Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Buona scelta per i dischi, anche se io ti avrei suggerito un impianto "classico". Svita i perni dei V-brake, oramai non ti servono più ;-)

Grazie Ciccios, perni svitati, ero troppo ansioso di provarli...:nunsacci:

Un giorno prenderò gli idraulici, visto l'offerta non ho resistito e ho preso questi, dopo essermi documentato online per settimane. Di positivo cè che sono leggerissimi e in caso di "strappo" cambio il cavo e via.

Tutto sommato non cè paragone con i V-Brake. (per la mia scarsa esperienza)
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
:rosik: hai ragione, la bici è simpatica ma essendo sotto le 900e ti danno queste Santour... il mio budget di + non permetteva, mi serve per farmi "le gambe".

Avete qualche suggerimento? tra un paio di mesi potrei regalarmi una forcella, che cmq successivamente potrei trapiantare su un nuovo telaio.

Dai sempre un'occhiata al mercatino del forum... si fanno buoni affari...
io, aldilà di usi molto specifici, sceglierei sempre Roch Shox....
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
:rosik: hai ragione, la bici è simpatica ma essendo sotto le 900e ti danno queste Santour... il mio budget di + non permetteva, mi serve per farmi "le gambe".

Avete qualche suggerimento? tra un paio di mesi potrei regalarmi una forcella, che cmq successivamente potrei trapiantare su un nuovo telaio.

io ho una manitou r7 ma se dovessi comprare oggi prenderei una reba
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Come Augusto anch'io ti suggerisco Rock shox...e se hai un po di grana in più vai di Fox
Non ho citato la Fox, che è certamente al top, solo ed esclusivamente per i costi e i tempi legati agli interventi e di manutenzione e di riparazione decisamente proibitivi e, a mio avviso, assolutamente ingiustificati, anche se pare che da ultimo qualcosa stia cambiando.
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
sicuramente off topic,
ma vediamo se qualcuno mi può aiutare...
oggi mi sono arrivate le ruote che avevo ordinato ( Mavic Crosstrail) e le sto montando con la camera invece del tubles, mi chiedevo, prima di mettere la camera devo mettere i Flap oppure non c'è bisogno?:nunsacci:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ora controllo, quindi se si vedono le teste dei nipples devo metterli io, altrimenti deduco che ci sono già messi....
ok grazie Ciccio...

ho dato un'occhiata al sito mavic...le tue ruote (crosstrail disc) sono UST "vere" (non hanno un flap sigillante come le crossland), dunque niente flap (non devi metterlo), il cerchio è sigillato! In pratica sono le mie xmax enduro..

per antonio: io cambierei la mia "economica" marzocchia con una reba team pushlock. Considera che la mia forcella (mx comp ETA del 2005) si trova a circa 150 lemuri..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo