Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

FRANKE

Biker novus
21/3/08
8
0
0
catania
Visita sito
SONO VENUTO ALL'APPUNTAMENTO IN ORARIO, MA NON MI SONO POTUTO TRATTENERE OLTRE PERCHE' AVEVO ALTRI IMPEGNI.SCUSAMI, SPERO PER LA PROSSIMA VOLTA....
FRANKE:nunsacci:
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
sabato ci sono per una cosa in zona ma ...
non mi fido
ho impegni a pranzo e ultimamente sembra che si tenda a dilatare i tempi oltre misura
forse sarebbe meglio spostare a domenica
es. partenza dall'agriturismo di calatabiano e giro peloritano ...
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Domani che facciamo ?
tacito?
Pik?
Antonio?
Sergio?
:nunsacci:

domani mattina ho un'impegno non posso uscire, pomeriggio sono a calatabiano e pensavo di salire su strada a Castelmola.

domenica a Maletto\Bronte ma non so ancora cosa si fa: solitamente partenza alle 8 e rientro intorno alle 14:00. Più tardi sarò più preciso, forse si pensava alla megabike di circa 80 km con rientro nel pomeriggio!
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
Uscita Montirossi fallita. Causa impedimenti superiori.

Buona serata :(

mappasentiero.gif

per quelli che rimangono
sabato o domenica
che ne direste di rifare questo giretto, che mi sono perso, con partenza da casa

antonioooo?

p.s. tra 15 m sarò senza pc
sentiamoci via cell
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
per quelli che rimangono
sabato o domenica
che ne direste di rifare questo giretto, che mi sono perso, con partenza da casa

antonioooo?

p.s. tra 15 m sarò senza pc
sentiamoci via cell

Ragazzzzi perdonate il mio assenteismo! sono in ferie e ci sono e non ci sono....

PPI DUMINICA KE INTENZIONI AVETE???

quakche giorno fà sono salito a milo... da quelle parti ci sono sterratini veramente bellini :cucù:

o ci vediamo a trizza e davvero come suggerisce Segio ci foriamo the ass fin Nicolosi oppure si organizza... anche l'idea di massimo non era male... fate un pò voi! basta che si pedalia, in compagnia e che si sporkino le ruote...

Allora domenica ci ricompattiamo tutti insieme?:celopiùg::duello:
 

etbike

Biker infernalis
Ragazzzzi perdonate il mio assenteismo! sono in ferie e ci sono e non ci sono....

PPI DUMINICA KE INTENZIONI AVETE???

quakche giorno fà sono salito a milo... da quelle parti ci sono sterratini veramente bellini :cucù:

o ci vediamo a trizza e davvero come suggerisce Segio ci foriamo the ass fin Nicolosi oppure si organizza... anche l'idea di massimo non era male... fate un pò voi! basta che si pedalia, in compagnia e che si sporkino le ruote...

Allora domenica ci ricompattiamo tutti insieme?:celopiùg::duello:

:idea:Doctor domani c'e' il "Biketour delle vecchie ferrovie" con un percorso in parte nuovo...........ci avrebbe fatto piacere la tua presenza e degli altri forumendoli del cu c'è c'è.
:magna:Pasta party e ricchi premi per i partecipanti:i-want-t:

:}}}::}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo