Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
la giant trance x2
come la vedi?
Ciao Sergio, puoi vedere la prova comparativa su mountain bike action di questo mese, la quale assieme ad altre 4 bici risulta essere la migliore.
A fine test è risultata la migliore, ma solo (a mio parere) perchè monta una forcella un pelo migliore della Specialized stupjumper fsr comp e migliori pneumatici, e di conseguenza anche il prezzo lievita.
Hai visto la mia bici (mod. 09), così come quella di Tacito (mod. 08) e credo che in quella fascia di prezzo difficilmente si trovi di meglio.
Considera inoltre che specy seleziona la componentistica e la customizza per singolo modello (vedi freni, ammortizzatore ecc.).
Ciao
 

tinobasso

Biker popularis
30/7/08
60
0
0
ct-centro
Visita sito
Qualcuno avrebbe un suggerimento da darmi per un giro sull' Etna da fare in un paio d'ore o poco più, trasferimenti a parte, possibilmente ancora non troppo in quota? Considerate che conosco solo l'altomontana.
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ciao Sergio, puoi vedere la prova comparativa su mountain bike action di questo mese, la quale assieme ad altre 4 bici risulta essere la migliore.
A fine test è risultata la migliore, ma solo (a mio parere) perchè monta una forcella un pelo migliore della Specialized stupjumper fsr comp e migliori pneumatici, e di conseguenza anche il prezzo lievita.
Hai visto la mia bici (mod. 09), così come quella di Tacito (mod. 08) e credo che in quella fascia di prezzo difficilmente si trovi di meglio.
Considera inoltre che specy seleziona la componentistica e la customizza per singolo modello (vedi freni, ammortizzatore ecc.).
Ciao


quoto.
:il-saggi:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Qualcuno avrebbe un suggerimento da darmi per un giro sull' Etna da fare in un paio d'ore o poco più, trasferimenti a parte, possibilmente ancora non troppo in quota? Considerate che conosco solo l'altomontana.

Uhm...Etna...un paio d'ore...non troppo in quota... Che ne pensi di una bella pedalata da Valverde a San Giovanni la Punta??? :il-saggi:


P.s.: Spiega meglio cosa vuoi fare, che qualche idea potrebbe venire fuori. Ad esempio. ma dovresti più o meno conoscere l'area, potrei suggerirti Piano Mirìo (sentiero natura 1.5), mulattiera, caserma forestale San Gualberto, orto botanico Nuova Gussonea ( ci sono stato ieri, l'ente parco ha creato delle nuove tracce), ovile, sentiero natura di Monte Nero degli zappini e ridiscesa a Piano Mirìo attraverso il bosco della Filiciusa. Saranno 25 km al massimo ed in due orette si fa tranquillamente. Chiddici?
 

tinobasso

Biker popularis
30/7/08
60
0
0
ct-centro
Visita sito
Uhm...Etna...un paio d'ore...non troppo in quota... Che ne pensi di una bella pedalata da Valverde a San Giovanni la Punta??? :il-saggi:


P.s.: Spiega meglio cosa vuoi fare, che qualche idea potrebbe venire fuori. Ad esempio. ma dovresti più o meno conoscere l'area, potrei suggerirti Piano Mirìo (sentiero natura 1.5), mulattiera, caserma forestale San Gualberto, orto botanico Nuova Gussonea ( ci sono stato ieri, l'ente parco ha creato delle nuove tracce), ovile, sentiero natura di Monte Nero degli zappini e ridiscesa a Piano Mirìo attraverso il bosco della Filiciusa. Saranno 25 km al massimo ed in due orette si fa tranquillamente. Chiddici?


Be.....hai presente quando hai circa 4-5 ore al massimo di libertà, e vuoi evadere dalla realtà senza ricorrere a mezzi illegali....?......allora prendi la macchina, carichi la bici, ti scoppi non più di un'ora di traffico e finalmente, se qualche amico più esperiente di te ti ha suggerito un bel percorsetto (Sieli esclusi), magari anche supportato da traccia gps per non rischiare di girare tondo tondo per due ore e mezza chiedendosi più volte se quella è la direzione giusta per tornare in tempo nella realtà, ti rilassi sudando e tornando indietro con un atteggiamento più conciliante verso i tuoi simili, fai pure in tempo a prendere i bambini che escono da scuola e ....aaaaah!
...... GRAZIE MTB.....GRAZIE AMICO....

Chiedo troppo???
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
Ciao Sergio, puoi vedere la prova comparativa su mountain bike action di questo mese, la quale assieme ad altre 4 bici risulta essere la migliore.
A fine test è risultata la migliore, ma solo (a mio parere) perchè monta una forcella un pelo migliore della Specialized stupjumper fsr comp e migliori pneumatici, e di conseguenza anche il prezzo lievita.
Hai visto la mia bici (mod. 09), così come quella di Tacito (mod. 08) e credo che in quella fascia di prezzo difficilmente si trovi di meglio.
Considera inoltre che specy seleziona la componentistica e la customizza per singolo modello (vedi freni, ammortizzatore ecc.).
Ciao

enfatti enfatti ho letto proprio quell'articolo e condivido le tue considerazioni
aggiungo solo che gambacicli la sconta al 15% non mi piace il colore e che con garozzo non c'è feeling
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
ok
aspettiamo un attimo Augusto e poi ordiniamo.
Spese spedizione divise per tre OK?
ciao
:il-saggi:
Da tanto che non leggete le mie cazzate ma causa disgelo eccomi nuovamente a voi con una gran voglia di rivedervi per un giro in MTB.
Intanto per maggior equità vi suggerisco di dividere le spese di spedizione per gli euro totali dell'ordine ottenendo l'importo delle spese di spedizione per ciascun euro ordinato. Moltiplicate poi questo valore per gli euro di materiale che ciascuno sta ordinando ottenendo un contributo spese proporzionale al valore dell'oggetto. Non sarebbe giusto che se uno ordina un copertone, un'altro una camera d'aria e un'altro ancora un telaio venga diviso in tre l'importo. o no? non so se mi sono capito? :nunsacci: per esempio:
mettiamo che il tot sia 100 € e le spese 20€. 100/20=0.20€ -
chi ha ordinato 50€ contribuirà per 0.20*50=10€
chi ha ordinato 30€ contribuirà per 0.20*30=6€
chi ha ordinato 20€ contribuirà per 0.20*20=4€

allora? che fate domani? uscite anche se piove?:celopiùg:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Da tanto che non leggete le mie cazzate ma causa disgelo eccomi nuovamente a voi con una gran voglia di rivedervi per un giro in MTB.
Intanto per maggior equità vi suggerisco di dividere le spese di spedizione per gli euro totali dell'ordine ottenendo l'importo delle spese di spedizione per ciascun euro ordinato. Moltiplicate poi questo valore per gli euro di materiale che ciascuno sta ordinando ottenendo un contributo spese proporzionale al valore dell'oggetto. Non sarebbe giusto che se uno ordina un copertone, un'altro una camera d'aria e un'altro ancora un telaio venga diviso in tre l'importo. o no? non so se mi sono capito? :nunsacci: per esempio:
mettiamo che il tot sia 100 € e le spese 20€. 100/20=0.20€ -
chi ha ordinato 50€ contribuirà per 0.20*50=10€
chi ha ordinato 30€ contribuirà per 0.20*30=6€
chi ha ordinato 20€ contribuirà per 0.20*20=4€

allora? che fate domani? uscite anche se piove?:celopiùg:
non ti conoscevo queste doti, tra le tante, di esperto contabile proporzionalista...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo