Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora ditelo che lo fate apposta... :rosik:


su vi compottati boni....
fossi, ma fossi
vi fazzu sghiddari mosru i frw ntaricchi....
o, pi ccu l'avi, vi fazzu a scrima ri latu a sautu a tipu Schifani.
Po' si e po' no, ogganizzati 'n tantu bellu peccosso,
:fifa:....
arreulativi..
mi raccumannu!

furìììo, pocu ma bonu
 

Allegati

  • club extreme mtb.jpg
    club extreme mtb.jpg
    27,5 KB · Visite: 2

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
furìopocumabonu;2413522 ha scritto:
su vi compottati boni....
fossi, ma fossi
vi fazzu sghiddari mosru i frw ntaricchi....
o, pi ccu l'avi, vi fazzu a scrima ri latu a sautu a tipu Schifani.
Po' si e po' no, ogganizzati 'n tantu bellu peccosso,
:fifa:....
arreulativi..
mi raccumannu!

furìììo, pocu ma bonu
si ma tu cosa proponi propostatamente???
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
furìopocumabonu;2413713 ha scritto:
mi giri la frittata a me?
penso di esserci, magari non è necessario fare mattinate alla infermier baik
e via.
un bel posto,
nsomma
mi devo mettere a studiare i vecchi itinerari quando pedalavo 18 anni fa?
dai
:up:
Taci tu e organizza...
 
Taci tu e organizza...

art. 34 comma 3 statuto mtb forum:
... all'interno di un potenziale gruppo formantesi per una uscita,è sempre il più anziano che propone e costruisce le escursioni per sottoporle al volere degli altri, i quali, se accetteranno bene, altrimenti reinvieranno il più anziano a ristudiarne di nuovi fino al raggiungimento del sollazzo ricercato

... chi mi mettu contru u Foruumm?
avaja! tu stissu!
fozzatidocu
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Allora perchè non Ficuzzii pure tu e famiglia? :il-saggi: Così tralaltramente lasciamo Zizou da solo a cercare polipi campagne campagne :hahaha:

Bastadduni!! la MTB comporta anche questi pericoli! quando si vaga per le trazzere nel tentativo di trovare la via di casa, ecco è li ke ci sono annidati intere nidiate di Puppis frocis maestate!!! particolarmente pericolosi per le loro "ranche" insidiosissime! e vanno ghiotti dei ciclisti sudati e con le tutine super attillate che usa indossare il nostro caro DB...

Io non rimango solo! scrocco un passagio e mi unisco a voi!:duello:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
furìopocumabonu;2413856 ha scritto:
art. 34 comma 3 statuto mtb forum:
... all'interno di un potenziale gruppo formantesi per una uscita,è sempre il più anziano che propone e costruisce le escursioni per sottoporle al volere degli altri, i quali, se accetteranno bene, altrimenti reinvieranno il più anziano a ristudiarne di nuovi fino al raggiungimento del sollazzo ricercato

... chi mi mettu contru u Foruumm?
avaja! tu stissu!
fozzatidocu

Tacito tocca a te... se siamo a piedi allunghiamo sulla statale e poi saliamo da dove ci fà cuore... oppure prendiamo il bus... oppure ogni proposta và bene purchè si sporchino le bikes!

Carmelo kki fai?
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Bastadduni!! la MTB comporta anche questi pericoli! quando si vaga per le trazzere nel tentativo di trovare la via di casa, ecco è li ke ci sono annidati intere nidiate di Puppis frocis maestate!!! particolarmente pericolosi per le loro "ranche" insidiosissime! e vanno ghiotti dei ciclisti sudati e con le tutine super attillate che usa indossare il nostro caro DB...

Io non rimango solo! scrocco un passagio e mi unisco a voi!:duello:
Ah ecco perchè il DB ha ordinato negli states una nuova tutina col fondello in kevlar..(mod. osama bin poppen mi pare):spetteguless:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Lo so che ora me ne dite di tutti i colori..ma volevo chiedervi, fare montare la biga nuova al budino vi sembra una mossa azzardata????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo