• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
ankio ! ankio !

al max porto le borracce ...

@ Tacito & Old: le iscrizioni a Malettobike sono ancora aperte. Ricordate che ve ne parlai di ritorno da una granpedalata sui PELO? Io in ogni caso mi sono iscritto alla GF di domenica 6 a Mineo: ovvio che non parteciperò, ma sarebbe stata la mia prima gara dell'anno, e se quel muro non mi avesse tagliato la strada...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

vabbè ma non ce lo hai + ricordato e quindi si pensava che tu, una volta resoti conto delle mie condizioni atletiche, avessi soprasseduto....
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito

che devo fare per tesserarmi? per l'ingaggio ti mando il mio agente...
mi mandi in mp un tuo rec.tel. fisso?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Cosa avete fatto questo week end ?
Com'era il tempo.
tranquilli sto' tornando...

Il prossimo ke si fa ? si Nebroda?
Tacito?

Possiamo valutare la possibilità di partecipare alla Trans-Madonie, e non pensare subito male, magari andando sui luoghi il giorno prima, con famiglie al seguito. I posti meritano, Cefalù è a due passi... insomma ne possiamo parlare... in ogni caso qualcosa inventeremo...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com


Stavo pensando a qualcosa di simile.
Partenza Sabato mattina , visita Sud Madonie (le Petralie etc....), pernotto a Lascari o zona Cefalù (c'era qualcuno che conosceva un agriturismo), poi domenica le family si godono la spiaggia o l'agriturismo, noi si pedala e poi si divora qualcosa assieme come l'altra domenica...
che ne dici
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Ciccios conosci qualche percorso simpatico partendo dalla piazza di milo?
quello dell'etna marathon!

comunque, la cosa più semplice è questa. parti da fornazzo, e sali la mareneve in asfalto. dopo un 6km circa (non ricordo benissimo) troverai a sinistra una rampazza in basolato, chiusa da una sbarra di ferro, con un cartello recitante "bosco della Cubania". Entra e segui il sentiero lungo la via principale, sempre a salire;ti sciali. Non ti perdere che poi mi sento in colpa!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito

Mitico Ciccio! grazie mille per la preziosa info!! mi porto navigatore d'appresso nel caso perdessi la via di casa! Mi sembra di aver visto quest'ingresso l'altro giorno... sembra molto allettante!

Grazie ancora!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo