• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Siccome l'ultimo giro che abbiamo fatto insieme mi sono sentito veramente una mmm...da, ieri sono uscito in solitaria alla ricerca di me stesso.
(ho fatto il solito giro delle frazioni: acitrezza, capomulini, chiazzette, etcc fin quasi Archirafi..)
Il problema è che non mi sono trovato ....
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

Gggrande Tacito ! rimettiti in forma!

p.s.: ma di tutti gli acquirenti delle gommazze sono rimasto il solo a non averle ancora montate ?
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Gggrande Tacito ! rimettiti in forma!

p.s.: ma di tutti gli acquirenti delle gommazze sono rimasto il solo a non averle ancora montate ?
tranquillo manco anche io. solo che già le ho su da un sacco, quelle vecchie!
oggi ho incontrato 3 signori milanesi un pò dispersi sull'altimontana. gli ho dato qualche informazione (spero di non aver peggiorato la loro sorte!). e gli ho mostrato la grotta di m.nunziata. erano entusiati
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
uei, ma non sarà che forse devi cambiare antibiotico? non è buono stare a scacazzarsi tutto il tempo, sia per il fastidio in se stesso, ma perchè ti disidrati, massacri la flora batterica già acciuncata dall'antibiotico

per la gf, ci sto pensando. oggi processionarie e già le gambe sono in fiamme....non so fino a che punto ho voglia di farla
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Gggrande Tacito ! rimettiti in forma!

p.s.: ma di tutti gli acquirenti delle gommazze sono rimasto il solo a non averle ancora montate ?
l'unico ad averla montata all'anteriore sono io... ancore tre coppie giacciono presso il mio studio...
vedremo di ritrovarci insieme allora. Domenica partecipi alla gara?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
sicuramente si... l'antibiotico era molto, troppo potente e poi su errato consiglio del farmacista l'ho assunto lontano dai pasti amplificando l'effetto ammzzastomaco... cmq mi sto riprendendo grazie anche all'assunzione di fermenti vivi (10 miliardi ogni mattina... come ci stanno in quella boccetta non lo capisco proprio).
Io se trovo la giusta compagnia domenica vado... vorrei trascinarmi DoctorBike, Ercole, lo scansafatiche di Sergio e quel lavativo di Pikpry e vediamo se viene pure Antonio... insomma i soliti...
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx

Dato che i farmacisti capiscono un c@zzo affidati al medico!
Il mio mi consiglia Normix (antibatterico) ai pasti e fermenti lattici la mattina.
Però fatti visitare! se riesci...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Dato che i farmacisti capiscono un c@zzo affidati al medico!
Il mio mi consiglia Normix (antibatterico) ai pasti e fermenti lattici la mattina.
Però fatti visitare! se riesci...
hai perfettamente ragione... l'antibiotico mi è stato prescritto al pronto soccorso e non ho avuto modo di parlare con il mio medico...cmq sono già in netta ripresa. Appena cessato l'antibiotico lo stomaco mi ha ringraziato sentitamente...
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
ieri ho fatto in solitaria il percorso della Granfondo...dalla Galvarina in poi bei 20 km circa di discesa....e poi, 10 km circa il calvario......o quasi
rampe con sabbia e pietre...curve a gomito con pendenza non indifferente
cmq in 3 ore circa giro completato...
ma sono pieno di morsi di zanzara ovunque...pazzesco
idem e confermo a ciccio processonarie a tempesta...
cmq la farei senza iscrizione...senza certificato medico..etc..etc..free da turista.. non mi importa iscrivermi... e spero-credo non dovrei avere problemi con l'organizzazione....
forse con me ci saranno altre 2 persone
vediamo come si evolve..
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
ma è assurdo...
braccia, collo, dietro le giniocchia, cosce,polso..caviglie...
ma che ca.......oooooooooooooooooooo!!!
sto mettendo il Polaramin crema..ma non fa effetto
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
di che preparazione si tratta?

cmq dato che domenica prox sarà lo stesso...con il piffero magico che mi vedeno da quelle parti....
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django

Io ancora non pozzo pedaliare. Il team di medici che mi segue mi ha imposto di non stressare il polso per almeno altri venti giorni. Domenica sono a Pantalica a piedi per una escursioncina nella necropoli nord insieme a quelli di Sicilia Antica (gente che cammina poco, ma in compenso mangia molto...). Quindi, ancora niente MTB e solita vita da pensionato...
Grazie per avermi pensato. Presto...molto presto...8-)
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito

se riesco a tesserarmi in tempo vengo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo