Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
1000 euro per una buona bici.Per me e' un'ottimo strumento per allenare alla resistenza.Se poi la strada e' bella e poco frequentata, e' molto divertente.
Comunque il fuoristrada e' un'altra cosa.
Ps. i bitumari puri fanno razza a se.


Mille grazie per le dritte! spesso a causa della mancanza di tempo giro solo su bitume quindi ecco ....

Eccomi di ritorno da Avola e d'intorni, bei posti, piste bianche e il Cassino.

buona giornata boys.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ho imparato, a mie spese, che l'importante è non buttare via i soldi, quindi gli acquisti se si devono fare devono essere a lunga scadenza e non accontentarsi per soddisfare la voglia improvvisa...
 
a fuomma a rumpii no' 1995...
n'haju ra nuzza...
comunque non mi ero presentatoo?
'inch'! ata scusari, mi chiamo Ziuseppe, non sono uno così, và, ppi diri,
ri chiddi... musioni, cosi... giustooo?
aveva cori i bicicletta e m'accattai, va', mi fici futtiri i soddi i garozzu.
era bellu pezzu ca u vuleva ffari, ma a laurea fora, (picchi' sta arirennu? sugnu laureato, sè) u travaggghiu ca non si usca na lira... u 'taliano ca u paru.. ricemu bonu... cioè, và, pi diri, m'abbaruai m'pocu.
Uora di cunnuti e sfbiri ri l'amici mei ropu ca mi ficinu accattari a bicicletta, sa ricaccanuu! sè mpare te lo ggiuro! cu si maritau, cu avi mpegni, cu sinni va o banacherino... cioà mpare, giustoo, chi è giustoo, no?cioè è ppi diri... un peccato, no?
ora che ci abbiamo Lombaddo, Stancanelli, Castiglione... cioè ppi diri... ora iddi a natura n'abessunu, fanu belli cosi, no?
no che comunisti ri prima!
cioè va', per dire, ora che hanno chiuso il Panesia, sono più libero, sono uscito sempe solo, brutto, no? ogni tantu cu chiddi i siracusa, ca su spacchiusi appiddaveru.. e poi ogni tantu accussì, và, ppi diri, ma difennu, non sugnu bonu bonu, ma acchianu...
tu mpari, nmveci chi fomma hai?
auh, accasumai consideratimi va', non sugnu zauddu, (no, per niente...)
vi salutai
giuseppe
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
a fuomma a rumpii no' 1995...
n'haju ra nuzza...
comunque non mi ero presentatoo?
'inch'! ata scusari, mi chiamo Ziuseppe, non sono uno così, và, ppi diri,
ri chiddi... musioni, cosi... giustooo?
aveva cori i bicicletta e m'accattai, va', mi fici futtiri i soddi i garozzu.
era bellu pezzu ca u vuleva ffari, ma a laurea fora, (picchi' sta arirennu? sugnu laureato, sè) u travaggghiu ca non si usca na lira... u 'taliano ca u paru.. ricemu bonu... cioè, và, pi diri, m'abbaruai m'pocu.
Uora di cunnuti e sfbiri ri l'amici mei ropu ca mi ficinu accattari a bicicletta, sa ricaccanuu! sè mpare te lo ggiuro! cu si maritau, cu avi mpegni, cu sinni va o banacherino... cioà mpare, giustoo, chi è giustoo, no?cioè è ppi diri... un peccato, no?
ora che ci abbiamo Lombaddo, Stancanelli, Castiglione... cioè ppi diri... ora iddi a natura n'abessunu, fanu belli cosi, no?
no che comunisti ri prima!
cioè va', per dire, ora che hanno chiuso il Panesia, sono più libero, sono uscito sempe solo, brutto, no? ogni tantu cu chiddi i siracusa, ca su spacchiusi appiddaveru.. e poi ogni tantu accussì, và, ppi diri, ma difennu, non sugnu bonu bonu, ma acchianu...
tu mpari, nmveci chi fomma hai?
auh, accasumai consideratimi va', non sugnu zauddu, (no, per niente...)
vi salutai
giuseppe

I primi segnali sono inequivocabili ( :pirletto: )...mi sembra che con qualche piccolo aggiustamento possa essere dei nostri. E poi viene da St. Peter Clarence...Lo proviamo? Accussì viremu cchì bricichetta ci 'mprosau test'i sceccu! :rosik:
 
I primi segnali sono inequivocabili ( :pirletto: )...mi sembra che con qualche piccolo aggiustamento possa essere dei nostri. E poi viene da St. Peter Clarence...Lo proviamo? Accussì viremu cchì bricichetta ci 'mprosau test'i sceccu! :rosik:


(se,se... viremu su non t'acchianu n'taricchi...)

grazie della magnanimità....
Lei, duttureddu bau agghiessiri comu minimu prifissuri!
cu ssi santi palori ca mi rissi sicuramente aviri 'n cori ranni ranni.

grazie assai

a presto
gppe
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
I primi segnali sono inequivocabili ( :pirletto: )...mi sembra che con qualche piccolo aggiustamento possa essere dei nostri. E poi viene da St. Peter Clarence...Lo proviamo? Accussì viremu cchì bricichetta ci 'mprosau test'i sceccu! :rosik:
dopo attenta analisi del curriculum vitae del candidato, dopo attenta e profonda analisi, dopo lunga e dibattuta discussione, preso atto della formale richiesta di adesione, valutata attentamente la disponibilità del soggetto, milite esente e automunito, il sottoscritto me medesimo tale nella Sua Immensa qualità delibera, con riserva e previa idoneità del soggetto alla prova del cannolo (come lo sceglierà????), di accogliere la richiesta( a capi i matina e cco cauro i minchiati non si cuntunu...)
 
dopo attenta analisi del curriculum vitae del candidato, dopo attenta e profonda analisi, dopo lunga e dibattuta discussione, preso atto della formale richiesta di adesione, valutata attentamente la disponibilità del soggetto, milite esente e automunito, il sottoscritto me medesimo tale nella Sua Immensa qualità delibera, con riserva e previa idoneità del soggetto alla prova del cannolo (come lo sceglierà????), di accogliere la richiesta( a capi i matina e cco cauro i minchiati non si cuntunu...)


grazie, grazie,
matri, mi fati a prova ro' cannoluu?
mii, m'affruntu....
....carusi non vi cunveni, a puttati a malacumpassa....

auh, su aggiuva ju haiu 'n cucinu 'i mè zziu ca canusci
a unu, a mpezzu rossu fuotti ri L'MPA,
mi pari o .... (Jessicaa! auh! Jesssicaa! unni iè ca iè l'amicu i to zziu? ....chiddu ra scola i to figghia, sè.. auh! annachiti! o cunsigghiuu? sicuruu? va bbeni, ora vegnu)
è a consiglio ddi Cuatania... và...
chi cè bisognu a sdistubballuu? pi farimi raccumannarii?
non ci staju nenti, mancu a fallu, và... pè dire và,
non ci sono poblemi, và, giustoo?
macari accusì vi sintiti chiù cunuttati...
ah?
chi fazzu?
và..
ci staju chiamannu và, uok?

m'paree, cu sta bricichetta ca mi vinniu testa e sceccu nto mentri caja ffari? ah?
cioè, fozza và.. c'haja fari sghiddari i roti... prima e secunna nta l'aria!
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
grazie, grazie,
matri, mi fati a prova ro' cannoluu?
mii, m'affruntu....
....carusi non vi cunveni, a puttati a malacumpassa....

auh, su aggiuva ju haiu 'n cucinu 'i mè zziu ca canusci
a unu, a mpezzu rossu fuotti ri L'MPA,
mi pari o .... (Jessicaa! auh! Jesssicaa! unni iè ca iè l'amicu i to zziu? ....chiddu ra scola i to figghia, sè.. auh! annachiti! o cunsigghiuu? sicuruu? va bbeni, ora vegnu)
è a consiglio ddi Cuatania... và...
chi cè bisognu a sdistubballuu? pi farimi raccumannarii?
non ci staju nenti, mancu a fallu, và... pè dire và,
non ci sono poblemi, và, giustoo?
macari accusì vi sintiti chiù cunuttati...
ah?
chi fazzu?
và..
ci staju chiamannu và, uok?

m'paree, cu sta bricichetta ca mi vinniu testa e sceccu nto mentri caja ffari? ah?
cioè, fozza và.. c'haja fari sghiddari i roti... prima e secunna nta l'aria!

Gicusa è troooooppo più avanti!

(:paur:)
 
m'ansignai i compiute!

use google free traslator from -sicilian- to.... -(accademical) italian-

cari guru del forum

penso che io fare futuro un cerchio con la bicicletta intorno alle adesso
19 e 30, zona mascalucia -belpasso- s gio' la punta... vedere noi poi.
se avete voi voglia di guardare un principio-ante che darsi un verso sull'asfalto pedalando, mi facesse molto piacere,
anche per comprendere quale è premere freno per davanti oppure posteriore.
è possibile voi fare anche servizio fotografico sulla bicicletta asino di testa mi ha venduto per evitare che altri pony fare una stesa -mi in chi alta- e anche per fare in quattro sorrisi.

un caro saluto
giuseppe
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
m'ansignai i compiute!

use google free traslator from -sicilian- to.... -(accademical) italian-

cari guru del forum

penso che io fare futuro un cerchio con la bicicletta intorno alle adesso
19 e 30, zona mascalucia -belpasso- s gio' la punta... vedere noi poi.
se avete voi voglia di guardare un principio-ante che darsi un verso sull'asfalto pedalando, mi facesse molto piacere,
anche per comprendere quale è premere freno per davanti oppure posteriore.
è possibile voi fare anche servizio fotografico sulla bicicletta asino di testa mi ha venduto per evitare che altri pony fare una stesa -mi in chi alta- e anche per fare in quattro sorrisi.

un caro saluto
giuseppe

Più facile è che cerchio tu fa domani, io oggi deve pensare a pagnotta. Domani invece io riunire tribù e pidaliare unni voi tu. Domani quando sole sorge io scrive su forum quando noi potere vedere vittima di sacrificio di Testa - Di - Scecco.

P.s.: Tu potta i soddi ppì cannoli. Augh! :il-saggi:
 
Più facile è che cerchio tu fa domani, io oggi deve pensare a pagnotta. Domani invece io riunire tribù e pidaliare unni voi tu. Domani quando sole sorge io scrive su forum quando noi potere vedere vittima di sacrificio di Testa - Di - Scecco.

P.s.: Tu potta i soddi ppì cannoli. Augh! :il-saggi:

ma comu parri? mah!

use google free traslator from -sicilian- to.... -(accademical) english-

never can know...
for the yes and for the not I think a piece of tour I make myself the same.
If I had the money for the cannoli.... do you think I stay here
to talk to youuu?
half word..
want you with the health
hope join you,
'til tomorrow at eight o clock front of a Pretura.
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
ma sabato mattina c'è qualcosa in programma?

Certo. Io sto tutto il giorno con le $%&&$ a mare in quel di Cava d'Aliga (tu sai...) :medita:.

@ Gicusa: noi esce oggi alle 17,00, quale pretura... Tribù incontra davanti alla grande casa del petrolio (motellaggipp). Noi cavalca nostri cavalli di ferro fino a quannu scura. Poi noi fuma nostri cannoli della pace :-|. Se tu viene, scrive qui oppure fa segnali di fumo a mio telefono cellulare che sta in mio profilo. Ho parlato con parola di saggezza:il-saggi:, tu aricògghiti!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Certo. Io sto tutto il giorno con le $%&&$ a mare in quel di Cava d'Aliga (tu sai...) :medita:.

@ Gicusa: noi esce oggi alle 17,00, quale pretura... Tribù incontra davanti alla grande casa del petrolio (motellaggipp). Noi cavalca nostri cavalli di ferro fino a quannu scura. Poi noi fuma nostri cannoli della pace :-|. Se tu viene, scrive qui oppure fa segnali di fumo a mio telefono cellulare che sta in mio profilo. Ho parlato con parola di saggezza:il-saggi:, tu aricògghiti!

Hau m'beare kki n'tenzioni hiai? maia puttari u potta lampadi?

Come già accennato, sia me che il mio ferro ci ritroviamo nei pressi di S. Venerina. Se mi comunichi la rotta mi potreste arricogghere per strada...:celopiùg:

Come d'oggetto mi devo munire di lampare? prevedi un notturno?:cucù:
Tacito ci onorerai della tua presenza?
Thanks
 
Certo. Io sto tutto il giorno con le $%&&$ a mare in quel di Cava d'Aliga (tu sai...) :medita:.

@ Gicusa: noi esce oggi alle 17,00, quale pretura... Tribù incontra davanti alla grande casa del petrolio (motellaggipp). Noi cavalca nostri cavalli di ferro fino a quannu scura. Poi noi fuma nostri cannoli della pace :-|. Se tu viene, scrive qui oppure fa segnali di fumo a mio telefono cellulare che sta in mio profilo. Ho parlato con parola di saggezza:il-saggi:, tu aricògghiti!


Duttureddu Bau
Lei mi parra a ttipu Zagor Te nay a capisciu picchi' mi l'haja sturiatu
quannu era nicu, assaiuni.
pinsava ca m'pezzu i diploma l'ava aviri,
a comunque... ne jabbu, nè meravigghia, riceva dda ggioia i me nanna.
e 17 chi ura suu?
i settii?
su è e setti va bbeni c'arrivu.
(bbestia su i 5! Jessica n.d.r.)
iii'nchia! comu e 5uu?
ma vuautri chi ffati... travagghiati o miccatuu?
p'arrivari e scinqu ri S. Pippu caricannumi a bricichietta....m'jaia pattiri ora , e 10 e menza!
.....
ma ffati srataa asfpattataa? ah?
...
non vi canusciu ma me la sbollento... vuautri tipi ri 80 km siti, capaci..
e appoi ju a jessica comu ci rugnu vessu astasiraa?

Ciao sono Jessica,
vediamo se può venire, e'
un po' presto, và
voi sicuro sicuro a quell'ora pattite?
(chi c'haja scriviri?)
siccome sta disignando, và...
comunque mi dice che farà tutto i possibili pe', pe'... come
si rici? pe' venire, và.

buona giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo