e proprio là siamo andati.
ma perchè non ci hai telefonato?
ci saremmo incontrati per strada. Infattamente abbiamo fatto un po' di exploring attorno al cratere, quindi il tempo c'era.
Eccomi di ritorno. Che giornata! che giornata! Fantastica! sole e temperatura perfetta!!! mancavate solo voi... Old sono partito alle 11.30 dubito che ci saremo incontrati lassu (stamattina ti ho visto e suonato sulla SP poco dopo casa tua, portavo la pantera dal meccanico)... next time.
Ad ogni modo con il mio fedele compagno di viaggio (Ipod) sono partito per un'altra avventura, una volta arrivato a Malopasso è stato un calvario, pendenze vertiginose e trazzere sconnesse! benche non avessi la minima idea di dove stessi andando o dove fossi, ho proseguito rischiando di perdermi nel bosco privo di sentieri più volte.... (paura), e mi addentravo e mi addentravo nel fitto bosco, quando! una traccia! un ST che sembra battutto! vedo degli anelli bianchi sugli alberi in corrispondenza del sentiero! e allora sblocco tutto e calo!! calo... calo... e gli alberi segnati si fanno sempre più... quando mi rendo conto che gli alberi segnati sono quasi tutti qui e sono quelli che si devono tagliare... l'ST non era un sentiero ma i segni dell'acqua che và giu.... il sole nn cè + sono solo, ho calato di chissà quanti metri e .... mi sono perso. Non mi perdo d'animo e a piedi nel fitto bosco cerco di scendere.... finche non trovo dei passi lasciati da qualche cacciatore li seguo fino a portarmi su un sentiero privato alla fine del quale dovro scavalcare un cancello. Non demordo e prendo un altro sentiero che incrocio sulla strada subito dopo, è bello tutto verde e fiorito. Un labirinto di sentieri credo di essere sopra zafferana.... ne vengo fuori, sulla mare neve. Il cratere del cono di monte ilice non sono riuscito ad arrivarci, ci proverò dal lato trecastagni\tarderia la prossima volta. Credo di aver trovato il sentiero giusto, ma dovevo attraversare un vigneto e il piombo non lo digerisco. Spero di poter tornare con voi.
Ora come di consueto mi accascerò al suolo esausto e privo di sensi. Vi auguro una buona serata e ovviamente buona Pasqua.