Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Hai proprio ragione Tacito.... hau ma che fine hai fatto??? questa settimana usciamo di pomeriggio :celopiùg:, cercando di beccare gli altri che si allenano in sordina....:duello:

Per il momento mi accontento... alla fine fà cmq il suo sporco lavoro... potremo cercare un telaio da buda ed eventualmente passarne i componenti...

Ma prendere la mtb che ho identificato come quella della mia vita adesso nn posso proprio...

se al momento non puoi a causa della finanze ristrette aspetta...
inutile buttare via quattrini...
in questo periodo a causa soprattutto di vicende familiari non dispongo assolutamente del mio tempo, per cui esco in bici appena posso e senza preavviso...mi danno due ore di libera uscita, inforco la bici e scappo...
cmq vi seguo nel forum...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
se al momento non puoi a causa della finanze ristrette aspetta...
inutile buttare via quattrini...
in questo periodo a causa soprattutto di vicende familiari non dispongo assolutamente del mio tempo, per cui esco in bici appena posso e senza preavviso...mi danno due ore di libera uscita, inforco la bici e scappo...
cmq vi seguo nel forum...


Aspetterò che le mie finanze ritornino sopra lo stato di allerta... e magari mi prendo quella tutta XT! :cucù:

All Mountain da 13kg, non posso chiedere di meglio per me, e per l'uso che ne faccio... hanno dei prezzi parecchio concorenziali.

Per uscire: ti auguro che torni la quiete presto e che possa unirti a noi nuovamente.:celopiùg::celopiùg:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
ben trovati vecchi e nuovi compagni di strada

anche oggi si pedala

cu c'è?

A me mi piacesse, ma forse la pagnotta chiama :cry:. Sicuramente si esce domani, e per giovedì stiamo orgaZZinando una notturna: in bus fino a Bronte, salita a Piano dei Grilli, monte Egitto, pista altomontana, cena a Monte Scavo ( miiiiiii che gnocca che è entrata proprio adesso in ufficiooooo :sbavon: oooooooooooooooooooooorrrrggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhsssssssss), ritorno verso Bronte per i brontesi, verso Nicolosi per i catanesi ed affini. Giovedì NON C'È LUNA, semu 'o scuru, quindi impianti luce a palla! Fecetemi sapere bros.
 
A me mi piacesse, ma forse la pagnotta chiama :cry:. Sicuramente si esce domani, e per giovedì stiamo orgaZZinando una notturna: in bus fino a Bronte, salita a Piano dei Grilli, monte Egitto, pista altomontana, cena a Monte Scavo ( miiiiiii che gnocca che è entrata proprio adesso in ufficiooooo :sbavon: oooooooooooooooooooooorrrrggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhsssssssss), ritorno verso Bronte per i brontesi, verso Nicolosi per i catanesi ed affini. Giovedì NON C'È LUNA, semu 'o scuru, quindi impianti luce a palla! Fecetemi sapere bros.

wow!
ci sono
salvo imprevisti e a patto che lasciate led luminosi a tipo mollichine
per farmi ritornare a casa, dato che, come ho letto dai vostri profili, avete una vita sessuale monotona e routinante che vi permette di pedalare e salire rapidi e senza sforzo rispetto alle matricole come me.
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
wow!
ci sono
salvo imprevisti e a patto che lasciate led luminosi a tipo mollichine
per farmi ritornare a casa, dato che, come ho letto dai vostri profili, avete una vita sessuale monotona e routinante che vi permette di pedalare e salire rapidi e senza sforzo rispetto alle matricole come me.

Dici bene. Vieni pure senza paura...ma sappi che l'altomontana è buia ed è opportuno rimanere SEMPRE in sella, perchè il pericolo per le matricole è sempre in agguato :quinonsp:. Vieni...vieni...:fantasm:
 
Dici bene. Vieni pure senza paura...ma sappi che l'altomontana è buia ed è opportuno rimanere SEMPRE in sella, perchè il pericolo per le matricole è sempre in agguato :quinonsp:. Vieni...vieni...:fantasm:


hmmm....
nel tuo profilo effettivamente non c'era anche
l'orientamento dei tuoi gusti...
ma non cè problema:
torno appena ora da N'tonio funcia i poccu, il fabbro, che mi ha sostituito senza capire il perchè il daino nei ciclisti con un foglio di lamierino da 2 mm.
attendo dettagli su orari o altro.
ciao
gppe
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
hmmm....
nel tuo profilo effettivamente non c'era anche
l'orientamento dei tuoi gusti...
ma non cè problema:
torno appena ora da N'tonio funcia i poccu, il fabbro, che mi ha sostituito senza capire il perchè il daino nei ciclisti con un foglio di lamierino da 2 mm.
attendo dettagli su orari o altro.
ciao
gppe

2 millimetri??? Hahahahahahahahaha! :smile:2 millimetri! Hahahahahahaha :smile::smile:
Allora non ci siamo capiti....:sborone:
Vieni....vieni...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Egregio Milord Oldschool
Le chiedo venia
per il linguaggio poco consono che Le ho usato
e ritorno al mio naturale lignaggio,
con il quale anzicheno' titubante avanzo
la richiesta di chiederle l'orario delle Sua
partenza verso il succitato rifugio, datosi che
non mi sembra averla carpita tra le righe della
sua epistole.
Qualora la Sua escursione fosse intorno l'ora del brunch
e prima di quella del tè sarei lieto, se Lei permetterà, di potermi aggregare.

Giuseppe Serbelloni vien dal Mare

Ma si immagini.
La scarsa padronanza dell'idioma Siculo, orientale od occidentale esso sia, non mi consente ancora di interloquire efficacemente.
Ma sto' studiando, supportato da notevoli e pazienti maestri.
:il-saggi:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Se non si è capito sono rientrato sull'Isola.
E per ben iniziare questa settimana sono repe. Quindi non potrò sfoggiare i miei ipertrofici globuli rossi allenati alla carenza di ossigeno altomontana.
:smile::smile:
Mi sollazzo con la corsa.
:il-saggi::il-saggi:

p.s.: questo mese sono single quindi disponibile a qualsiasi tipo di uscita (in MTB si intende ...)
p.s.2: ho postato la review della GAS 29 Stambek, ma non la vedo, perchè ? help me !
:i-want-t:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
A me mi piacesse, ma forse la pagnotta chiama :cry:. Sicuramente si esce domani, e per giovedì stiamo orgaZZinando una notturna: in bus fino a Bronte, salita a Piano dei Grilli, monte Egitto, pista altomontana, cena a Monte Scavo ( miiiiiii che gnocca che è entrata proprio adesso in ufficiooooo :sbavon: oooooooooooooooooooooorrrrggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhsssssssss), ritorno verso Bronte per i brontesi, verso Nicolosi per i catanesi ed affini. Giovedì NON C'È LUNA, semu 'o scuru, quindi impianti luce a palla! Fecetemi sapere bros.


Urra! quando il DoctorBike s'impegnia!

Dacci le coordinate di entrambe le date pls:

Per domani: Posso essere in sella e partire da Cannizzaro per le 17.30, voi a che ora avete intenzione di partire (Mantenuti)?


Per giovedi': Dispongo solamente di una luce per MTB della Decathlon... sarà sufficiente? (ho paura del buio e dei "fusò" dei bikers) poi finisce che il dottore se ne và in volata con il suo mega impianto da 10 GWatt e rimaniamo al buio...


coordinate coordinate pls!:voxpopul:

Ben tornato in Trinacria OldSchool, non è che le reviews forse prima devono essere approvate? in altri forum funziona cosi avvolte.
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
A me mi piacesse, ma forse la pagnotta chiama :cry:. Sicuramente si esce domani, e per giovedì stiamo orgaZZinando una notturna: in bus fino a Bronte, salita a Piano dei Grilli, monte Egitto, pista altomontana, cena a Monte Scavo ( miiiiiii che gnocca che è entrata proprio adesso in ufficiooooo :sbavon: oooooooooooooooooooooorrrrggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhsssssssss), ritorno verso Bronte per i brontesi, verso Nicolosi per i catanesi ed affini. Giovedì NON C'È LUNA, semu 'o scuru, quindi impianti luce a palla! Fecetemi sapere bros.
eventualmente a che ora domani pomeriggio?
non so quando sono disponibile... mercoledì mattina ci sarebbe la salita al cratere con Puffo.. e me la vorrei fare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo