• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ricapitombolo: domani niente Nebrodi Superbike... troppe defezioni, per cui si è pensato di rinviarla a data da destinarsi...
per domani mattina attendo una telefonata da Doctor Bike per fissare luogo e ora dell'appuntamento e fare un bel giro magari un pò più contenuto...
a breve nuovi aggiornamenti...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ultimo aggiornamento:
domani mattina appuntamento ore 08,30 presso Buda località Canalicchio;
il percorso sarà deciso domani mattina (durante la notte DB elabora...) anche in ragione delle condizioni meteo... approssimativamente i Peloritani sono la meta più probabile...
@ Cicciopelo: domani Roberto passa a prendermi a casa (C.so Province ang. Via Milano) alle ore 8,00, o ti ci fai trovare pure tu oppure alle 8,15 all'Agip di fronte casa tua. mandami un sms oppure se vuoi puoi chiamarmi domani mattina presto(so già per cosa opterai).
Aderite in massa... ca faciemmu buddellu
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django

Sono adesivamente d'accordo.
@ Franke: se ti arrosbigli in tempo, fatt'attruari dal Budino.
Per oggi ho dato.
Buonanotte
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ancora tutti a letto????
svegliaaaaaaaa,,,,,,,,,,,,
allora chi viene?
io, Ciccio e DB ci siamo sicuro, forse Ircano e non so chi altri...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Minchia, ma comu finiu....
Ho telefonato a DB alle 23, ma non rispondeva e nemmeno alle 23,30...
Sono quindi andato a dormire.....e quando mi sono svegliato....le cateratte del cielo si sono aperte.....
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Minchia, ma comu finiu....
Ho telefonato a DB alle 23, ma non rispondeva e nemmeno alle 23,30...
Sono quindi andato a dormire.....e quando mi sono svegliato....le cateratte del cielo si sono aperte.....
per il futuro ti consiglio di controllare sempre il forum... lì troverai tutte le informazioni più aggiornate... cmq alla prossima...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito


NOOOOOOOOOOOOOOOO!! è del tutto simile al giro che facemmo per il mio svezzamento! risalita fiume, costone, discesa folle chiesa risalita mandrazzi e rientro francavilla!!! ma porka paletta volevo proprio rifarlo per vedere i miglioramenti dall'ultima devastante volta! cazzarola! aaaaaaaaaazzzzzzzz!! volevo vedere le differenze con la full!!

Sara per la prossima!

Ma kè fà non si esce + in settimana??? niente allenamento? fatevi vivi questa settimana.
 
resoconto della mission di sunday 2008/09/20

Spettabile Consiglio d'Amministrazione MTB-Forum NAZIONALE
sessione provvedmenti disciplinari e security
Agent Furi'o Pocu

Come pattuito nella riunione ultima c.m. mi infiltro nelle file della
sessione Sicilia/Calabria topic "cu cè cè" al fine di dare risposta alle continue lamentele.
Il gruppo striminzito sembra essere alla mercè di un normotipo apparente,
tale Roberto ma in realtà un invasato cronico della ricerca del top e della brand new nell'ambito del prodotto di marca in tutti i settori, pensate che ha comprato un faro a 400 euro.....
La tattica si rivelava perfetta, fingevo una stanchezza tale in maniera da rimanere dietro il gruppetto e osservarli meglio.
Vari di loro cercavano di consigliarmi sulla pedalata o sulla tecnica, (a me)tale Tacito (sedicente avvocato....) si prodigava nei miei confronti altri osservano, ignari della mia identità.
Vada per il tacito che consigliava, ma il colmo si raggiungeva col suddetto Doctor Bike allorquando consigliava il sottoscritto ad affrontare una ripida discesa, salvo poi scendere e farla a piedi nonostante una bici supertecnica....
Comunque rendiconto che i sospetti sono confermati: vi è una totale assenza di presenze femminili e ciò è dovuto al fatto che sono tutti omosessuali repressi più o meno incoscienti e prima o dopo se ne faranno una ragione, ciò si constata attraverso un rapporto colloquiale "lacaniano" ma anche dall'analisi dell'abbigliamento eccessivamente attillato (tale Peloso)
nonchè per la totale depilazione stile silkepil femminile.
Rimangono comunque degli appassionati della bici, ma propongo la loro cancellazione dal sito e la requisizione delle bici come stabilito per assegnarle a me.
Propongo infine come terapia per il doctor bike la vestizione con scarpe "abidas" e "dolce & cabbanna" per due anni minimo nonchè vestiti comprati dai cinesi.
Non nascondo comunque che l'uscita rimane all'altezza e le persone del suddetto gruppo sono purtroppo altamente simpatiche e disponibili.
tanto dovuto
seguiranno foto per provvedimenti fisico/disciplinari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo