Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ok, già usi imageshack. devi copiare ed incollare il codice che trovi in "fullsize for forums" e spunta la dimensione magari (quelle piccole sono "thumbnails for forums").
oppure, vedendo la pagina che si apre cliccando sulla miniatura, in basso a dx c'è una selezione "Thumbnail Mode" clicca su "no" e vedrai che cambia il codice, viene quello giusto!

alla fine, se me le mandi tutte via mail, ti ringrazio tanto! ed al max le metto io sul forum!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ecco ci sono riuscito....
dscn1936sd1.jpg
 

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
ti rivogliamo dei nostri! a quando il lieto evento?;-)


sto riprendendo ad allenarmi .... se ci credi è dal 2 giugno che non salgo in bici :cry:........ vuoi per una cosa vuoi per un'altra non ho più avuto modo

cmq ho ripreso ad allenarmi ....... sto iniziando un po di running, fra domani o dopodomani conto di togliere le fulinee alla bc

appena sono pronto .... mi farò sentire x un bel giretto ;-)
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Allora per il CU C'E' C'E' di sabato sui PILOritani Angelo si è già messo al lavoro sul percorso e posso anticiparvi che la partenza avverrà dal lungomare di Roccalumera per poi salire, salire, salire, salire :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t::i-want-t:
L'orario della partenza è fissato per le 8,45 ed il giro, ad anello, sarà lungo circa 50 km. Cmq in serata Angelo dovrebbe postare anche la traccia GPS oltre ad indicazioni più precise.
Intanto che ne dite di contarci?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
comunque è opportuno continuare il discorso sui Peloritani nel topic dedicato ed esattamente "Monti PELOritani"...:spetteguless: sullo stesso forum ...
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
vedrai che se ti piace pedalare anche tu potrai fare questi giri con un pò di allenamentoo-o


Devo dire che mi piace molto, ma sopratutto perchè mi da l'opportunità di vedere, scoprire ed ammirare i luoghi incantevoli del quale la nostra stupenda terra ne è colma, nel massimo rispetto per essa e senza inquinare.

La MTB da questa ed altre soddisfazioni, osservare il cardio-frequenzimetro sullo stesso percorso e vedere nel display nero su "verde" i propri progressi è una di queste. :)

Ho l'impressione (certezza) di aver trovato le persone giuste per "crescere". :celopiùg:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Devo dire che mi piace molto, ma sopratutto perchè mi da l'opportunità di vedere, scoprire ed ammirare i luoghi incantevoli del quale la nostra stupenda terra ne è colma, nel massimo rispetto per essa e senza inquinare.

La MTB da questa ed altre soddisfazioni, osservare il cardio-frequenzimetro sullo stesso percorso e vedere nel display nero su "verde" i propri progressi è una di queste. :)

Ho l'impressione (certezza) di aver trovato le persone giuste per "crescere". :celopiùg:

Non sai quanto stai sbagliando, ma lo scoprirai conoscendoci meglio...:-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo