e chi l'ha comprata il Museo d'Arte Moderna di New
York?
Guarda tu stesso.... http://www.autoaranzulla.com/scheda.aspx?id=281
e chi l'ha comprata il Museo d'Arte Moderna di New
York?
hai usato la 29?
come è andata?
Testata oggi.
Sto' raccogliendo le idee per postare una recensione completa nell'apposita sezione.
Per il momento Vi basti sapere che tutto ciò che si dice sulle 29" è pura verità ... e divertimento.
Testata oggi.
Sto' raccogliendo le idee per postare una recensione completa nell'apposita sezione.
Per il momento Vi basti sapere che tutto ciò che si dice sulle 29" è pura verità ... e divertimento.
sono senza rete.....chiamatemi al cell per uscire, please!
di Mentrael che dire... ho avuto la sensazione, piacevole, di aver incontrato un elfo dei boschi...
1000 euro per una buona bici.Per me e' un'ottimo strumento per allenare alla resistenza.Se poi la strada e' bella e poco frequentata, e' molto divertente.Ragazzi ho molti amici che praticano la BdC e parlandone mi hanno coinvolto ed interessato, cosa mi dite? Vorrei provare anche questo brivido, che costi si dovrebbero affrontare? questo mondo mi è totalmente sconosciuto.Mille grazie.
che proponi???Simpatico incontro,veramente
Onore ai viandanti col caschetto!Ah,colgo per proponérvi giro regionale sotto lu marziale sule nostru!
Mentraelfo
auh carusi
scusate menza palora,
a ccu li voti vuliti cumpagni ppi nescirii?
ju sugnu ricemu ri menza ammulatura, mammoriano fotti,
ma mi piacissi nesciri macari u pomeriggiu, picchi ma fazzu sempri
sulu....nuzzunteddu i mia...
ncasumai n'aviti pregiudizzi pi chiddi scassiceddi, ju, su pozzu, m'aggregu,
macari via email mu fati sapiri,
sempi su no sdistubbu, giustoo?
avanti và, n'salutu a tutti,
ziuseppi
Cu sì? Appreséntati! Prima viremu cchì fomma iai, appoi na riscurému. Su ssì mammoriano fotti, cu nuatri ci pò nesciri. Unni tà fai? Ri unni veni? Sì ddò Tunniceddu rà Plaja? Rì l'anticu cussu. Rò Libbrinu?
cu sì? Appreséntati! Prima viremu cchì fomma iai, appoi na riscurému. Su ssì mammoriano fotti, cu nuatri ci pò nesciri. Unni tà fai? Ri unni veni? Sì ddò tunniceddu rà plaja? Rì l'anticu cussu. Rò libbrinu?
help !
:ooo::ooo:
1000 euro per una buona bici.Per me e' un'ottimo strumento per allenare alla resistenza.Se poi la strada e' bella e poco frequentata, e' molto divertente.
Comunque il fuoristrada e' un'altra cosa.
Ps. i bitumari puri fanno razza a se.
Che marca e modello di 29" stai testando in terra valdostana????
1000 euro nuova ? ed usata , val la pena ?
Ps. i bitumari puri fanno razza a se
:-?