Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Oggi il Doctor si è sparato 50 km con brevissime divagazioni su sterrato...
il polso non si è staccato...

Alla fine il polso "fracido" ha retto il colpo... ben tornato Doctor!

Ragazzi come sempre oggi è stato un piacere godere della vostra compagnia.
Vedo qualche progresso, molto grazie a voi:sculacci:

Doctor bike ha scritto:
Il polso ha retto benissimo anche sui gradini della Fortezza del Tocco. Ho osato, ma è andata bene. Bella pidaliata con finale a sorpresa: lasciata la Element nel Nirvana, ho abbassato la Sacra Saracinesca, ma subito ho sentito fortissime grida provenire dall'interno :nunsacci:. Ho riaperto ed ho trovato le Rocky che litigavano per gelosia. Per amore della pace la prossima volta mi tocca uscire con la Slayer :medita:.

Devi dare amore in egual misura. Dopotutto avere due RM comporta anche questo.

Oldschool in settimana ti chiamo, non vedo l'ora di mettere le mani sulla tua KONA...concordiamo quanto ti viene più comodo... magari ci spariamo un giretto in serata insieme!!
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
porca miseria Ciccio...troppo tardi...

Augusto, niscisti di sutta a 'n tram! Da fonti attendibili, alle 22,00 erano ancora peri peri in mezzo ai boschi nebroidei. L'illuminazione è stata gentilmente fornita dai display dei telefonini. Ma l'exploring è anche (se non soprattutto) questo. È sufficiente non avere pinzeri 'i casa. :il-saggi:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Augusto, niscisti di sutta a 'n tram! Da fonti attendibili, alle 22,00 erano ancora peri peri in mezzo ai boschi nebroidei. L'illuminazione è stata gentilmente fornita dai display dei telefonini. Ma l'exploring è anche (se non soprattutto) questo. È sufficiente non avere pinzeri 'i casa. :il-saggi:

e aggiungerei, ca ni scialamu. E questo è tutto quello che importa. Sbagliando le strade se ne imparano di nuove. tutta la comitiva era felice di godersi una nottata stupenda!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Augusto, niscisti di sutta a 'n tram! Da fonti attendibili, alle 22,00 erano ancora peri peri in mezzo ai boschi nebroidei. L'illuminazione è stata gentilmente fornita dai display dei telefonini. Ma l'exploring è anche (se non soprattutto) questo. È sufficiente non avere pinzeri 'i casa. :il-saggi:

Sante parole... ma chi erano i dispersi????
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
flascio->floresta->trearie->masseria3arie->s.paolo
e qui non sono riuscito a trovare il sentiero che corre lungo il torrente saracena!
->masseria 3arie-flascio.
belli 66km!
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
flascio->floresta->trearie->masseria3arie->s.paolo
e qui non sono riuscito a trovare il sentiero che corre lungo il torrente saracena!
->masseria 3arie-flascio.
belli 66km!

Bel giro, l'ho fatto anni fa con Mario Calabretta partendo da Case Flascio con un anello che si spingeva fino a Floresta e rientrava da Massera Trearie. :-)
E poi, come vi siete orizzontati?
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
questo era il giro progettato

giroflasciosperatoru8.jpg


questo quello che è arrivato!

giroflasciofattokc3.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo