• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
potrebbe essere il piano B ....
se fèm?
(trad. cosa facciamo ?)
Le previsioni portano, sia sabato che domanica, in quel di Lascari e zone limitrofe, coperto... a questo punto io eviterei di andare anche perchè se dovesse esserci un tempo non "marittimo" sarebbe una gran bella rottura... se tu sei d'accordo sabato potremmo invitare Antonio3z a farci da guida per il percorso indicato dal buon Ciccio, al quale, per inciso , va il mio pensiero per l'imminente eliminazione del craunchio... oppure fare un salto sull'Etna. Che ne dici? Antonio appalesati... Sergio che ne pensi? ovviamente e come sempre l'invito è rivolto a tutti... compreso i latitanti tipo Massimo al secolo Prikpry...
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django

 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

Andata. mi hai convinto. che fine ha fatto l'altro Antonio (ElFutre)?
Dove ci troviamo ed a che ora?
Antonio3z siamo nelle tue mani.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Si sente l'assenza, per cause di forza maggiore, della vitalità, disponibilità, intraprendenza, simpatia e sverniciatura di balle co ste cazz di RM dell'ottimo DOCTOR BIKE.....
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito

Ragazzi sono onorato! Ciccio ci ha indicato solo la via d'accesso!

Vorrà dire che ci appelleremo al craunkio di Ciccio ed invocheremo lo spirito di Doctor2RMBike, possessore di un fiuto incredibile. (Tornate presto!)
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito

Ogni volta che sentirò l'istinto di scendere dalla sella sfinito... penserò alle tue parole a tutte le volte che durante i miei svariati tentativi di suicidio durante la risalita Portella Man.. mi facevi forza spronandomi ad andare avanti con parole del tipo: Fozza ri docu!! comu finiu! bast! si pessu! ti staiu lassannu ccà! ma cu mu fici fari etc...

Ovviamente skerzo.

Andata. mi hai convinto. che fine ha fatto l'altro Antonio (ElFutre)?
Dove ci troviamo ed a che ora?
Antonio3z siamo nelle tue mani.

No no io vi seguirò... io sono sempre e cmq il principiante.
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
il mio craunchio, non vi auguro che possa essere con voi....perchè davvero non lo augurerei al mio peggior nemico. Per il percorso che vi ho suggerito...è una passeggiata tranquilla in mezzo ai boschi, niente di complicato, se partite da fornazzo, fatevi questo anello (appena disegnato per voi):



è più divertente in senso antiorario, ma è più facile sbagliare strada.
Vi consiglio pertanto di farlo in senso orario. Purtroppo ha buona parte in asfalto, ma i rischi di errore sono bassi togliendo varianti in sterrato.
se avete bisogno del file ad HR, ditelo.

Non maledicetemi se vi perdete, che di sfiga ne ho abbastanza!
buona pedalata senza di me...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito

Ciccio sei stato mitico!!! mille grazie! anche la traccia. grande!

Allora a tutti i "ragazzi" privi di impedimenti fisici. Che facciamo ci vediamo direttamente a Fornazzo? ovunque voi vogliate....
Se ho capito bene Ciccio "passeggiata nei boschi" equivale a livello medio-alto. Io sono pronto al massacro, e voi?

Fatemi sapere.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
io sono pronto... propongo di fissare un appuntamento verso le 8,30/9,00 in un qualche posto a Catania o tipo Canalicchio e poi andare tutti insieme...
chi viene?
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
eccomi qui... (Ercole)...
sono sempre attivo in modalità "Ghost"...
purtoppo..sabato mattina lavoro.. (come quasi sempre)
per cui...non potrò esserci...

spero a presto, e....sempre in bocca al lupo a Roberto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo