Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luvega

Biker popularis
Ciao a tutti!!! son contento di scrivere qui per la prima volta a dei "vicini di casa".
Sono un neo fissato di mtb ora da almeno un anno. La malattia purtroppo continua , ansi va sempre peggio.... Spendo e spando senza + ritegno.
Spero di partecipare alla prossima granfondo del vulcano del 25/5 anke se nn sono tesserato.
hehehe Sono curioso di capire chi è se lo conoscete o se è uno di voi, il tizio che Spesso sale da via Etnea a catania, su per il tondo alle 19 di sera, l'ho incontro spessissimo dato che sono studente alla cittadella. Ciao
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi mi volevo presentare spero che sia il posto giusto per farlo cmq sono Emanuele appassionato di mountain bike e cerco qualcuno con qui uscire in bike e cominciare a divertirmi sul serio anche sullo sterrato, spiegatemi e invitatemi alle vostre uscite!!!!!:i-want-t:
grazie anticipatamente!!
Emanuele


Benvenuto Emanuele.
Tieni d'occhio questo topic... qualcosa la inventiamo sempre.
di solito (il sabato) fissiamo ora e luogo dell'appuntamento e si parte...
ovviamente se conosci percorsi, sentieri o luoghi interessanti proponi...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ciao a tutti!!! son contento di scrivere qui per la prima volta a dei "vicini di casa".
Sono un neo fissato di mtb ora da almeno un anno. La malattia purtroppo continua , ansi va sempre peggio.... Spendo e spando senza + ritegno.
Spero di partecipare alla prossima granfondo del vulcano del 25/5 anke se nn sono tesserato.
hehehe Sono curioso di capire chi è se lo conoscete o se è uno di voi, il tizio che Spesso sale da via Etnea a catania, su per il tondo alle 19 di sera, l'ho incontro spessissimo dato che sono studente alla cittadella. Ciao

Benvenuto. Che bici ha il "misterioso" scalatore?
Potrebbe essere il buon Cicciopeloso che imperversa :i-want-t:proprio da quelle parti...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ragazzi,
ogni volta che vedo la fi_kona DAWG abbandonata sul terrazzo mi vien da piangere.:ueh::ueh::ueh:
Ke ne faccio ?
la vendo ? a quanto ?

ho paura che se la tengo va a finire ke ci spendo €€€€€€€€ .....
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
conosco un amico che ha deciso di vendere o cambiare la sua bdc con una mtb
ma bisognerebe verificare la compatibilità delle vostre misure
quelle antropometriche
s'intende
se vuoi posso organizzare un incontro
abita sulla collina sopra acicastello
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Ciao a tutti!!! son contento di scrivere qui per la prima volta a dei "vicini di casa".
Sono un neo fissato di mtb ora da almeno un anno. La malattia purtroppo continua , ansi va sempre peggio.... Spendo e spando senza + ritegno.
Spero di partecipare alla prossima granfondo del vulcano del 25/5 anke se nn sono tesserato.
hehehe Sono curioso di capire chi è se lo conoscete o se è uno di voi, il tizio che Spesso sale da via Etnea a catania, su per il tondo alle 19 di sera, l'ho incontro spessissimo dato che sono studente alla cittadella. Ciao

il tizio è peloso? è in graziella? o in cinella? o su una bianchi fluo?
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Allora per sabato nessuna idea che non sia asfalto???
Antonio3z non dici nulla?

We ragazzi scusate la breve assenza! Mi sono perso la pizzata la settimana scorsa....

Sabato dici? non saprei... Manu hai qualche idea?

Se non ci viene nessuna idea, possiamo salire a milo su bitume e poi tentare la sorte al primo cancello verde. Fate voi, io sono libero. L'importante è partire presto.

Buona sera,
Antonio
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
We ragazzi scusate la breve assenza! Mi sono perso la pizzata la settimana scorsa....

Sabato dici? non saprei... Manu hai qualche idea?

Se non ci viene nessuna idea, possiamo salire a milo su bitume e poi tentare la sorte al primo cancello verde. Fate voi, io sono libero. L'importante è partire presto.

Buona sera,
Antonio
allora se nessuno propone nulla di meglio non ci resta che affrontare l'odiato bitume... appuntamento ore 09,00 ad Acitrezza ai faraglioni e da lì saliamo per un qualche dove...
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
domani pomeriggio uscirò alle 14.30 coi ragazzi di siracusa
50 km tra le pietre bianche
se a qualcuno interessa possiamo vederci alle 14.00 a siracusa in piazza adda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo