Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Da tanto che non leggete le mie cazzate ma causa disgelo eccomi nuovamente a voi con una gran voglia di rivedervi per un giro in MTB.
Intanto per maggior equità vi suggerisco di dividere le spese di spedizione per gli euro totali dell'ordine ottenendo l'importo delle spese di spedizione per ciascun euro ordinato. Moltiplicate poi questo valore per gli euro di materiale che ciascuno sta ordinando ottenendo un contributo spese proporzionale al valore dell'oggetto. Non sarebbe giusto che se uno ordina un copertone, un'altro una camera d'aria e un'altro ancora un telaio venga diviso in tre l'importo. o no? non so se mi sono capito? :nunsacci: per esempio:
mettiamo che il tot sia 100 € e le spese 20€. 100/20=0.20€ -
chi ha ordinato 50€ contribuirà per 0.20*50=10€
chi ha ordinato 30€ contribuirà per 0.20*30=6€
chi ha ordinato 20€ contribuirà per 0.20*20=4€

allora? che fate domani? uscite anche se piove?:celopiùg:

Non so gli altri cosa ne pensino ma non mi sembra il caso.
Certo , se poi uno deve farsi consegnare un Abrhams ...
:nunsacci:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito

E chi non la vorrebbe....

Secondo voi un Sacco a Pelo da 8 gradi và bene per una notte in quota tra i boschi e dentro una canadese?

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=35539" ha scritto:
bikeraetnensis[/URL]]era giusto per parlare di qualcosa. A volte pecco di eccesso di precisione.
...ma domani?

Quando ci riporti sui Peloriani?


Ma alla fine nelle Madonie non ci và nessuno???
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
E chi non la vorrebbe....

Secondo voi un Sacco a Pelo da 8 gradi và bene per una notte in quota tra i boschi e dentro una canadese?



Quando ci riporti sui Peloriani?


Ma alla fine nelle Madonie non ci và nessuno???
anch'io ho nostalgia di Dinnammare. Un bel giro quello. Direi che tra un paio di settimane, giusto il tempo di eliminare la ruggine dalle ginocchia, possiamo organizzare. Prima che inizi il vero caldo farei quel famoso giretto sugli Iblei; il prossimo sabato visto che domani è previsto maltempo.
Per domani un giretto veloce si potrebbe fare a zafferana/tarderia (1/2 bitume), oppure partendo da monte vetore o da prato fiorito (solo se al ns risveglio non piove).
che ne dite?
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Be.....hai presente quando hai circa 4-5 ore al massimo di libertà, e vuoi evadere dalla realtà senza ricorrere a mezzi illegali....?......allora prendi la macchina, carichi la bici, ti scoppi non più di un'ora di traffico e finalmente, se qualche amico più esperiente di te ti ha suggerito un bel percorsetto (Sieli esclusi), magari anche supportato da traccia gps per non rischiare di girare tondo tondo per due ore e mezza chiedendosi più volte se quella è la direzione giusta per tornare in tempo nella realtà, ti rilassi sudando e tornando indietro con un atteggiamento più conciliante verso i tuoi simili, fai pure in tempo a prendere i bambini che escono da scuola e ....aaaaah!
...... GRAZIE MTB.....GRAZIE AMICO....

Chiedo troppo???

:celopiùg:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Oggi andiamo al giro organizzato da etnafreebike treno più bike.
Alle 9,15 alla stazione.
Previsioni: tempo coperto, 20 gradi e niente pioggia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo