Io penso di calare ! Questa volta voglio proprio vedere se c'è qualcuno in grado di arrivare dopo di me!
tranquillo, purtroppamente non partecipando il vecchiascuola , ciò non sarà possibile...
Io penso di calare ! Questa volta voglio proprio vedere se c'è qualcuno in grado di arrivare dopo di me!
"Bei posti" non rende l'idea. Giro fantasmagorico con giornata ideale per pedalare. Siamo partiti da Maletto alle 8,30, arrivo a Maletto alle 21,00 (!!!) in notturna. Appena 95 km con 73.000 metri di dislivello. Domenica la rifacciamo: chi vuole venire metta un dito qua *.
*L'omino rappresenta colui che ci ha guidato in questa spumeggiante escursione .
....nkia, pare ca cciaà fai...95km in 12 ore?????
Eccomi... son tornato... Dopo un mese di ferie ( o presunte tali) al paesello natale (Scoglitti) eccomi di nuovo quì con voi. Devo dire che mi siete mancati... cmq ho fatto dei bei giri anche grazie alle guide locali, poi un problema muscolare mi ha messo fuori gioco per circa 10 giorni. Adesso ho recuperato... allora dove mi portate????
tranquillo, purtroppamente non partecipando il vecchiascuola , ciò non sarà possibile...
ne posso sapere di piu' di questo giro se posso aggiungermi
Eccomi... son tornato... Dopo un mese di ferie ( o presunte tali) al paesello natale (Scoglitti) eccomi di nuovo quì con voi. Devo dire che mi siete mancati... cmq ho fatto dei bei giri anche grazie alle guide locali, poi un problema muscolare mi ha messo fuori gioco per circa 10 giorni. Adesso ho recuperato... allora dove mi portate????
non vedo l'ora di baciarti...
qualche appuntamento da non perdere:
oggi pomeriggio ore 18:00 per una 30ina di km
A.S.D.CicliBenedetto E Azienda Regionale Foresta Demaniale
ORGANIZZA
con la partecipazione dei comuni di
Montalano Elicona, Moio, Roccella Valdemone, Tripi, Malvagna, Francavilla
e la collaborazione di Consorzio Tindari-Nebrodi, Provincia di Messina, Regione Sicilia
Domenica 14 settembre 2008
III G.F. BOSCO DI MALABOTTA
Ultima tappa del
Campionato Interreggionale di Granfondo in MTB
Raduno: c/o Bar Montalbano Caffè dalle ore 8.00 alle ore 9,00
Partenza: ore 9.15
Premiazione: Dal 1° al 5° di ogni categoria
Ristori previsti: 3 nel percorso più pasta-party finale
Info su gara: dislivelli gara:
Partenza da Montalbano 900mt slm si va a 1104mt di P.lla Zilla
Da 1104 si riscende a 850mt-
Da 850mt si risale a 1350mt-
Da 1350 si riscende a 900mt di Montalbano
Info sul Bosco di Malabotta:
Io ci potrebbe essere. Se riesco a liberarmi voglio fare un certo sopralluogo nei dintorni di Belpasso...
Ciao Massimo... vedrò di munirmi di maschera di ferro per evitare le tue puppe effusioni...non vedo l'ora di baciarti...
qualche appuntamento da non perdere:
oggi pomeriggio ore 18:00 per una 30ina di km
domenica 7 megabike sui nebrodi e granita a tuo carico
domenica 14 peloritani e granita a tuo carico