Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora ditelo che lo fate apposta... :rosik:

su vi compottati boni....
fossi, ma fossi
vi fazzu sghiddari mosru i frw ntaricchi....
o, pi ccu l'avi, vi fazzu a scrima ri latu a sautu a tipu Schifani.
Po' si e po' no, ogganizzati 'n tantu bellu peccosso,
:fifa:....
arreulativi..
mi raccumannu!

furìììo, pocu ma bonu

Allegati

• club extreme mtb.jpg
    club extreme mtb.jpg
    27,5 KB · Visite: 2

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
furìopocumabonu;2413522 ha scritto:
su vi compottati boni....
fossi, ma fossi
vi fazzu sghiddari mosru i frw ntaricchi....
o, pi ccu l'avi, vi fazzu a scrima ri latu a sautu a tipu Schifani.
Po' si e po' no, ogganizzati 'n tantu bellu peccosso,
:fifa:....
arreulativi..
mi raccumannu!

furìììo, pocu ma bonu
si ma tu cosa proponi propostatamente???

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
furìopocumabonu;2413713 ha scritto:
mi giri la frittata a me?
penso di esserci, magari non è necessario fare mattinate alla infermier baik
e via.
un bel posto,
nsomma
mi devo mettere a studiare i vecchi itinerari quando pedalavo 18 anni fa?
dai
:up:
Taci tu e organizza...

Taci tu e organizza...

art. 34 comma 3 statuto mtb forum:
... all'interno di un potenziale gruppo formantesi per una uscita,è sempre il più anziano che propone e costruisce le escursioni per sottoporle al volere degli altri, i quali, se accetteranno bene, altrimenti reinvieranno il più anziano a ristudiarne di nuovi fino al raggiungimento del sollazzo ricercato

... chi mi mettu contru u Foruumm?
avaja! tu stissu!
fozzatidocu

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Allora perchè non Ficuzzii pure tu e famiglia? :il-saggi: Così tralaltramente lasciamo Zizou da solo a cercare polipi campagne campagne :hahaha:

Bastadduni!! la MTB comporta anche questi pericoli! quando si vaga per le trazzere nel tentativo di trovare la via di casa, ecco è li ke ci sono annidati intere nidiate di Puppis frocis maestate!!! particolarmente pericolosi per le loro "ranche" insidiosissime! e vanno ghiotti dei ciclisti sudati e con le tutine super attillate che usa indossare il nostro caro DB...

Io non rimango solo! scrocco un passagio e mi unisco a voi!:duello:

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
furìopocumabonu;2413856 ha scritto:
art. 34 comma 3 statuto mtb forum:
... all'interno di un potenziale gruppo formantesi per una uscita,è sempre il più anziano che propone e costruisce le escursioni per sottoporle al volere degli altri, i quali, se accetteranno bene, altrimenti reinvieranno il più anziano a ristudiarne di nuovi fino al raggiungimento del sollazzo ricercato

... chi mi mettu contru u Foruumm?
avaja! tu stissu!
fozzatidocu

Tacito tocca a te... se siamo a piedi allunghiamo sulla statale e poi saliamo da dove ci fà cuore... oppure prendiamo il bus... oppure ogni proposta và bene purchè si sporchino le bikes!

Carmelo kki fai?

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Bastadduni!! la MTB comporta anche questi pericoli! quando si vaga per le trazzere nel tentativo di trovare la via di casa, ecco è li ke ci sono annidati intere nidiate di Puppis frocis maestate!!! particolarmente pericolosi per le loro "ranche" insidiosissime! e vanno ghiotti dei ciclisti sudati e con le tutine super attillate che usa indossare il nostro caro DB...

Io non rimango solo! scrocco un passagio e mi unisco a voi!:duello:
Ah ecco perchè il DB ha ordinato negli states una nuova tutina col fondello in kevlar..(mod. osama bin poppen mi pare):spetteguless:

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Lo so che ora me ne dite di tutti i colori..ma volevo chiedervi, fare montare la biga nuova al budino vi sembra una mossa azzardata????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo