• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
ciao ragazzi...
vittorio, credo che quella misura dei continental (2.35) su asfalto siano troppo "ciccione" come ruote
anche io dovrei cambiare anche perchè di serie da me danno dei Fast Trak specialized che sono ottimi come scorrimento su terreni duri-asfalto, ma appena prendono un pò di terriccio o similari appunto diventano "slik"
e stavo valutando o i Schwalbe o i Michelin, cmq max 2.10
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
probabilmente hai fatto un mix tra il mio nome e il mio paese di origine
cmq da quel poco che ho letto usando il cerca ho capito che tutto sommato i continental seppur da 2,35 sono abbastanza scorrevoli su asfalto... aspetto conferma da Ciccio
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Con ordine:
  1. grazie a tutti per la compagnia (anche la Pizza !) ed il bel giro
  2. grazie per la "Gazzella" ma forse direi + "Karibù" ...
  3. io monto LarsenTT 2.0 ust ant+post ed ho avuto (chiaramente...) lo stesso problema: caricare l'ant era impossible pena sdraiarsi, quindi mmmmolta cautela.
  4. sulla Kona monto all'ant Michelin All Terrain 2.2 (no dual compound) e vanno alla grande soprattutto come tenuta in curva, un po' meno sullo scorrevole...
  5. la mia prox scelta sarà quasi sicuramente: Nobbi NIc EVO 2.1 ant + Furios Fred 2.1 EVO post (o in alternativa NN anche al post..)
  6. mi sono trovato bene anche con i GEAX Barro Mountai 2.1 al post: ottima scorrevolezza e tenuta , molto polivalente
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Caro Old anch'io ho pensato ai NN soprattutto per l'anteriore ma, da quel che leggo, sembrano essere delicati soprattutto se si usano su asfalto.. e sai che io ne faccio, ahimè, parecchia di strada su asfalto.
A questo aggiungo il prezzo non proprio "leggero" e da quì, in concomitanza con l'offerta su Gambacicli ho deciso di montare i Continental Vertical che alla fine costano quanto un NN e pare che durino parecchio di più...
Dei Vertical ho letto che, nonostante la stazza, sono abbastanza scorrevoli. Aspetto un commento in tal senso da Ciccio, grande estimatore Continental. Certo non voglio ripetere l'esperienza di sabato scorso...​
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Caro Old anch'io ho pensato ai NN soprattutto per l'anteriore ma, da quel che leggo, sembrano essere delicati soprattutto se si usano su asfalto.. e sai che io ne faccio, ahimè, parecchia di strada su asfalto....​

....io piango quel povero bimbo abbandonato a se stesso e che per fortuna ha capito che lo sport con la S maiuscola gira attorno ad un pallone e non ad un cerchione ed un copertone!!!!!!!!!!!! Cioè lui non ha ancora capito che mestiere fai e tu stai li attaccato al pc a cazzeg.......

....ci vuole il manico e BASTA!! ci vuole il fegato, l'incoscienza, l'adrenalina a 1000 ma soprattutto 30 anni in meno dal totale dei tuoi anni... e della maggiorparte di noi


a parte la inaspettata e copiosa neve grazie per la fantastica 24H day and night
....ci siamo dimenticati di antonio (ma sarà stato sotto coperta)
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
i vertical mi piacciono tantissimo. Sono 2.3 "nominale" nel senso che non sono molto più grandi di un panaracer da 2.1. Sono secondo me scorrevolissimi per la stazza che hanno. Io mi ci faccio anche più di 100km di asfalto. mi sento assolutamente di consigliarli, sopratutto per la sabbia etnea. e poi a quel prezzo, che si prende???
Augusto, li prendiamo? chi se ne occupa?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
posso prenderli io ma siamo ancora a 6 pezzi (una coppia cadauno io, tu e il doctor), ci vogliono altre due coppie per usufruire dell'ulteriore sconto... qualcuno si aggrega?
 
Reactions: Doctor bike

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito

che dire... spero solo che qualunque cosa farà la farà con passione... se poi la rende anche produttiva buon per lui....e per me...
sul manico hai ragione ma giuro che sabato ho fatto fatica a tenere l'anteriore...
per la val di Noto mi trovi d'accordo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo