• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django

Ne riviene che di questo genere di alieno esistono ben DUE esemplari...mmhh...uonderful!

@ Gicusa: fatt'attruari 'o motellaggipp e cinqu, ti cummeni ca ci veni ccà machina, ca ci carrichi intra a bricichetta. Accussì ti sghiddi 30 chilomettri di San Petru. Cù si vaddau, si savvau...

Carusi, niscemu ccà MTB, s'annunga u facemu fùnniri prima rò tempu...
 

FRANKE

Biker novus
21/3/08
8
0
0
catania
Visita sito
Ciao ragazzi, domenica mattina saro' ad Avola, conoscete qualcuno con cui posso aggregarmi per poter fare un giretto da quelle parti?

Francesco Pennisi (Mongibello Team)
Cell.3488298332
 
Io domani esco. Direzione: rifugio Mezzalama.


p.s.: io Giacusa non lo capisco


Egregio Milord Oldschool
Le chiedo venia
per il linguaggio poco consono che Le ho usato
e ritorno al mio naturale lignaggio,
con il quale anzicheno' titubante avanzo
la richiesta di chiederle l'orario delle Sua
partenza verso il succitato rifugio, datosi che
non mi sembra averla carpita tra le righe della
sua epistole.
Qualora la Sua escursione fosse intorno l'ora del brunch
e prima di quella del tè sarei lieto, se Lei permetterà, di potermi aggregare.

Giuseppe Serbelloni vien dal Mare
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito

, ti preferivo prima!
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django

http://www.monterosa4000.it/rifugio22.htm

Mi raccomando parti presto, che c'è un pò da pedalare...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Oggi per testare il totale nuovo set-up della MTB costatami mezza giornata di misure, calcoli e test, rese necessarie visto il cedimento di qualcosa nei pressi della tibia destra.... parto per un giro di prova alla volta dei montirossi... inkia le modifiche sembrano più che azzeccare e la resa migliorata parecchio... il ginokkio mi lascia in pace e decido di proseguire... spunto in qualche modo nei pressi di sarro, entro in una traversina sconosciuta e comincio a salire su un bellissimo basolato antico con buona pendenza... poi diventa pietraia si sale e si sale...riesco a scorgere L'Emmaus, immerso nel bosco inizio a perdere le speranze di trovare la strada... il sentiero si arrampica e diventa sempre più accidentato e stretto nel bosco... booo decido di proseguire... finche arrivo ad un bivio, una casa abbandonata e dall'altro lato il sentiero che svanisce nel bosco.... cazzarola dopo quella fatica immane il sentiero non spuntava!!!
Ormai stanco e affettato dai rovetti decido di invertire e tornare indietro, sella giù e discesona bellissima senza fine!
Arrivo giù con i dischi cotti e i cerchi ancora + storti...

A tal proposito: Cerco cerchi ant+ post + pacco pignoni 34, tipo Mavic XC + FR.... tubeless! se qualcuno li vende o passa da BUDA....

Ancor di + la discesazza ha evidenziato la necessità di montare una buona forcella... vale lo stesso per i cerchi,,, se vendete o vedete.... mille grazie!!

Ieri sera zona piano d'api ho visto sfrecciare a velocità fuori codice Max e Sergio verso A.S.Antonio, complimenti!! sembrava un gran bel ritmo!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito

ancora non ti sei deciso a cambiarti la bici... è inutile spendere soldi su quella bici...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
ancora non ti sei deciso a cambiarti la bici... è inutile spendere soldi su quella bici...


Hai proprio ragione Tacito.... hau ma che fine hai fatto??? questa settimana usciamo di pomeriggio , cercando di beccare gli altri che si allenano in sordina....

Per il momento mi accontento... alla fine fà cmq il suo sporco lavoro... potremo cercare un telaio da buda ed eventualmente passarne i componenti...

Ma prendere la mtb che ho identificato come quella della mia vita adesso nn posso proprio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo