• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tinobasso

Biker popularis
30/7/08
60
0
0
ct-centro
Visita sito
Salve, finalmente ho potuto trascorrere una mattinata vicino ai mitici "cu c'è c'è" più o meno al completo!
...emmm... mi correggo. Più che vicino,... .................... a qualche Km di distanza!
Ma fa lo stesso. L'importante è avere respirato la stessa aria.
Comunque, sono stato lieto di rivedere i già noti e di conoscere gli altri.
A pelle direi, 10 e lode per tutti.

Tranne la prima metà del percorso che ho fatto più o meno in compagnia di un poveraccio che dopo una caduta è andato quasi sempre in "fuorisella" (leggi:ammuttabike), il resto della GF l' ho fatta in solitaria.
Quando, poco prima dell'ascesa a Noto antica, due personaggi dello staff hanno tentato di dissuadermi dal continuare, annunciandomi che la gara era già finita, intenzionato a raggiungare il mio obbiettivo, ho continuato imperterrito. ed ho avuto anche la soddisfazione di poter indossare la "maglia gialla" antipioggia smentendo le profezie di Doc B.
Non immaginate l'emozione quando a distanza ho visto lo striscione rosso e bianco farsi sempre più grande..................ARRIVO
C'era la grande piazza del teatro DESERTAaaaaaa....
....ma il mio Garmin ha avuto la sensibilità di dirmi: "COMPLIMENTI, HAI VINTO LA CORSA".
Ma poi senza GPS ma a naso, vi ho trovati. Eravate tutti al "Pizzettina Party".

Bella esperienza, da rifare possibilmente più a distanza ravvicinata, per vedere come fate frullare le gambe...
A presto
TINO



 

tinobasso

Biker popularis
30/7/08
60
0
0
ct-centro
Visita sito
Grazie Tino...dovrei aggiornarlo;ho iniziato a scrivere bozze di nuovi post ma in questi giorni sono sempre di fretta.

Ci si vede alla prossima pedaliata! (spero sabato)

Sabato uscirò con il gruppo di Siracusa perchè mi troverò da quelle parti per la Pasqua. Se tu o qualcun altro siete interessati a venire, alle 14,30 presso centro commerciale Padula, mi contatti.
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
Eccovi una serie di domande:
1) Quanti di voi saranno a Caltagirone?
2) E quanti decideranno di andare a MIneo?
3) Qual'è l'uscita migliore per stare in compagnia del gruppo Cu c'è c'è?
4) In entrambe le occasioni si possono portare le famiglie?
5) Chi di voi può rispondere a queste domande strane?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ciao Francesco...
dalle poche chiacchiere scambiate pare che siamo dell'idea di andare a Mineo più che a Caltagirone...
la (pessima) caratteristica del Cu C'è C'è è quella di decidere all'ultimo momento...
per quanto ne so Santo Pietro è più adatta alle famiglie soprattutto se ci sono bambini... comunquemente se andremo a Mineo sicuramente ci seguiranno le famiglie...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Riporto da :http://www.gcamineo.com

"Il Gruppo Ciclistico Amatori Mineo, limitatamente alle proprie possibilità, sarà sempre a disposizione di chiunque. Pertanto sabato 11 aprile alle 15.00 presso il viale F. Crispi, sarà possibile provare il percorso, previo contatto anticipato con la sede."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo