• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
furìopocumabonu;2416061 ha scritto:
dai
un itinerario decente
anche se lo ripetete
solita altomontana no...

qualcosa che assembli cultura, sforzo, tecnica, natura e pacchio
Al momento non mi sovviene nulla...
sforzati anche tu...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Antonio mi ha costretta a fare il mio primo giro al freddo

Devi ammettere però la grande soddisf/pazione che hai provato una volta arrivata alla tanto agognata meta!

Ne valeva la pena no?!? (Friddu a parte (tu mi hai detto testiamo la giacca NW nuova! sei stata accontentata))

Sergio67 ha scritto:
Si è comportata bene (meglio di me la prima volta) con tanto di finti malesseri e canzoni cantate a squarcia gola.

La prossima meta è Monte Scavo!
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Per me và bene qualsiasi proposta, anche se pista dell'etna fino ad avvenuto decesso mi attira.

Per qualcos'altro n'aggiuva n'fuggone! semu a peri!

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Infami!! Ecco perchè mi cercate, viscidi invertebrati senza idee. Per l'ammiraglia mi chiamate, stronSi! Vi dovete fare una lavanda di chiovi arruggiati cadauno.
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Infami!! Ecco perchè mi cercate, viscidi invertebrati senza idee. Per l'ammiraglia mi chiamate, stronSi! Vi dovete fare una lavanda di chiovi arruggiati cadauno.

Sei una miniera inesauribile di percorsi e una risorsa indispensabile con la tua ammiraglia. Grazie d'esistere DOCTOR BIKE.

Anzi hai qualche idea per sabato, oh noi comuni mortali?
Ci daresti un passaggio sabato prima di andare alla GF?
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Antonio mi ha costretta a fare il mio primo giro al freddo
Che cattivone......
Ma non siamo tutti dei bruti come lui.....
Ci sono anche signori..come Tacito ad esempio...
Ci sono signore...... come Furriupocomabonu
Ci sono anche.... come dire .... i menzi..., menzi...come certuni - non facciamo nomi per carità - che hanno ben due Rocky Mountain....
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Sei una miniera inesauribile di percorsi e una risorsa indispensabile con la tua ammiraglia. Grazie d'esistere DOCTOR BIKE.

Anzi hai qualche idea per sabato, oh noi comuni mortali?
Ci daresti un passaggio sabato prima di andare alla GF?
Io non lo vorrei dire ma dentro la mia macchina ci entrano ben tre bike e relativi bikers ed attrezzature varie....e magari e magari....
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Udite ... udite...domani sera il budino ha promesso la consegna della nuova cavalcatura......chi viene ad assistere al varo????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo