proprio 2 palleDistensione,estensione,carica, scarica, le due palle collegate da un fili... ( accademia docet)
proprio 2 palleDistensione,estensione,carica, scarica, le due palle collegate da un fili... ( accademia docet)
probabilmente hai fatto un mix tra il mio nome e il mio paese di origineciao ragazzi...
vittorio, credo che quella misura dei continental (2.35) su asfalto siano troppo "ciccione" come ruote
anche io dovrei cambiare anche perchè di serie da me danno dei Fast Trak specialized che sono ottimi come scorrimento su terreni duri-asfalto, ma appena prendono un pò di terriccio o similari appunto diventano "slik"
e stavo valutando o i Schwalbe o i Michelin, cmq max 2.10
Sono nato a Vittoria e mi chiamo Augusto......sbaglio ci fù!!!
ricordavo che il tuo nome fosse Vittorio....
Caro Old anch'io ho pensato ai NN soprattutto per l'anteriore ma, da quel che leggo, sembrano essere delicati soprattutto se si usano su asfalto.. e sai che io ne faccio, ahimè, parecchia di strada su asfalto....
posso prenderli io ma siamo ancora a 6 pezzi (una coppia cadauno io, tu e il doctor), ci vogliono altre due coppie per usufruire dell'ulteriore sconto... qualcuno si aggrega?i vertical mi piacciono tantissimo. Sono 2.3 "nominale" nel senso che non sono molto più grandi di un panaracer da 2.1. Sono secondo me scorrevolissimi per la stazza che hanno. Io mi ci faccio anche più di 100km di asfalto. mi sento assolutamente di consigliarli, sopratutto per la sabbia etnea. e poi a quel prezzo, che si prende???
Augusto, li prendiamo? chi se ne occupa?
....io piango quel povero bimbo abbandonato a se stesso e che per fortuna ha capito che lo sport con la S maiuscola gira attorno ad un pallone e non ad un cerchione ed un copertone!!!!!!!!!!!! Cioè lui non ha ancora capito che mestiere fai e tu stai li attaccato al pc a cazzeg.......
....ci vuole il manico e BASTA!! ci vuole il fegato, l'incoscienza, l'adrenalina a 1000 ma soprattutto 30 anni in meno dal totale dei tuoi anni... e della maggiorparte di noi
a parte la inaspettata e copiosa neve grazie per la fantastica 24H day and night
....ci siamo dimenticati di antonio (ma sarà stato sotto coperta)
fiducioso attendo... a proposito di Vertical, va meglio al post o all'ant.?io sto corrompendo mario.
posso prenderli io ma siamo ancora a 6 pezzi (una coppia cadauno io, tu e il doctor), ci vogliono altre due coppie per usufruire dell'ulteriore sconto... qualcuno si aggrega?
sono perfettamente soddisfatto in entrambe le configurazioni. Per capirci: salendo a torre del filosofo al posteriore va alla grande. Scendendo dal citelli , l'anteriore è ottima. Questo secondo me!fiducioso attendo... a proposito di Vertical, va meglio al post o all'ant.?
sono perfettamente soddisfatto in entrambe le configurazioni. Per capirci: salendo a torre del filosofo al posteriore va alla grande. Scendendo dal citelli , l'anteriore è ottima. Questo secondo me!