• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

Andata !
Due li prendo io e non se ne parla +

Poi però non vi lamentate che dovete aspettare il "vecchiascuola" ....
(in salita...)
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
vergogna, non hai mai montato una gomma ust????
lo faccio io.
no, mi manca come esperienza essendo sempre stato legato alle vecchie camere (però ripiene di lattice) (sennò xkè mi chiamavo Oldschool?), che peraltro mi permettevano cambi copertoni quasi ad ogni uscita secondo le condizioni ...
ora come farò a legarmi per mesi ai Continental ?
(ne gioverà soprattutto il portafoglio)
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
guarda, sarà che sono taccagno, sarà che non peso tantissimo, ma a me un vertical dura 3000km circa, considerando che quando cambio il posteriore che usalmente si consuma prima, metto la nuova all'anteriore e passo la vecchia dall'anteriore al posteriore. Niente lattice, rabocchi e schifezze varie. ogni 3 mesi circa faccio questa "turnazione" e rimetto il liquido.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ciccio potresti procurare il liquido... quello che usi tu?
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
il prossimo fine settimana Gi@nky andrà a San Martino delle Scale per la prima del tour dei ciclopi; quindi lui non è disponibile... il prossimo ancora invece, quello del 25 aprile, è disponibilissimo
 

Ema916

Biker popularis
9/4/08
69
0
0
Mascalucia,CT
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi mi volevo presentare spero che sia il posto giusto per farlo cmq sono Emanuele appassionato di mountain bike e cerco qualcuno con qui uscire in bike e cominciare a divertirmi sul serio anche sullo sterrato, spiegatemi e invitatemi alle vostre uscite!!!!!
grazie anticipatamente!!
Emanuele

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo