Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
ciao bella gente.....
stamattina mi sono svegliato con il "piede sbagliato" infatti sono arrivato in macchina fino a randazzo, dove, a modo mio volevo arrivare fino a floresta... ovviamente la mia "nuvola fantozziana" ha fatto si che a randazzo si è messo a nevicare di brutto, con temperature assurde......
ho cmq provato a fare un pò di strada, ma le condizioni avverse mi hanno fatto fatto fare retro marcia!!:omertà:
e che palle....

tutto qui voleva essere un piccolo sfogo!!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Ciccio mi sa che ogni anno paghi pegno al virus invernale di turno...
perchè non fai una bella convenzione con qualche casa farmaceutica ???
piuttosto pensa a rimetterti che io sti Peloritani vorrei farli prima o poi...


Questa è la maledizione dei Peloritani!

Io sto meglio, questa settimana proverò a fare un pò di riabilitazione con qualche giretto su strada. Ma per tornare a rincorrervi passerà ancora tempo... voglio essere cauto...

:cry::cry::cry::cry::cry:

Ciccios rimettiti!
Tacito li faremo! puoi giurarci!
El futre Le catene no? :smile:

Buona giornata!
 

etbike

Biker infernalis
Approfitto di questo topic Cu C'è C'è, punto d'incontro per le escursioni del fine settimana, per invitare tutti voi alla "Pizzabike" giovedì 21 alle ore 21 presso "La Villetta" via Bellini, 4 S.Agata li Battiati. Si trova in zona centro vicino al Municipio.

Sarà un momento d'incontro per i bikers catanesi e non, per un chiacchierata tra amici, per vedere le foto delle novità del "Ride-on 09", per le novità che proporremo per il 2008.........e per gustare un buffet offerto da Etna Free Bike


:}}}::}}}:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Approfitto di questo topic Cu C'è C'è, punto d'incontro per le escursioni del fine settimana, per invitare tutti voi alla "Pizzabike" giovedì 21 alle ore 21 presso "La Villetta" via Bellini, 4 S.Agata li Battiati. Si trova in zona centro vicino al Municipio.

Sarà un momento d'incontro per i bikers catanesi e non, per un chiacchierata tra amici, per vedere le foto delle novità del "Ride-on 09", per le novità che proporremo per il 2008.........e per gustare un buffet offerto da Etna Free Bike


:}}}::}}}:
posso portare moglie e figlio ? (non x il buffet, si intende... ma per il semplice fatto che starò via tutta semana e se li lascio anche giovedì divorzio....)
:il-saggi:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Questa è la maledizione dei Peloritani!

Io sto meglio, questa settimana proverò a fare un pò di riabilitazione con qualche giretto su strada. Ma per tornare a rincorrervi passerà ancora tempo... voglio essere cauto...

:cry::cry::cry::cry::cry:

Ciccios rimettiti!
Tacito li faremo! puoi giurarci!
El futre Le catene no? :smile:

Buona giornata!

A proposito di maledizione dei Peloritani:
niente bici ieri:pirletto:
niente bici oggi (gita familiare come d'uopo la domenica):taxi-dri:
al rientro decido di andare a correre :idea:(altra mezza passione...), se non cheall'altezza di p.zza Europa in a piena trance agonistica (si fa per dire...) una "stilettata" al polpaccio destro mi costringe a rientrare a piedi (con quel c..o di vento e 6°c non è stato il massimo).:scassat::scassat::scassat::scassat:
Ora sono con il ghiaccio .....
spero non sia nulla che pregiudici la pedalata.
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
ciao bella gente.....
stamattina mi sono svegliato con il "piede sbagliato" infatti sono arrivato in macchina fino a randazzo, dove, a modo mio volevo arrivare fino a floresta... ovviamente la mia "nuvola fantozziana" ha fatto si che a randazzo si è messo a nevicare di brutto, con temperature assurde......
ho cmq provato a fare un pò di strada, ma le condizioni avverse mi hanno fatto fatto fare retro marcia!!:omertà:
e che palle....

tutto qui voleva essere un piccolo sfogo!!

almeno hai posato le chiappe sulla sella ....
:il-saggi:
 

V3rona

Biker velocissimus
Allora Tacito ti ho visto con la tua Scott ma tu non mi hai riconosciuto :-) La scorsa settimana al lungomare.

Giovedì devo fare 4 ore di fondo,con battiti dai 150 a max 160 . Se qualcuno si vuole unire ci organizziamo. Pensavo di andare a Castelmola .
PS:Bici da strada
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Allora Tacito ti ho visto con la tua Scott ma tu non mi hai riconosciuto :-) La scorsa settimana al lungomare.

Giovedì devo fare 4 ore di fondo,con battiti dai 150 a max 160 . Se qualcuno si vuole unire ci organizziamo. Pensavo di andare a Castelmola .
PS:Bici da strada

Beato Te.
Io giovedì al massimo faccio 4+4 ore di incazzature dai 180 ai 210 max, tutti con chiappe su poltrona + due telefoni, 1PC ed 1 palmare ....

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:il-saggi:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Allora Tacito ti ho visto con la tua Scott ma tu non mi hai riconosciuto :-) La scorsa settimana al lungomare.

Giovedì devo fare 4 ore di fondo,con battiti dai 150 a max 160 . Se qualcuno si vuole unire ci organizziamo. Pensavo di andare a Castelmola .
PS:Bici da strada

Probabilmente e come al solito andavo così veloce da non vedere niente e nessuno :hahaha::hahaha::hahaha:
uhm non posso giovedì...
 

etbike

Biker infernalis
Approfitto di questo topic Cu C'è C'è, punto d'incontro per le escursioni del fine settimana, per invitare tutti voi alla "Pizzabike" giovedì 21 alle ore 21 presso "La Villetta" via Bellini, 4 S.Agata li Battiati. Si trova in zona centro vicino al Municipio.

Sarà un momento d'incontro per i bikers catanesi e non, per un chiacchierata tra amici, per vedere le foto delle novità del "Ride-on 09", per le novità che proporremo per il 2008.........e per gustare un buffet offerto da Etna Free Bike


:}}}::}}}:

Cu ci sarà stasera?????:balla-co::magna::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo