Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
:idea:Doctor domani c'e' il "Biketour delle vecchie ferrovie" con un percorso in parte nuovo...........ci avrebbe fatto piacere la tua presenza e degli altri forumendoli del cu c'è c'è.
:magna:Pasta party e ricchi premi per i partecipanti:i-want-t:

:}}}::}}}:

Dovevamo venire io e la mia consorte.... visto che la mia metà non stà molto bene si è dovuta arricaccare... sono rimasto solo... sarà per la prossima edizione...:-(
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Missione compiuta.
Acchianata spedita, Sergio Antonio and I.
Qualche circuito veloce e divertente alla pineta dei MontiRossi.
Discesa con il sottoscritto sofferente per il caldo (ma mi ci abituo prima o poi ... :maremmac::maremmac:)

65km tanto per tenersi in movimento ...
:il-saggi::il-saggi:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Missione compiuta.
Acchianata spedita, Sergio Antonio and I.
Qualche circuito veloce e divertente alla pineta dei MontiRossi.
Discesa con il sottoscritto sofferente per il caldo (ma mi ci abituo prima o poi ... :maremmac::maremmac:)

65km tanto per tenersi in movimento ...
:il-saggi::il-saggi:

Gran bella giornata, grazie per la buona compagnia... ma che caldo infernalis!!!!

La prossima volta ci spingiamo + su...la forestale ha fatto un anello su ogni excono lavico e a salire c'è ne sono di belle!!!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Vedo che cercate di allenarvi... lo sapete... è tempo perso...
tanto vi sfreccio lo stesso sopra il chicchiriddo....
spero di vedervi al più presto...
sono in debito di qualche caffè e granita... approfittatene che ho 7 euro di lato...
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
:idea:Doctor domani c'e' il "Biketour delle vecchie ferrovie" con un percorso in parte nuovo...........ci avrebbe fatto piacere la tua presenza e degli altri forumendoli del cu c'è c'è.
:magna:Pasta party e ricchi premi per i partecipanti:i-want-t:

:}}}::}}}:

Grazie mille per l'invito Adolfo. Complimentatamente mi complimento per il successo del Freeride. Ieri ero impegnato in un'escursione di CAIBronte, per cui mi era impossibile essere con voi. Alla prossima o-o .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo