Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Picchì? Ccà fattu? :nunsacci:

lo fa di proposito....

ormai la cosa migliore che vi riesce di fare è scrivere sul forum, pedalare manco a parlarne, vero?

io comunque rilancio l'invito: Giovedi pomeriggio ore 18:00 ci incontriamo sotto casa di Sergio nei pressi della piazza di Aci San Filippo, un pò di sterrato per la via dei mulini e delle zone franche, poi chiazzette e poi chissà... 2 ore almeno.

chi ci sarà:

1 pikpry
2
3
4
5
....
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Oggi un nuovo amico biker mi ha portato a fare dello sterrato duro e bastardo sia come pendenze che soprattutto come fondo che si trova dalle parti di Montepo, praticamente appena fuori casa... la tangenziale è a 100 mt e sembra di essere, anzi si è in piena campagna in compagnia di mucche e pecore... tutto molto bello...da rifare e se fate i bravi vi ci porto anche...
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Oggi un nuovo amico biker mi ha portato a fare dello sterrato duro e bastardo sia come pendenze che soprattutto come fondo che si trova dalle parti di Montepo, praticamente appena fuori casa... la tangenziale è a 100 mt e sembra di essere, anzi si è in piena campagna in compagnia di mucche e pecore... tutto molto bello...da rifare e se fate i bravi vi ci porto anche...

si chiama Francesco?
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Oggi un nuovo amico biker mi ha portato a fare dello sterrato duro e bastardo sia come pendenze che soprattutto come fondo che si trova dalle parti di Montepo, praticamente appena fuori casa... la tangenziale è a 100 mt e sembra di essere, anzi si è in piena campagna in compagnia di mucche e pecore... tutto molto bello...da rifare e se fate i bravi vi ci porto anche...

Ho sempre voluto andare a scoprire quelle colline, si vedono percorrendo la tangenziale... e sembrano molto allettanti!

Ma quannu?
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Oggi un nuovo amico biker mi ha portato a fare dello sterrato duro e bastardo sia come pendenze che soprattutto come fondo che si trova dalle parti di Montepo, praticamente appena fuori casa... la tangenziale è a 100 mt e sembra di essere, anzi si è in piena campagna in compagnia di mucche e pecore... tutto molto bello...da rifare e se fate i bravi vi ci porto anche...


è il famoso parco montepò! è da circa 20 anni che ci raccontano che presto sarà fruibile al publico e che all'interno si potrà godere di aree attrezzate, parco giochi per bimbi e bla, bla, bla
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
purtroppo questo percorso si snoda tra molte proprietà private utilizzate da pastori che non vedono di buon occhio gli intrusi, anche perchè a causa dei soliti maleducati e stronzi che aprono le chiudende senza poi richiuderle le mandrie a volte si disperdono...
insomma bisogna andarci con i piedi di piombo er evitare di esere impiombati...
 

etbike

Biker infernalis
è il famoso parco montepò! è da circa 20 anni che ci raccontano che presto sarà fruibile al publico e che all'interno si potrà godere di aree attrezzate, parco giochi per bimbi e bla, bla, bla


Andiamo a provare questo percorso, l'approvazione del progetto definitivo del parco è subordinata ai parametri che noi ciclisti daremo xla realizzazione della pista ciclabile!!!!!!!!!!:i-want-t::i-want-t:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Per le 18:00 non riesco a farmi trovare in partenza.
Se va bene magari ci si vede per strada.
infatti se riesco ad uscire mi faccio il solito giro delle Chiazzette
ciao
:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo