con 1000 euri ti pigghi una canyon montata strabene!
Ciao Glandiatore!!
Ci sei arrivato vicinissimo!
La bici della mia vita è la AM della Canyon a soli 1500... ..
con 1000 euri ti pigghi una canyon montata strabene!
Ciao Glandiatore!!
Hai proprio ragione Tacito.... hau ma che fine hai fatto??? questa settimana usciamo di pomeriggio , cercando di beccare gli altri che si allenano in sordina....
Per il momento mi accontento... alla fine fà cmq il suo sporco lavoro... potremo cercare un telaio da buda ed eventualmente passarne i componenti...
Ma prendere la mtb che ho identificato come quella della mia vita adesso nn posso proprio...
se al momento non puoi a causa della finanze ristrette aspetta...
inutile buttare via quattrini...
in questo periodo a causa soprattutto di vicende familiari non dispongo assolutamente del mio tempo, per cui esco in bici appena posso e senza preavviso...mi danno due ore di libera uscita, inforco la bici e scappo...
cmq vi seguo nel forum...
ben trovati vecchi e nuovi compagni di strada
anche oggi si pedala
cu c'è?
A me mi piacesse, ma forse la pagnotta chiama . Sicuramente si esce domani, e per giovedì stiamo orgaZZinando una notturna: in bus fino a Bronte, salita a Piano dei Grilli, monte Egitto, pista altomontana, cena a Monte Scavo ( miiiiiii che gnocca che è entrata proprio adesso in ufficiooooo oooooooooooooooooooooorrrrggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhsssssssss), ritorno verso Bronte per i brontesi, verso Nicolosi per i catanesi ed affini. Giovedì NON C'È LUNA, semu 'o scuru, quindi impianti luce a palla! Fecetemi sapere bros.
wow!
ci sono
salvo imprevisti e a patto che lasciate led luminosi a tipo mollichine
per farmi ritornare a casa, dato che, come ho letto dai vostri profili, avete una vita sessuale monotona e routinante che vi permette di pedalare e salire rapidi e senza sforzo rispetto alle matricole come me.
Dici bene. Vieni pure senza paura...ma sappi che l'altomontana è buia ed è opportuno rimanere SEMPRE in sella, perchè il pericolo per le matricole è sempre in agguato . Vieni...vieni...
hmmm....
nel tuo profilo effettivamente non c'era anche
l'orientamento dei tuoi gusti...
ma non cè problema:
torno appena ora da N'tonio funcia i poccu, il fabbro, che mi ha sostituito senza capire il perchè il daino nei ciclisti con un foglio di lamierino da 2 mm.
attendo dettagli su orari o altro.
ciao
gppe
2 millimetri??? Hahahahahahahahaha! 2 millimetri! Hahahahahahaha
Allora non ci siamo capiti....
Vieni....vieni...
Egregio Milord Oldschool
Le chiedo venia
per il linguaggio poco consono che Le ho usato
e ritorno al mio naturale lignaggio,
con il quale anzicheno' titubante avanzo
la richiesta di chiederle l'orario delle Sua
partenza verso il succitato rifugio, datosi che
non mi sembra averla carpita tra le righe della
sua epistole.
Qualora la Sua escursione fosse intorno l'ora del brunch
e prima di quella del tè sarei lieto, se Lei permetterà, di potermi aggregare.
Giuseppe Serbelloni vien dal Mare
dovete avere pazienza con Oldschool... è un extracomunitario che a fatica sta cercando di inserirsi nel tessuto sociale ed economico della nostra terra....
cmq il ragazzo si impegna... e con profitto...
A me mi piacesse, ma forse la pagnotta chiama . Sicuramente si esce domani, e per giovedì stiamo orgaZZinando una notturna: in bus fino a Bronte, salita a Piano dei Grilli, monte Egitto, pista altomontana, cena a Monte Scavo ( miiiiiii che gnocca che è entrata proprio adesso in ufficiooooo oooooooooooooooooooooorrrrggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhsssssssss), ritorno verso Bronte per i brontesi, verso Nicolosi per i catanesi ed affini. Giovedì NON C'È LUNA, semu 'o scuru, quindi impianti luce a palla! Fecetemi sapere bros.
Se può interessare ho messo in vendita la mia Mondraker Factor 2008 ed è assolutamente nuova di pacca (e visibile a Catania)....Ciao Glandiatore!!
Se può interessare ho messo in vendita la mia Mondraker Factor 2008 ed è assolutamente nuova di pacca (e visibile a Catania)....
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/33939/cat/all
eventualmente a che ora domani pomeriggio?A me mi piacesse, ma forse la pagnotta chiama . Sicuramente si esce domani, e per giovedì stiamo orgaZZinando una notturna: in bus fino a Bronte, salita a Piano dei Grilli, monte Egitto, pista altomontana, cena a Monte Scavo ( miiiiiii che gnocca che è entrata proprio adesso in ufficiooooo oooooooooooooooooooooorrrrggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhsssssssss), ritorno verso Bronte per i brontesi, verso Nicolosi per i catanesi ed affini. Giovedì NON C'È LUNA, semu 'o scuru, quindi impianti luce a palla! Fecetemi sapere bros.