• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx

Senti io ci ho riflettuto e... SE domenica la mia ragazza non verrà in bici con me la follia mi farebbe tentare di fare il giro. E' una follia nel senso che come sai non sono proprio in condizione, ma potrei fare una prova per vedere quanto basta ad uccidermi. Se vengo vuol dire che salgo in macchina alla milia, salgo in bici pianino, centellinando lo sforzo, e poi scendo fino a Catania in bici per poi risalire con qualcuno a prendere la macchina .
Sperando di non esserti di impaccio... . Però è da vedere, perchè se riesco ad uscire con Lei esco con la zzita dato che mi sta dando soddisfazioni, meglio il pelo del peloso...
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Old sei riuscito a partire? Antonio3Z domani ci sei? Phoenix che hai deciso?

quanto a domani non credo pioverà e in ogni caso ormai le temperature da -5 gradi sono un ricordo. Io vorrei venire ma se andiamo sui Nebrodi io che sono di Adrano non arrivo a Catania per poi tornare indietro, a Bronte o Maletto ci arrivo da qua. se andiamo sull'Etna idem, da Buda ci verrei solo se andiamo a Messina... . Quindi Se potessimo decidere stasera sarebbe meglio, oppure se preferite rimanere liberi di organizzarvi "in tempo reale" è uguale, io mi organizzo da solo, mi faccio un giro lungo dal mio lato.
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ma ocaca
M-Phoenix ha scritto:
; Però è da vedere, perchè se riesco ad uscire con Lei esco con la zzita dato che mi sta dando soddisfazioni, meglio il pelo del peloso...
e ci mancassi!
la verità che il malutempo si aggira tra sabato e domenica, forse ci frega la domenica. spero di no, dato che domani mi salta l'uscita!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
e allora se il malotempo è un'incognita io per domani non vincolo i ragazzi, magari c'è brutto tempo, se la pensano e si fanno un giro in asfalto o magari no ma nell'incertezza mi sa che domani guarderò dalla finestra e mi organizzo io. Idem domenica, tanto tu hai orari comodi e prima delle 10.30 alla Milia non ci sarai.
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
inizio a prendere l'aglio.!!!
...sa non vorrei trovarmi in docbike con una bici canadese a seguito...che svolazza sopra di noi.....
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.190
37
0
Sicily
Visita sito
Domenica alle ore 08 partenza dal Bar Arcadia per una escursione emozionante di 4 ore. Siamo autorizzati ad accedere nella riserva naturale.
Grazie a chi si è interessato per le autorizzazioni.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Giornata grandiosa!!! Come sempre il divertimento e la compagnia sono state di massimo livello!

Mi spaccai a vita!!! (e u cul...)
Ho la schiena a pezzi dannate front!

Grazie a tutti e buona serata! (grazie per le foto El Futre)

confermo la bella giornata nonostante mi sia accaduto di tutto e di più...
dulcis in fundo la macchina di Pikpry a Zafferana si è spenta e non è più ripartita così abbiamo sceso le bici dalla macchina che è rimasta a Zafferana e siamo rientrati a Catania in bici...
d un'attenta analisi in sede di doccia ho avuto modo di appurare che mi sono lazzariato di brutto ovunque...
lunedì sostituisco l'anteriore e modifico l'assetto della bici su consiglio di El Futre...
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
oggi mi sentivo in forma, meglio che domenica scorsa, quindi ho apprezzato di più la bellezza del percorso. L'attraversamento del bosco incantato della cirrita sia in salita che in discesa è favoloso. ho qualche foto, provo ad allegarla:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
oggi mi sentivo in forma, meglio che domenica scorsa, quindi ho apprezzato di più la bellezza del percorso. L'attraversamento del bosco incantato della cirrita sia in salita che in discesa è favoloso. ho qualche foto, provo ad allegarla:
fiduciosi attendiamo... le foto... miiiiii sto avvampando...
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django

Che sfiga. Verrebbe da pensare che qualche invidioso...Forse avete incontrato qualcuno impossibilitato a pedalare che ve l'ha buttata? 8-)Cose da pazzi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo