Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
no io ho visto bene, e provato, la sua e insisto col dire che non avete visto la mia... . Costa 40-45€ e fa una luce UGUALE a quella Hope di Doc e volendo prenderne più pure di più. L'unico difetto è che non ha una pila capiente e si deve cambiare ogni ora la batteria. E' una torcia che monta un led P7 (il + potente in circolazione) ed è alimentata con una stilo ricaricabile al litio. Io ne ho prese due con 8 pile ed ho 4 ore di autonomia. Una la monto sul casco e l'altra a manubrio. A parte il cambio di pile ogni ora ha solo vantaggi, con 100€ te ne esci e gli impianti autocostruiti, qualunque Sigma e vari non sono paragonabili per potenza. Ripeto, è come l'Hope e con più di una torcia si fa più luce dell'Hope.
L'hope Vision 4 di Doc arriva a 960 lumens, la torcia a 900 lumens teorici che sono però "autolimitati" a 6-700 lumens per questioni legate alla dimensione della stessa. Con 2 torce hai 1200-1400 lumens ed è luce da stadio, che manco la mia auto..., con tre vai a 2000 lumens (decisamente troppo). E per arrivare alla cifra dell'Hope ce ne vogliono 10 di torcette e volendo ci illumini una pista di atterraggio.
Fidatevi che non dico minchiate. Anzi, quando la facciamo una notturna?

1) Qual'è l'accessorio giusto per montarla sul casco?
2) le batterie vendute con il codice 05790 sono due ? oppure è una doppia e si usa singolarmente?

mercì
 
allora --- bike pride!
:i-want-t:

monte Scuderi partendo da Itala vi peace?
eventualmente su no ni piddemu
e su cià facemu anche monte Puureddu (poverello)
come a me.
se c'è gps o igm pocuratevela
in pieno spirito trekking cioè di espolorasizione,
no? trek appunto, imperevisti compresi.

fatemi sapè
mosru i machina cè!
furììopocumabonu

mandatemi le mails di chi interessato che mando itinerario
oppure spiegatemni come fare per postare 5 mb qui
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
furìopocumabonu;2420012 ha scritto:
allora --- bike pride!
:i-want-t:

monte Scuderi partendo da Itala vi peace?
eventualmente su no ni piddemu
e su cià facemu anche monte Puureddu (poverello)
come a me.
se c'è gps o igm pocuratevela
in pieno spirito trekking cioè di espolorasizione,
no? trek appunto, imperevisti compresi.

fatemi sapè
mosru i machina cè!
furììopocumabonu

mandatemi le mails di chi interessato che mando itinerario
oppure spiegatemni come fare per postare 5 mb qui
a me pissonalmente mi va bene tutto...
l'unico mio limite è sto cazz di raffreddore...
come dovremmo eventualmente organizzarci?
Luogo e ora di partenza, tempo di rientro previsto, km e ascesa complessiva???
Confessa uomo...o presunto tale...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Ma porcççççççòòòò@@@@@@...il c.....@@@@oooo, il budino ha coolpitooooo.... su tre bici portate due fuori usoooooooooooooo.
E che kazzo!
La nuova bike è stata montata col deragliatore sbagliato.....lo XTR basso strofina col carro è ha già intaccato la vernice.....
La bike di Filippo il pazzo la forcella Marza nuova è stata montata e consegnata con l'asse che balla.....
A chi posso uccidere stasera????
Solo per sfogarmi un pò.....:celopiùg::omertà::omertà::omertà::arrabbiat::arrabbiat::down::pirletto::soffriba::razz::azz-se-m::azz-se-m::sculacci::mavadaviaiciapp:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ma porcççççççòòòò@@@@@@...il c.....@@@@oooo, il budino ha coolpitooooo.... su tre bici portate due fuori usoooooooooooooo.
E che kazzo!
La nuova bike è stata montata col deragliatore sbagliato.....lo XTR basso strofina col carro è ha già intaccato la vernice.....
La bike di Filippo il pazzo la forcella Marza nuova è stata montata e consegnata con l'asse che balla.....
A chi posso uccidere stasera????
Solo per sfogarmi un pò.....:celopiùg::omertà::omertà::omertà::arrabbiat::arrabbiat::down::pirletto::soffriba::razz::azz-se-m::azz-se-m::sculacci::mavadaviaiciapp:
quindi niente nuova biga in serata.... giusto?
a quando i tempi di consegna???
 
a me pissonalmente mi va bene tutto...
l'unico mio limite è sto cazz di raffreddore...
come dovremmo eventualmente organizzarci?
Luogo e ora di partenza, tempo di rientro previsto, km e ascesa complessiva???
Confessa uomo...o presunto tale...

minchia che efficienza mentale!
avevo chiesto mails per allegare allagato grosso...
ciriveddi ri nuzza....

mando itinerario a chi lo chiede
comunque propongo vista la stasi
di vederci domani ad esempio in un posto equidistante, io calo da santo pedro clarencia, propongo casello san gregorio o Buda o valuto altre opzioni.
alle nove!
ok?
c u fp ac(c)- hi u c è!?
quante macchine ci sono oltre la mia max 3 bikes se non infangate!

una volta sul posto valutiamo itinerario.

capito?
(penso di no, semu nto 2000 ma aviti a testa china e pila!)
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
bollettino medico: raffreddore potente... se domani mi dovessi svegliare un pò meno peggio mi faccio un giretto in loco oppure un pò di running (cussa ignoranti)
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Siti n'pugnu di arricaccati!!

Domani devo testare i nuovi idraulici 185mm montati stasera. Alle 9 circa mi posso fare lasciare al Sapienza, per itinerario da definire (sommitali,pista,ST etc...)
Se qualcuno se l'accolla mi mandi un sms al 3204747861.
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
nel tuo garage??? ti sei accorto del difetto al deragliatore dopo averla ritirata?
Infatti....
E non sai il meglio.
Dopo averla riportata con tutte le bestemmie di questo mondo è successo ben di peggio!!!!:arrabbiat:
Abbiamo appurato che un bullone interferiva con il carro, ma avevano fretta perchè era tardi....cosi i pazziii!
Torni domani che è meglio....come se fossi io al loro servizio...mah
Dopo molte e nervose insistenze, il deragliatore viene spostato e sembra non interferire.
A quel punto, prendo la bici del Pazzo che è stata sistemata (una cazzata che ci ha costretto a riportare la bici dal mecca)e la metto in macchina e chiedo al meccanico di smontare la ruota della mia per portarmela via.
E sapete che cazzo mi combina?
Mi spana l'asse della forcella Fox......
E sapete perchè?
Perchè lui stamattina non aveva stretto le viti di ritenzione ed io dopo essermene accorto (nel mio garage) le avevo serrate per evitare di perderle.
Quindi che cosa ha fatto? Ha dato un bel giro di chiave all'asse passante senza allentare le quattro viti di ritenzione.....:twisted::twisted:risultato...passi domani ed asse messo male (e speriamo che sia solo l'asse.....se no...)...
Quindi domani se qualcuno vuole darsi appuntamento dal Buda è meglio che desista, se non vuole rovinarsi la giornata...come me che dovrò salirci per piangere sulla mia Fox immacolata così stupidamente offesa.....:pirletto::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo