• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike

Biker infernalis


Qual'è il negozio??
Com'e' il prodotto rispetto a Notubes e similari??
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
quoto con quanto scritto da cicciopeloso, non toccarla!!!!


ok STOP!!!
dichiaro defunto il progetto "Epic Custom"...

lo so, avete ragione...sono io, che ogni tanto mi entra un pò di umidità in testa e i fili vanno a massa!!! e non solo, la garanzia è ormai scaduta!! ...pazienza!!!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Ciao Ragazzi,

Conoscete questo telaio?
In vendita nuovo con Fork RockShox Duke 100mm e Rear FOX RP3 120mm e tutto ciò che vedete, pesa 5 kg compreso di tutto. Costava 1300e adesso è 390e. Secondo voi è un buon affare per le mie misere risorse economiche?
In caso di esito negativo avete visto niente di interessante nel mercatino?

 

etbike

Biker infernalis


Meglio orientarsi verso un bon bon usato, ops un buon usato del mercatino mtb-forum o di un amico!!!!!!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ti consiglio solo di avere pazienza... prima o poi qualche buona occasione si presenterà.... tu acucchiati i soldi....
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly

fino ad ora non ho avuto "richiami" per domani per cui dovrei essere libero...
resta confermato 15:00 ristorante La Scogliera ?
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
..tranquillo Ercole..ho già rimesso le gomme normali... ossia quelle che avevo durante la scalata al monte... in zona Peloritani..
cmq come dicevo qualche post fa, possiamo fare benissimo il mio giro che non è molto impegnativo..ed è lungo circa 40 km (da casa mia centro ct e ritorno) di solito ci metto 2 orette..è misto con salite + o - lunghe, è fattibilissimo da chiunque... diciamo che è una mezza passeggiata, come appunto le uscite in bici dovrebbero essere!!..
 

etbike

Biker infernalis
Ti consiglio solo di avere pazienza... prima o poi qualche buona occasione si presenterà.... tu acucchiati i soldi....



Oggi mentre stavo andando allo Sheraton intorno ale 10,45, ho visto un ciclista sfrecciare con una bici che mi è sembrato corrispondere al tuo nuovo acquisto.

Tacito eri forse tu in allenamento???

Ero in ritardo e non mi è stato possibile fermarmi
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

mmmmmolto bene.
ciao
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito

se il ciclista che hai visto era in direzione Catania allora tutto combacia....
solo un'imprecisione lessicale: il termine "sfrecciare" non mi si addice... e poi ero anche controvento... anche se l'incidenza è molto relativa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo