione di meccanica... purtroppo, come già detto ad Ircano, non ci sono alternative...
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
l'unica cosa è essere sempre lì presenti avendo un minimo di cognizione di meccanica... purtroppo, come già detto ad Ircano, non ci sono alternative...

la verità è che qua solo di Bdc e Xc coi V-breake gli puoi parlare. Ma non è una loro colpa, è il mercato che c'è da noi. Appena gli chiedi una gomma da 2.3 si sentono male... :nunsacci:.
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
La mia bambina prima del massacro...
 

Allegati

  • DSC00226.jpg
    DSC00226.jpg
    60,4 KB · Visite: 20
  • DSC00229.jpg
    DSC00229.jpg
    61,6 KB · Visite: 13
  • DSC00231.jpg
    DSC00231.jpg
    60,1 KB · Visite: 12
  • DSC00233.jpg
    DSC00233.jpg
    57,9 KB · Visite: 12
  • Rotazione diDSC00239.jpg
    Rotazione diDSC00239.jpg
    63,3 KB · Visite: 13
visto il successo dell'iniziativa di oggi monte Scuderi (qualcuno lo ha fatto?) a causa delle numerose adesioni e la calca dei forumendoli ansiosi di partire, (molti contusi) la stessa viene spostata a domani.

si valuteranno eventualmente proposte alternative.

Mostru i machina è già piena.

cu f-sp)a) ki u voli* ven-iri (veni) a san Nunca... 'o faci/ti
a Villa Menti - (Ree)... in too cool!

furìopocu
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
furìopocumabonu;2421698 ha scritto:
visto il successo dell'iniziativa di oggi monte Scuderi (qualcuno lo ha fatto?) a causa delle numerose adesioni e la calca dei forumendoli ansiosi di partire, (molti contusi) la stessa viene spostata a domani.

si valuteranno eventualmente proposte alternative.

Mostru i machina è già piena.

cu f-sp)a) ki u voli* ven-iri (veni) a san Nunca... 'o faci/ti
a Villa Menti - (Ree)... in too cool!

furìopocu
ascolta buon uomo (sempre che sia vero...) appena mi passa sto cazz di raffreddore potremmo fare qualcosa anche infra settimanale...
possibilmente anche l'infermiere potrebbe essere dei nostri ah e Cicciopelo...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
furìopocumabonu;2421711 ha scritto:
a prossima vota accattati na bella FRW e risolvi i problemi,
se non ce la fai a limite una Viner...
non tediateci con i problemi delle bici bushiane...
Ragiuni hai mpare!
Ci è peccaso, ma solo peccaso, occherunu dispostu a fare canciu c'ha me bicicretta?
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
La mia bambina prima del massacro...

Bellissima. Compliments.

Oggi alla fine sono uscito solo. Clima fantastico e sole piacevole. I nuovi freni sono fantastici (grazie zio BOB), adesso manca solo una forka da 140 regolalile e siamo al completo.

Tacito rimettiti presto.

Ps: siti n'pugnu d'arricaccati! kiddu ciavi a FRW, d'autru a biciketta che fogghi m'picati e non nesci nuddu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo