• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ho fatto bene a non venire allora... avrei dovuto aspettarvi... come al solito...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
se mi vuoi ti faccio compagnia...ma esci con la mtb?

Posso arruolarmi? Domani mattina sono dei vostri...

Sono rientrato da un giretto pomeridiano irto di divertimento e incontro ravvicinatissimo del III tipo!!
- "Ormai è mia abitudine gironzolare per le bellissime trazzere sconosciute tra acireale e ficarazzi, oggi su un bello sterrato appena scoperto dirigendomi a tutta velocità per luoghi sconosciuti, man mano che il sentiero si stringe e diventa divertente, luogo totalmente isolato: un ragazzo insolito, senza timore mi fermo e chiedo come di consueto lumi sul percorso, lui molto gentile; ringrazio e vado per inforcare i pedali quando una vocina delicata và per farmi salire un brivido lungo la schiena... "vuoi un pò di compagnia?" io educatamente "come scusa?"..."io e i miei "amici" ci chiedevamo se volessi un pò di compagna"... avvicinandosi...NO GRAZIE! quasi spezzo la catena in uno scatto fulmineo verso la salvezza ai limiti di aderenza, lasciandomi alle spalle gli insoliti ambigui "amici".... me la sono vista brutta, da li nn c'era via di fuga, ho temuto per il mio deretano, era un nido di "spadaccini" "
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
domani mattina ore 8,40 Motel Agip e di seguito ore 9,00 Acitrezza Ai faraglioni... Cu C'è C'è...
chi ha intenzione di venire lo comunichi quì sul forum anche domani mattina...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
comunicazione di servizio per Antonio e chiunque voglia aggregarsi: Appuntamento ai faraglioni ore 9,15. Aspettiamo il Doctor...
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Il polso ha retto benissimo anche sui gradini della Fortezza del Tocco. Ho osato, ma è andata bene. Bella pidaliata con finale a sorpresa: lasciata la Element nel Nirvana, ho abbassato la Sacra Saracinesca, ma subito ho sentito fortissime grida provenire dall'interno . Ho riaperto ed ho trovato le Rocky che litigavano per gelosia. Per amore della pace la prossima volta mi tocca uscire con la Slayer .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo